Vai al contenuto

Amiltone

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Amiltone's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Mi dispiace che tu sia stato bannato, speravo che dopo i vari commenti miei dei moderatori avessi capito.

  2. Ti consiglio di convivere pacificamente in forum. I forum servono a condividere informazioni e pareri su determinati argomenti. Saluti.

  3. Amiltone mi piacerebbe sapere quali sono i motivi per cui dovrei cancellarmi (che non ci sono), oppure è solo uno scherzo infantile?

  4. Zero stelle per un utente che senza nessun motivo mi invita a cancellarmi dal sito dicendomi inoltre che si stava meglio prima che mi iscrivessi.

  5. Amiltone

    La nostra auto.

    ma guardatelo che sgrammaticato... hahaha ma dove sei andato a scuola, in ghana? {senza offesa eh, si scherza (ma non troppo)]}
  6. Amiltone

    Gioco della torre

    Dai gente abbiamo bisogno di più voti per gli aspirapolveri! È la categoria più interessante tra quelle proposte
  7. Amiltone

    Gioco della torre

    Aspirapolveri
  8. Vi ringrazio per i consigli http://oi49.tinypic.com/al1yc9.jpg Gli aspirapolveri automatici valgono la pena di essere acquistati? Non vorrei prendere una ciofeca
  9. Buongiorno forum sto cambiando la mia sedia da pc perche" ormai e" mezza distrutta e mi distrugge la schiena dopo mezz'ora e avrei bisogno di un consiglio. Che sedia posso comprare? La utilizzerei per la scrivania su cui si trovano pc e xbox. Posso spendere 150€ circa ma posso andare oltre fino anche a 300 se ne vale la pena. Ho visto questa che mi sembra abbia un buon rapporto qualita" prezzo, che dite? http://www.ebay.it/itm/POLTRONA-GAMING-CHAIR-ALTOPARLANTI-2-1-XBOX-WII-PS3-PC-TV-ALTOPARLANTI-SUB-NEW-/170783478033?pt=Casse_e_diffusori&hash=item27c37d1111 Sono anche interessato a una sedia a dondolo ma ho trovato solo sedie in plasticaccia o in legno fragile e scomodo. Esiste una sedia a dondolo con delle caratteristiche simili a quella linkata? Sarebbe l'ideale per me. Grazie
  10. Amiltone

    Il topic del Giro d'Italia 2012

    Secondo voi chi vincera" la corrente stagione? Apro questo topic per discutere delle prestazioni dei ciclisti impegnati a gareggiare. Che vinca il migliore!
  11. Amiltone

    La nostra auto.

    Il mio cane e" un veicolo? La definizione di veicolo del codice della strada è qualsiasi cosa con delle ruote condotta dall'uomo. Il mio cane, munito di ruote posteriori perché ampututato delle zampe posteriori, può quindi essere considerato un veicolo? E se lo attacco alla macchina con l'apposito guinzaglio esso diventa quindi un carrello appendice?
  12. Pensavo che l'italia fosse un paese libero
  13. Mi sa che non capite niente. Da quando COD e" entrato in campo, tutto il resto e" peggiorato. Ad esempio, i sviluppatori sono meno incentivati a produrre giochi di qualità perche" sono consapevoli del fatto che cod al periodo natalizio gli ruberà tutte le vendite. Se prima di cod uno voleva acquistare il gioco di natale, prendeva il gioco dell'anno e così e facendo emergevano gli sviluppatori migliori, finanziati dalle vendite dei loro stessi giochi.. Adesso il casual gamer di turno compra sempre cod e non guarda nemmeno gli altri giochi. Ditemi se questa non e" rovina. Il trio soni-microsoft-nintendo possono aspettare un altra decina di anni prima di fare uscire la prossima generazione perche" tanto vendono milioni di console appoggiandosi sullo stesso gioco... cod. Fifa è messo male ma vendendo pochi milioni ogni anno non influisce come COD a questa rovina. Certo cod non è male come gioco ma da cod 4, dopo quasi 5 anni e 5 giochi e" cambiato pochissimo e addirittura ha lo stesso motore grafico, ma il peggio di cod, oltre alla monotonia, e" la sua influenza sul mercato. Se tutti (inclusi voi) smettessero di farsi ciulare i soldi da activision comprando COD, la situazione generale migliorerebbe di sul serio. Comprando COD dimostrate quanto siete pecore che seguono il gregge.
  14. Si vabbe Fifa non si salva ma cod è messo 10 volte peggio. Continua a comprare lo stesso gioco a 70€ ogni anno e a distruggere l industria dei videogiochi come tutti va..
×
×
  • Crea Nuovo...