Vai al contenuto

sonic96

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sonic96

  • Compleanno 05/31/1996

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ooo GreyFox ooo

sonic96's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Anche a me e a quelli con cui gioco ha difficoltà a trovare partite, soprattutto quando si raggiunge una classificazione un po' più alta. Il tutti contro tutti ormai è morto, a meno che non si mette la ricerca estesa è impossibile trovare una partita. Le modalità non classificate invece trovano subito.
  2. Io non riesco a trovare altro invece, sempre il remake di Haven (mi sfugge il nome attuale) e Pegasus. Ogni tanto mi piacerebbe anche cambiare mappa -.-
  3. sonic96

    Destiny

    Tra oggi e domani pomeriggio c'è qualcuno che può aiutarmi a fare la sfida di Oryx? Se avete il save già ad Oryx ancora meglio. Non ho ancora avuto occasione di batterlo, nè di prendere il frammento calcificato della sua sfida e vorrei riuscirci prima della fine dell'anno 2.
  4. Ma è sicuro? Perchè a me risulta sia in sconto solo il gioco base senza alcun dlc.
  5. sonic96

    Overwatch

    Quoto in pieno, ogni personaggio ha i suoi punti deboli e può essere buttato giù tranquillamente. È logico che se ci si fissa a voler usare per forza un determinato personaggio che fa pena contro tutti quelli che sono contro, non si ha possibilità di fare niente, ma sta ai giocatori sapersi adattare alle squadre che si incontrano, che ripeto sono tutte battibili. Concordo che trovare squadre formate prevalentemente da un personaggio è brutto a vedersi, ma solo per quanto riguarda lo spirito del gioco. La cosa che cambierei è il magnetismo delle frecce di Hanzo, ma in quanto a super non è molto veloce e si può schivare, tra l'altro lancia un grido allucinante che ti mette anche in guardia. Sul camperare non è un problema di quale personaggio si usa, puoi avere anche un martello giocattolo se prendi da dietro l'avversario lo macelli e basta XD Anche Reaper come tutti ha i suoi punti deboli. Da vicino è logico che faccia impressione, il personaggio è pensato per quel tipo di gioco, ma da lontano non serve a niente. La super è potente, ma non dura molto e basta nascondersi quel paio di secondi, oppure lo si spara in massa e lo si uccide appena la attiva. Proprio oggi mi è capitato di trovarmelo davanti mentre la usava, avevo il cecchino e con un colpo alla testa l'ho stoppato subito.
  6. Alla fine sono due modelli di sparatoria abbastanza diversi. Questa è pensata per essere completata in tempi relativamente brevi avendo solo 5 turni e le REQ danno una bella mano. Quelle di ODST erano di resistenza basate tutte sul fare record e la presenza delle vite rendeva la morte molto più punitiva, però non so quanto i giocatori di oggi abbiano voglia di mettersi ore e ore a fare sempre la stessa tipologia di gioco. Credo sia per questo che hanno cambiato stile.
  7. Confermo, anche a me è arrivato il codice e non ho mai giocato a Fallout 4.
  8. Oggi ho provato la Warzone Firefight e devo dire che invece a me è piaciuta. Ha un buon grado di difficoltà, ma non è impossibile con una buona squadra e il fatto che a ogni turno ci sia un obiettivo diverso la rende più varia del semplice "uccidi qualsiasi cosa si muova". Nulla togliere alle sparatorie di ODST che erano stupende, ma anche questa nuova tipologia a me non dispiace.
  9. sonic96

    [Halo 5] Modalità Arena

    Confermo quanto detto da Gengi (ero io il compagno di squadra), zero lag e partite trovate in un attimo, l'unico problema era l'assegnazione delle partite. Anche i bonus io riuscivo ad inserirli tranquillamente.
  10. sonic96

    [Halo 5] Modalità Arena

    Per circa 17 ore mi sembra, nello store della Xbox c'è il REQ Pack gratuito per la fine dell'Halo World Championship: armatura, casco ed emblema.
  11. Ma il contenuto di questo pacchetto è esclusivo per questa occasione, oppure sono tutte cose trovabili anche nei pacchetti base?
  12. Lo ricordo bene quell'estintore, avevo la grafica tutta appannata e camminavo come se fossi ubriaco XD
  13. sonic96

    Trackmania Turbo

    A me sì, almeno ieri funzionava. Ho giocato sia da solo sia online e non mi ha dato problemi.
  14. I livelli dei partecipanti non sono sicuro si possano vedere prima o durante la partita, dopo sicuramente. Il fucile particellare è come il lanciarazzi, ha la sua certificazione con relative carte ad utilizzo singolo. I Bonus devi attivarli prima che inizi una partita e puoi attivarne solo uno a partita. Mentre stai effettuando la ricerca premendo A ti compare l'elenco dei Bonus che possiedi, scegline uno e selezionalo. Se noti sopra i rettangolini dove appaiono gli emblemi dei giocatori, c'è scritto "A bonus" o qualcosa del genere, quando avrai attivato un Bonus lì ti porterà il nome del Bonus corrispondente, così sei sicuro di averlo attivato.
  15. Sì, uso la configurazione "Halo 4", non ricordavo avesse proprio questo nome. Che io ricordi in qualsiasi gioco di Halo il salto è sempre stato la A, quindi sulla destra insieme al grilletto per sparare, a meno che non usavi una configurazione diversa da quella standard. Di pacchetti bronzo credo di averne aperti solo una decina perchè mi uscivano sempre e solo carte ad utilizzo singolo, quindi sono passato direttamente a quelli argento. Per sapere quanto sono abili gli avversari, se è questo che intendi, puoi rifarti al livello che hanno raggiunto, al grado cui sono stati assegnati nelle varie modalità e al rapporto uccisioni/morti che puoi vedere nel loro registro di servizio. Però sono comunque indicativi, nel senso che potresti trovare un onice con un buon rapporto u/m, ma che non sa giocare bene.
×
×
  • Crea Nuovo...