Vai al contenuto

OYBAF1980

Novizio
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OYBAF1980

  1. ciao, dovresti esser gia' sulla mia lista amici! Tornando al gioco, anche io cerco di usare il centrale dietro ma me lo cambia con una frazione di ritardo, tanto basta per essere infilato; c'e' un modo per usare il centrale velocemente, appena l'avversario comincia l'azione? Io gioco assistito, perche' full manual ci gioca poca gente, ma se questo migliora le cose, ci vediamo dopo le 23 online.
  2. purtroppo hai pienamente ragione, c'e' gente, anzi quasi tutti, che fanno il filtrante da qualsiasi posizione; il cross non lo usa nessuno, gioco partite con gente che usa 2 tasti, passaggio filtrante e tiro.. Un gran peccato. Quando provi a difendere il centrale la prende 3 volte su 5, ma le altre 2 son gol. Se qualcuno ha qualche consiglio su come difendere lo ringrazio. Provavo e riprovavo, ma da una settimana ho lasciato stare pes.
  3. peccato che hai la ps3, si poteva fare qualche partita contro, mi sembra di capire che abbiamo lo stesso livello sia di gioco che di incacchiatura! Oggi ho giocato solo con l'altro gioco ed é andata bene, ho vinto pure in 10 una partita! Con questo non voglio assolutamente dire che é migliore sia ben chiaro. stesso problema mio e di altri utenti.. Maledetti filtranti.. E poi di sto Real non se ne puo' piu'!
  4. anche io ieri 6 partite, 4 sconfitte 2 pareggi. Volevo giocare con l'altro gioco di calcio, ma non mi trovava avversari in stagioni, quindi mi son dedicato a pes, ma faccio na' fatica a segnare, forse dovrei usare il real ma non mi va'; prendo quasi sempre milan, zenith, porto o squadre simili mai preso una volta barca o real, al massimo il bayern. In difesa tutto sommato neanche malaccio ma uno o due gol in contropiede, e ribadisco solo in contropiede, li prendo.
  5. OYBAF1980

    FIFA 13

    ciao raga, oggi per la prima volta non mi trovava avversari in stagioni online,adesso capisco la rabbia di molti utenti! A memoria mi sembrava di aver letto che si poteva cancellare qualche files per sistemare, é vero o mi ricordo male? Son riuscito a fare una partita sola, con ritmi di gioco perfetti e niente lag poi é successo il problema.
  6. aperta a tutti? Io ci sarei qualche volta a settimana dalle 23.
  7. puoi tornare in B o in A, ma purtruppo non dipende solo da te. Non trovo giusto che se uno si sconnette penalizzino anche me, visto anche che i punti classifica me li danno. Sarebbe da fare distinzioni fra disconnessione fatte e subite.
  8. sono tenute in considerazione le ultime 50 partite giocate, non le ultime 10! io sono in B, ho completato 11 partite su 14, quindi il 79%, ma se trovo uno che si sconnette 2 volte, quindi 11 partite complete su 16, vado al 69% e passo in C. Pensa che io non mi sconnetto neanche se perdo 6 a zero e posso finire in C... Pazzesco!
  9. per tornare in A devi completare il 90% delle partite, se completi il 70% sei in B, meno del 70% sei in c. Vengono considerate le ultime 50 partite. Comunque se vai sul sito di konami spiegano tutto. Il problema é che la percentuale cala anche se si sconnettono glia altri.
  10. OYBAF1980

    FIFA 13

    mi sembra di aver notato differenze di velocita' a seconda dello stadio anche.. In linea di massima 3 su 5 sono a velocita' accettabile, io gioco quasi sempre con squadre da 4 o 4,5 stelle, raramente 5.
  11. ciao ragazzi,avendo poco tempo per giocare faccio sempre classificate veloci, ma a parte la master online, c'e' qualcosa di simile alle stagioni di Fifa? O una coppa? Grazie!
  12. OYBAF1980

