Vai al contenuto

SoleAltair

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SoleAltair

SoleAltair's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi, ho appena acquistato forza motorsport 4, e mentre stavo per incominciare il world tour ho letto su internet che il 22 maggio uscirà un DLC che conterrà 30 vetture Porsche(che all'uscita non erano disponibili visto che EA ne deteneva i diritti esclusivi) e 20 eventi specifici per la Carriera. Ora visto che sarei interessato a questo aggiornamento mi chiedevo se inizio adesso il world tour e dopo compro il DLC questo aggiornamento con gli eventi con le auto Porsche si inserirà nella carriera in corso, o per isufruirne dovrei iniziare una nuova carriera?
  2. Niente da fare, non sale sull'elicottero, sono arrivato di nuovo all'ultima missione, ho ricominciato il gioco da capo dopo aver ripulito la cache della console e ci ho giocato offline senza scaricare patch, ma nulla, niente da fare Niko non sale sull'elicottero. Ho letto da qualche parte che qualcuno su pc è riuscito a superare il bug cambiando la mappatura dei tasti,(sostituendo il pulsante della tastiera indicato per far salire nico con un altro pulsante) ed è riuscito a farlo salire sull'elicottero, ora io mi chiedo, ma non si possono cambiare i tasti anche su xbox360? Io non ci sono riuscito, magari qualcuno l'ha fatto, perchè non sò più cosa fare, e sopratutto non riesco a capire perchè io sono l'unico a cui è capitato questo problema e non riesce a superarlo, non si capisce con precisione da cosa dipenda questo bug e perchè capita solo a qualcuno e ad altri no.
  3. Ma secondo voi centra qualcosa col fatto che non ho installato il gioco sull' Hard Disck?
  4. Non credo sia danneggiato il salvataggio, altrimenti non si caricherebbe. Se avessi la sicurezza al 100% che il bug fosse causato dall' ultima patch, non avrei problemi ad iniziarlo da capo senza scaricare patch, il fatto è che questa sicurezza non ce l'ho.
  5. Fatto, ho cancellato la cache come mi hai detto tu e ho fatto la missione offline, ma il problema persiste, quindi penso che sia inutile rimettere online e rifare l'aggiornamento, ma forse non è che magari devo ricominciare il gioco da capo giocandoci offline e senza fare l'aggiornamento, perchè forse anche i salvataggi contengono le patch, e quindi dopo aver cancellato la cache forse dovrei cancellare anche i salvataggi e ricominciare il gioco da capo senza scaricare patch? Che ne pensi, è così o mi sbaglio?
  6. La patch penso che sia l'ultima, il gioco l'ho iniziato a dicembre quando l'ho comprato, e quando l'ho inserito nella console mi ha scaricato l'aggiornamento, quindi credo di avere l'ultima patch, questo problema mi stà affliggendo, ma è possibile che sia capitato soltanto a me, eppure ho letto su internet che è capitato già ad altra gente che aveva il gioco per pc, loro l'hanno risolto, ma per xbox non si sà nulla, ma vuoi vedere che il problema è causato proprio dall'ultima patch?
  7. Ragazzi sò bene che gta4 è un gioco uscito da parecchio, ma io l'ho comprato tardi e volevo farvi una domanda riguardo un problema che mi stà mandando al manicomio, praticamente nella missione dove devi uccidere Pegorino, al momento di saltare sulla rampa per salire al volo sull'elicottero dopo che Niko si aggrappa esce la scritta di premere ripetutamente il tasto A per salire, io lo premo come un pazzo ma Niko non sale e la missione fallisce. Ora andando su internet ho scoperto che questo è un bug e chi aveva il gioco su pc lo ha risolto scaricando un programma chiamato fraps che registra i video mentre giochi, e facendo partire la registrazione nel momento in cui Niko deve salire il problema si risolve. Pultroppo però nessuna notizia per quanto riguarda il gioco per xbox360. Chi di voi ci ha già giocato ed ha riscontrato questo problema, sà se c'è un modo per risolverlo, ve ne sarei molto grato, grazie in anticipo, e per favore aiutatemi.
×
×
  • Crea Nuovo...