Vai al contenuto

sonic96

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da sonic96

  1. Hanno messo multi-team (3 squadre da 3)

    Non so se sia fissa o che...

     

     

    Comunque, a me Halo non trova più partite... ogni volta passa il minuto e mi rompo i **** e chiudo, a voi va?

    Anche a me e a quelli con cui gioco ha difficoltà a trovare partite, soprattutto quando si raggiunge una classificazione un po' più alta. Il tutti contro tutti ormai è morto, a meno che non si mette la ricerca estesa è impossibile trovare una partita. Le modalità non classificate invece trovano subito.

  2. Tra oggi e domani pomeriggio c'è qualcuno che può aiutarmi a fare la sfida di Oryx? Se avete il save già ad Oryx ancora meglio. Non ho ancora avuto occasione di batterlo, nè di prendere il frammento calcificato della sua sfida e vorrei riuscirci prima della fine dell'anno 2.

  3. Beta provata.

    Non ho visto personaggi sgravi che potessero portare a casa la partita da soli.

    Me ne frego di chi riesce a fare più kill facili, io punto all'obiettivo.

     

    Bastion si piazza al punto di spawn? Una bella catena di Roadhog e ve lo trascinate davanti allo spawn e con 2-3 colpi di pompa va giù, oppure utilizzate Genji restituendogli tutti i colpi in faccia. Ci sarebbe anche il Demoman (ovvero Junkrat), anche Pharah lo butta giù facilmente.

    Se giocate di squadra ancor meglio, uno gioca con Reinhardt con lo scudo e l'altro spara.

    Si possono fare le combo più fighe a mio avviso.

     

    Confermo che lo Scimmione è divertentissimo da utilizzare. Hulong la scarica elettrica è micidiale, se stanno più nemici vicini, targhetta chiunque.

    Io con lo scimmione mi butto nella mischia creando scompiglio, mentre i compagni dovrebbero dare una mano.

     

    Quello che al momento adoro è Zenyatta, ovvero il monaco da supporto.

     

    Anche la super di Hanzo, si è forte, ma più volte mi son salvato e gli stavo accanto.

    Poi eseguire una super del genere, non significa assicurarsi la partita.

    Mi è capitato di vincere più volte a 5 secondi dalla fine.

    Quoto in pieno, ogni personaggio ha i suoi punti deboli e può essere buttato giù tranquillamente. È logico che se ci si fissa a voler usare per forza un determinato personaggio che fa pena contro tutti quelli che sono contro, non si ha possibilità di fare niente, ma sta ai giocatori sapersi adattare alle squadre che si incontrano, che ripeto sono tutte battibili. Concordo che trovare squadre formate prevalentemente da un personaggio è brutto a vedersi, ma solo per quanto riguarda lo spirito del gioco. La cosa che cambierei è il magnetismo delle frecce di Hanzo, ma in quanto a super non è molto veloce e si può schivare, tra l'altro lancia un grido allucinante che ti mette anche in guardia. Sul camperare non è un problema di quale personaggio si usa, puoi avere anche un martello giocattolo se prendi da dietro l'avversario lo macelli e basta XD

     

    Reaper è veramente sgravo

    Anche Reaper come tutti ha i suoi punti deboli. Da vicino è logico che faccia impressione, il personaggio è pensato per quel tipo di gioco, ma da lontano non serve a niente. La super è potente, ma non dura molto e basta nascondersi quel paio di secondi, oppure lo si spara in massa e lo si uccide appena la attiva. Proprio oggi mi è capitato di trovarmelo davanti mentre la usava, avevo il cecchino e con un colpo alla testa l'ho stoppato subito.

  4. Alla fine sono due modelli di sparatoria abbastanza diversi. Questa è pensata per essere completata in tempi relativamente brevi avendo solo 5 turni e le REQ danno una bella mano. Quelle di ODST erano di resistenza basate tutte sul fare record e la presenza delle vite rendeva la morte molto più punitiva, però non so quanto i giocatori di oggi abbiano voglia di mettersi ore e ore a fare sempre la stessa tipologia di gioco. Credo sia per questo che hanno cambiato stile.

  5. io l'ho trovata noiosa e confusionaria...poi perdi se scade il tempo... era molto meglio la vecchia sparatoria dove mettevi leggendario e dovevi resistere con pochissime munizioni e lavorare bene di squadra

    Oggi ho provato la Warzone Firefight e devo dire che invece a me è piaciuta. Ha un buon grado di difficoltà, ma non è impossibile con una buona squadra e il fatto che a ogni turno ci sia un obiettivo diverso la rende più varia del semplice "uccidi qualsiasi cosa si muova". Nulla togliere alle sparatorie di ODST che erano stupende, ma anche questa nuova tipologia a me non dispiace.