    FIFA 13

    anche io ho a volte il firewall aperto, a volte medio, senza cambiare mai nessuna impostazione. Non capisco.. Puo' dipendere anche dall'intasamento della rete?
  13. ieri sera causa disconnessione del mio avversario son passato alla lettera B di cortesia. Mi ha dato la partita vinta, i punti classifica, ma mi ha declassato alla lettera B, come mai? Io non mi sconnetto neanche se perdo 6 a 0!in cosa incide il livello di cortesia? Si puo' tornare a A?
  14. come ti capisco.. Oggi ho giocato con uno che ha fatto, non esagero, novanta minuti di filtranti, recuperava palla e via per cr7.. Anche a me piace molto, ma dopo certe partite, ci vogliono nervi saldi. Tra l'altro a me piace cambiare squadra, ma trovi sempre le stesse 3 contro, parlo di classificate veloci.
  15. Per caso é stato creato un gruppo del forum per il live?
  16. si, mi sa' che é l'unica soluzione. Ma per full manual, intendendete zero tacche sui passaggi vero? Perche' per il tiro non c'e' possibilita' tranne premendo l'apposito tasto, giusto? Si trova gente in full manual su partite veloci o si fa fatica?
  17. beh.. Cercavo un modo meno drastico! Anche se devo dire la verita' che di solito dopo averne perso un paio per colpa dei filtranti passo all'altro gioco di calcio. Parlando seriamente non c'e' qualche modo che risolva sto problema o lo limiti? Tutti giocano contropiede e filtrante per la punta veloce!
  18. Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche tattica o suggerimenti per non prendere gol coi filtranti? Gioco anche benino, ma sti filtranti maledetti..
  19. Dal mio punto di visto offline non é cambiato niente, sempre ottimo, online posso dirti che c'e' una ricerca continua del filtrante appena la palla supera la meta' campo. Chiaro che quando giochi offline il pc cerca varie soluzioni, le persone invece cercano quelle piu' semplici per cercare di segnare, diventando anche ripetitive. Io non gioco full manual, provero', sperando che la cosa possa migliorare.
  20. Finalmente anche io son riuscito a fare le prime partite online, penso di essere stato l'ultimo in italia. Ho fatto 11 partite 4 vinte il resto perse. Ho notato, come altri utenti, che su tutte 11 le partite i miei avversari hanno usato tantissimo, per non dire continuamente, il filtrante sia rasoterra che a mezza altezza, presentandosi 3 o 4 volte a partita da soli contro il portiere. Avete qualche consiglio, perche' prendo gol o cosi' o da angolo. Volevo chiedere se ci sono modalita' online per fare tipo le stagioni di fifa. Grazie!
  21. Ma questo é razzismo verso chi gioca assistito! Scherzo! immagino che ci si diverta di piu' ma giocando poche volte a settimana é dura giocare in manuale. Comunque magari se riusciro' ad allenarmi mi piacerebbe sfidare qualcuno del forum e prendere una lezione, visto che son scarso pure in assistito!.
  22. Ciao, grazie! Finalmente buone notizie. Penso che il problema dell'accesso sia sistemato, adesso aspettiamo il dlc. Per quanto riguarda le partite c'e' lag? E quanto tempo ci mette a trovare partite? Ciao e grazie ancora.
  23. Ieri non son riuscito a connettermi, volevo capire da chi come me non era mai riuscito a giocare online se ieri é riuscito. E se si, come é andata? Lag o bello liscio?
  24. profonda delusione e amarezza sta konami.. stasera vedo se riesco a giocare, se non riesco con grandissimo dispiacere lo vendero'.
  25. Ma che ca22o! Aspettavo sto giorno per fare la mia prima partita online, ma non ho visto ancora un post che parli di risoluzione dei problemi, in particolare mi riferisco a chi come me non ha neanche visto il menu' dell'online..
×
×
  • Crea Nuovo...