Vai al contenuto

Hokuto83

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Hokuto83

Hokuto83's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Per iniziare va bene, prima di portare avanti la parte dei premi e potenziamenti bisognerebbe migliorare il gameplay.
  2. Ma quindi nn ho capito... da oggi la GS non farà più "offertone" come questo mese ? Speravo sinceramente andassero avanti ancora per un po' !!!
  3. Anche se sto topic nn è molto popolato lo chiedo lo stesso... Qualcuno sa dirmi se esiste una guida ufficiale in inglese ???
  4. Collaborazione ideale [20G] Ottieni tutti i bonus di cooperazione in una sessione. Qualcuno sa spiegarmi questo obiettivo ( gli spoiler non riesco ad aprirli )
  5. Scusate ma non riesco a vedere gli spoiler
  6. Rispetto al 5 è meglio o peggio ??? ^^
  7. Mi intrometto nel discorso per chiedervi: secondo voi Street Fighter X Tekken è meglio o peggio di Marvel VS Capcom ??? Io penso che SFxT è effettivamente un po' più alla portata di tutti ma se giocato contro gente forte hai qualche possibilità in più di non venire annichilito come un moscerino... Il fatto è che rispetto a MvsC il gioco è leggermente più lento ma comunque più lento non vuol dire più brutto ! Come varietà di personaggi non è male (anche se io avrei aggiunto Feng e Lei Wu Long), ma comunque mi sembra un prodotto di buona fattura ! Io lo consiglio ! ^^
  8. Hokuto83

    L.A. Noire

    Preso ieri da Blockbuster ... vediamo se è così bello come dicono !!!
  9. Hokuto83

    Diablo III

    Non disperare ! Puoi sperare nelle future espansioni
  10. Hokuto83

    Rock Band

    Riporto in auge questo 3D anche se è chiuso da un anno ^^ solo per chiedervi questo : Qualcuno di voi è riuscito a finire la canzone finale degli Outlaw a livello esperto ? Io ogni tanto mi ci metto ma non riesco proprio a farcela, verso la fine dell'assolo veloce (la parte + complicata del gioco), mi incarto e perdo la sfida Si accettano consigli su come superare l'ardua prova
  11. Hokuto83

    Assassin's Creed III

    Io già così lo trovo migliore graficamente rispetto al Revelation , contando che comunque su console non puoi avere una miglioria netta come su PC Secondo me verrà fuori un capolavoro !!!
  12. So che non centra col fatto che sia limited o meno, ma Metal Gear Solid contiene 2 giochi giusto ? Quali sono ? 1 & 2 ?? 2 & 3 ???
  13. Mi sa che allora aspetterò qualche offerta sul Marketplace ^^
  14. Carino come pesce d'aprile... l'unica cosa è che era alla portata di David Belle e basta XD
×
×
  • Crea Nuovo...