  6. Confermo quanto detto da Gengi (ero io il compagno di squadra), zero lag e partite trovate in un attimo, l'unico problema era l'assegnazione delle partite. Anche i bonus io riuscivo ad inserirli tranquillamente.

  7. Sparato contro un muro, ma sinceramente non mi ricordo :(

    Ricordo bene quella delle auto, che era completamente sfalsata.

     

    Penso sia solo su PC. Felice di essere smentito.

     

    Come ha detto Pax, è anche vero che ai fini del gameplay non serve a nulla. Eccetto sparare contro estintori, magari quando ci passa un compagno vicino XD

    Lo ricordo bene quell'estintore, avevo la grafica tutta appannata e camminavo come se fossi ubriaco XD

  8. ti farò sapere per la configurazione....

    per i livelli...volevo intendere ...durante il match come faccio a vedere i livelli dei partecipanti alla partita?

    All'opera. .in mcc halo 4 fishstick porta il salto sulla "A" e lo scatto sulla levetta sx; sempre in halo 4 amante dei dorsali porta il salto sulla sx su la (mi sembra che sia la. ...o rb...boh) e lo scatto sulla "A".

    Sul 5 ho preferito cambiare stasera mettendomi su amante dei dorsali....è più semplice saltare e spostarsi in volo a dx o sx....anche se ci vuole un po' di pratica.

    Per quanto riguarda le certificazioni....ho trovato ad esempio quella del lanciarazzi...

    È me ne sono usciti 4/5 di seguito di req lanciarazzi.

    Quindi le certificazioni come detto da sonica. ..non sono req....ma elementi che aumentano le probabilità che possano uscire le relative armi.

    Un'altra domandina...ma il fucile particelle non è permanente come req...vero?

    I bonus per warzone e arena a cosa servono? Come req non li trovo se vado ai terminali durante il match!!

    I livelli dei partecipanti non sono sicuro si possano vedere prima o durante la partita, dopo sicuramente. Il fucile particellare è come il lanciarazzi, ha la sua certificazione con relative carte ad utilizzo singolo. I Bonus devi attivarli prima che inizi una partita e puoi attivarne solo uno a partita. Mentre stai effettuando la ricerca premendo A ti compare l'elenco dei Bonus che possiedi, scegline uno e selezionalo. Se noti sopra i rettangolini dove appaiono gli emblemi dei giocatori, c'è scritto "A bonus" o qualcosa del genere, quando avrai attivato un Bonus lì ti porterà il nome del Bonus corrispondente, così sei sicuro di averlo attivato.

  9. @@@SONIC@@@

    Quindi usi "HALO 4" come configurazione?

    Voialtri?

    Questo perché..usando anche io halo 4...non mi trovo contemporaneamente a sparare e saltare.

    Sul gioco halo 4 mi sembra che il salto stava sulla sx del pad!! boh??

    Al limite per curiosità rimetto mcc e vedo che tenevo..sempreché non l'abbia persa la configurazione

    comunque sto seguendo il vostro consiglio di aprire prima i bronzo....

    perciò forse mi ritrovo tutti sti punti

    aghhh....un'altra cosa ragazzi...come faccio a rendermi conto dei livelli di abilità degli altri giocatori con i quali mi associa in partita?

    Sì, uso la configurazione "Halo 4", non ricordavo avesse proprio questo nome. Che io ricordi in qualsiasi gioco di Halo il salto è sempre stato la A, quindi sulla destra insieme al grilletto per sparare, a meno che non usavi una configurazione diversa da quella standard. Di pacchetti bronzo credo di averne aperti solo una decina perchè mi uscivano sempre e solo carte ad utilizzo singolo, quindi sono passato direttamente a quelli argento.

    Per sapere quanto sono abili gli avversari, se è questo che intendi, puoi rifarti al livello che hanno raggiunto, al grado cui sono stati assegnati nelle varie modalità e al rapporto uccisioni/morti che puoi vedere nel loro registro di servizio. Però sono comunque indicativi, nel senso che potresti trovare un onice con un buon rapporto u/m, ma che non sa giocare bene.

  10. @mishima

    Se per REQ pe dell'arena intendi i bonus, ti fanno guadagnare più esperienza per salire di livello. Le mappe Warzone sono tutte piuttosto grandi mentre per quanto riguarda la configurazione del controller, uso quella che è simile ad Halo 4, più che altro perchè appena iniziai a giocare ero abituato a quella. Sull'accumulare punti penso che la maggior parte dei giocatori li spendano appena possibile. Personalmente preferisco tenerne un po' da parte visto che quando uscì il pacchetto per l'Halo World Championship dovetti accumulare 80000 punti in 3 giorni.

