Vai al contenuto

Fato32

Utenti
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutra

Su Fato32

Contatti

  • MSN
    paga32@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Fato32

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vi do la lista che ho utilizzato io per i 10000 punti di ottobre e di adesso, vi dico solo i giochi che è possibile reperire ora gratis, con la guida ci si impiega al massimo 4 ore per i giochi più lunghi: - Fractured Minds (pass), - Subnautica (pass), - Surviving Mars 1000 punti (pass), - The Gardens Between (pass), - What Remains of Edith Finch (pass), - Carrion (pass), - Call of the Sea (pass), - Day of the Tentacle Remastered (pass), - Full Throttle Remastered (pass), - Sea of Solitude (EA play), - Korgan (store), - Rec Room 700 punti (store), - Pikuniku (pass)
  2. Fato32

    Call of the Sea

    Niente da fare, ho reinstallato il gioco, ricaricato il capitolo, cancellato il salvataggio e ricominciato da capo ma ogni volta che arrivo in quel punto mi si spegne il controller in continuazione e non c'è verso di riuscire ad andare avanti. Possibile che sono l'unica persona esistente che ha riscontrato questo bug? Pure in internet non trovo niente, non so proprio come risolvere....
  3. Fato32

    Call of the Sea

    Stamattina sono incappato in un bug molto fastidioso che non mi fa proseguire con la storia. Praticamente sono al Capitolo 3 e devo interagire con un oggetto per risolvere un enigma, non appena mi avvicino a questo oggetto mi si disconnette il pad. Appena mi allontano il pad va tranquillamente. Qualcun altro ha riscontrato una cosa simile? Ora sto provando a riscaricare il gioco sperando di non dover ricominciare il gioco da capo...
  4. Fato32

    Destiny

    Puoi ottenere il Fuso anche senza aspettare la giornaliera, basta che fai la missione "Perdere la luce" impostando la difficoltà su eroico. Lo stesso vale per la missione "Paradosso".
  5. Praticamente sono 2 pezzi che devi comprare (entrambi si sbloccano al livello 65), uno è il telecomando l'altro è il nodo che vai ad applicare all'animale. Entrambi si craftano nel fabbricator. Comunque trovi tutto nella wiki di ARK
  6. Il fatto è che se sono in following quando finiscono il combattimento tornano da te altrimenti vanno chissà dove, l'alternativa è mettergli il segnalatore così se scappano sai dove trovarle.
  7. Il cibo lo perdi quando hai il ghiaccio, gli hp li perdi quando c'è il ghiacciolo (ghiaccio livello 2).
  8. Per ora abbiamo 107 animali, a me avevano detto che il limite era 120 ma dopo aver cercato in internet non ho trovato nulla, per questo ho chiesto qui. Se davvero il numero è illimitato sarebbe perfetto.
  9. Scusate ragazzi ma si possono tamare animali all'infinito o c'è un numero massimo? Se c'è è legato alla tribù o al server? Grazie mille
  10. Oltre a quello già scritto da narga aggiungo che il fertilizzante creato con le cacche grandi dura molto di più. Per creare un fertilizzante ci vogliono 50 minuti.
  11. http://ark.gamepedia.com/Kibble Ogni animale ha il proprio kibble preferito che richiede uno specifico uovo di dinosauro.
  12. L'unica sbatta sono le uova però ne vale assolutamente la pena, i kibble danno moltissimi vantaggi.
×
×
  • Crea Nuovo...