Vai al contenuto

PoohCultore

Utenti
  • Numero contenuti

    314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PoohCultore

  • Compleanno 07/28/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    poohcultore

PoohCultore's Achievements

(5/5)

15

Reputazione Forum

  1. Tieniti stretto Fifa e i suoi momentum. A me diverte. Ho 26 anni e non ho brufoli, né tantomeno mi definisco nerd. Ed avevo anche 780 punti e non mi sono mai disconnesso in vita mia.
  2. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Se Nintendo non rompesse così tanto le scatole si potrebbe fare una HD Collection almeno dello 0 e del Rebirth. Hanno concesso a Sony l'HD Collection dei due Chronicles, chissà che non concedano anche le ultime due esclusive, Revelation a parte. Un caro saluto a Marco, leggo con piacere i tuoi messaggi
  3. Cultore è da parecchio che manchi dal forum. Spero vada tutto bene.

  4. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Vuoi farlo in coppia? O vuoi solo un suggerimento su cosa fare?
  5. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Io l'ho finito ad Eroe senza munizioni infinite. Altrimenti è come giocare a Principiante. Di conseguenza, per me, ridicolo. Corazza di Livello 3 va bene. Io avevo: Corazza 3; Parabellum 3; Houdini. È fattibilissimo, credimi. Con le infinite, poi, non te ne accorgerai nemmeno della difficoltà. Pienamente d'accordo. Il 5 a me ha fatto orrore, ma ti posso capire. Io ho finito mille volte i primi 3. Dopo che l'ho finito l'ho subito messo nella sua bella steelbox a prendere la polvere.
  6. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Naaaa, con il lavoro e l'Università era impossibile. 3 ore al giorno, circa. L'unico maledetto è stato l'upload inutile delle abilità.
  7. PoohCultore

    Resident Evil 6

    La parte della fune è terrificante. Io ho impiegato quasi 2 ore per salire, la prima volta che l'ho fatta. Ci vuole taaaaanta calma. Oppure fai come me che snervato tiri il joypad a terra e lo rompi e quindi oltre il danno la beffa. Il gioco comunque ieri è stato millato. A parte il noiosissimo upgrade delle abilità che mi ha fatto perdere tipo 3 giorni è stato di una facilità disarmante.
  8. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Esatto. Ma a parte i qte non aspettarti nulla di complicato! Io l'ho finita ad occhi chiusi. Ho solo bestemmiato per il boss finale di Leon.
  9. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Idem con patate io con te. Qualsiasi cosa scriverai non perderò neanche tempo a leggerla, figurati a rispondere. Questione chiusa. Ci fosse anzi la possibilità di evitare notifiche o letture involontarie sarebbe perfetto. In mancanza di ciò, mi limito a saltare e andare oltre.
  10. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Gioca a difficoltà Eroe, falli lì i qte, poi vieni e riferisci. Vuoi sempre avere l'ultima parola oh. Mamma mia. E comunque ti ho detto mille volte che gli ho dato 7, non 3. Sei più ripetitivo tu di tutti noi pseudo insoddisfatti. Ci manca solo che dici che è difficile come difficoltà e poi davvero non saprei più che dire.
  11. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Io l'ho già quasi millato. Di una facilità assurda, pure ad Eroe. Resident Evil 5 era molto ma molto ma molto più difficile di questo. Mi manca solo rompermi le palle a far altre campagne per potenziare a livello 3 tutto e quei cavolo di 3 contrattacchi che non riesco a fare mai.
  12. PoohCultore

    Resident Evil 6

    La sua resistenza era dovuta all'accordo con Birkin, che gli ha dato il virus T per sopravvivere all'attacco del Tyrant. Spencer non c'entrava nulla. Hanno cercato di costruire il 5 attorno alla figura di Wesker, ma l'hanno "imbastardita", secondo me. Devi giocare e finire 0, Rebirth e Umbrella Chronicles, per capire che un nesso logico col 5 proprio non c'è. Gli ha dato 3 perché si aspettava come detto da Capcom: "Un ritorno alle origini, che farà felici i vecchi giocatori e non solo i nuovi." E di ritorno alle origini, purtroppo, se non qualche bella citazione, non c'è altro. Dalle meccaniche di gioco all'andare avanti e indietro per gli enigmi, ai bauli magici e via dicendo. Si erano illusi, ecco. Anche io non sono felice di Resident Evil 6. Speravo davvero in qualcosa di diverso. Ma lo valuto per quello che è, non facendomi "coinvolgere emotivamente" (anche se, giuro, NON È FACILE)dal nome. Ed è un buon gioco dopotutto. Non un Resident Evil, ma un buon gioco. Quindi il 7 secondo me è giustificato per la qualità (non eccelsa) del titolo. Ma non è certo da 3 il gioco, ovviamente.
  13. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Ehm, i cosiddetti Fratelli Wesker, la generazione, tutti nati in provetta da Spencer... Se qualcuno ha giocato i primi capitoli capisce che questa è una boiata senza precedenti. Wesker è passato dall'essere un poliziotto corrotto nonché membro segreto della Umbrella all'essere già stato "creato" e "programmato"? Capisci che non ha un briciolo di logica? I buchi del 5 fanno rabbrividire, per questo l'ho odiato come nessun altro RE, nonostante come dici tu il gameplay innovativo e la divertente modalità versus meritavano certo una costruzione della trama nettamente migliore. Non concordo granché su Jake. Wesker si era autoiniettato il Virus T per non morire col Tyrant di Re 1. Virus T, poi Virus G, poi Veronica, poi Plagas, poi Uroboros e infine questo C. Ci son stati tantissimi passaggi intermedi, ed anche questa è una piccola pecca a livello di spiegazione logica nel 6, riguardo a quello detto nello spoiler.
  14. PoohCultore

    Resident Evil 6

    Giocateli anche tu, quelli della Play 1. Forse, e sottolineo forse capirai che non abbiamo giocato a due giochi diversi. L'ignoranza uccide. Ricordatelo. Mo sono capacissimi a uscirsene dicendo che il 5 è un capolavoro non solo grafico, di longevità, di innovazione, di Gesù, dei Santi e via dicendo, ma soprattutto che è un capolavoro di Trama. Senza parole, sul serio.
  15. PoohCultore

    Resident Evil 6

    La trama di Chris non è brutta, è semplicemente inutile. Non aggiunge nulla, tutto qui. Per l'inventario sono d'accordo, così come sono d'accordo che dopo il passo falso del 5 ci sia stato un netto miglioramento. E un 7, come voto, non mi sembra affatto negativo. Solo non sono d'accordo con le rece totalmente entusiastiche del titolo e che regalano votoni che, secondo me, sono un po' troppo pompati. Detto ciò il titolo merita. Non è quello che avrei voluto e che vorrò da un RE, però preso a metà prezzo (o con le offerte di MW come ho fatto io) è un titolo che si può comprare senza rimpianti.
×
×
  • Crea Nuovo...