  11. @ vallely

    Prima di giocare una partita in Warzone anche io non avevo capito niente del Req System e cercando in giro, non avevo capito niente lo stesso. Provo a spiegartelo in parole semplici perchè senza provarlo è strano da immaginare. Praticamente completando partite sia in Arena che in Warzone guadagni dei punti Req, una sorta di valuta del gioco. Questi punti puoi spenderli in uno Store per comprare dei pacchetti di carte (acquistabili anche tramite valuta reale). Le carte che puoi trovare sono principalmente di due tipi: permanenti o a utilizzo singolo. Tra le carte ad utilizzo singolo puoi trovare:

    - bonus: puoi applicarne uno a partita per guadagnare più punti esperienza o più punti Req.

    Tra le carte di tipo permanente si possono trovare:

    - armature

    - caschi

    - animazioni per gli assassini

    - emblemi

    - skin per armi

    - visiere

    - pose

    Queste cose puoi utilizzarle sia in Arena che in Warzone e non hanno alcun impatto effettivo sul gioco (non aggiungono abilità o altre cose simili, sono puramente di abbellimento e personalizzazione).

    Tutto ciò che ti dirò da ora in poi vale soltanto per la Warzone. Prima di tutto ti spiego meglio come funziona il sistema dell'energia. Man mano che uccidi nemici, boss, conquisti basi, ecc, guadagni energia Req che puoi spendere in dei terminali per modificare il tuo equipaggiamento nel corso della partita. Queste modifiche includono potenziamenti, armi e veicoli. Per avere accesso a queste cose, hai bisogno di averle sotto forma di carte. Tra le carte ad utilizzo singolo puoi trovare:

    - potenziamenti (super velocità, sovrascudo, ecc): delle modifiche per il tuo spartan che dureranno per un certo tempo o finchè non vieni ucciso;

    - armi/veicoli: a differenza del matchmaking classico, nella Warzone non troverai armi e veicoli sulla mappa (a esclusione di quelli che avevano i nemici che uccidi), ma per utilizzarle dovrai comprarle durante la partita spendendo energia.

    Il motivo per cui queste carte sono a utilizzo singolo è che una volta acquistata un'arma/veicolo/potenziamento in un terminale, quella carta andrà persa e per poterla riutilizzare dovrai usarne un'altra. Per farti un esempio, immagina di avere 10 carte del fucile di precisione. Dopo aver acquistato il fucile di precisione in una partita, te ne rimarranno 9. Se finisci tutte le carte di quel determinato oggetto, non potrai acquistarlo.

    Tra le carte permanenti puoi trovare:

    - certificazioni: trovando la certificazione di una determinata arma o veicolo, aumenti la possibilità che quella determinata arma o veicolo esca nei pacchetti che acquisti (senza quasi sicuramente non la troverai);

    - armi di base e modifiche: le armi di base sono il dmr, il br, il fucile d'assalto, la magnum e l'smg. A differenza di tutte le altre armi, queste potrai acquistarle tutte le volte che vuoi, eventualmente con una modifica applicata (mirino migliorato ad esempio).

    È un discorso un po' lungo e spero di non aver dimenticato niente, ma ho cercato di dirti tutto in maniera semplice. Per ulteriori chiarimenti prova a guardare una partita. Spero di esserti stato utile :)

    • Upvote 1
  12. Ho fatto diverse partite oggi e per quanto riguarda i tempi di ricerca a me continuano ad essere molto rapidi. Ho completato anche le partite di qualificazione per arena a squadre e stavolta mi ha classificato diamante 5, con una percentuale di vittorie del 75% e un rapporto u/m di 2. Penso ci possa stare come grado, ma anche fosse stato leggermente più basso non mi sarei lamentato. L'enigma a questo punto rimane Swat in cui era totalmente sballato rispetto ai risultati. L'unica spiegazione è che nel modificare l'assegnazione (visto che prima davano onice come fosse niente in Swat), hanno alzato troppo i requisiti di ottenimento.

  13. Riguardo l'assegnazione dei gradi sono perplesso. Oggi ho vinto 9 partite su 10 in Swat, con un rapporto uccisioni/morti quasi sempre superiore a 3 e mi ha classificato platino 2. Mi aspettavo almeno un diamante 1 visti i risultati.

×
×
  • Crea Nuovo...