Vai al contenuto

Dome117

Novizio
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Dome117's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dome117

    Xbox Series X | S

    No solo le nuove supportano tali fps. Prima era impensabile con quella CPU
  2. Dome117

    Xbox Series X | S

    E anche produzione partita decisamente in ritardo...
  3. Dome117

    Xbox Series X | S

    Scusate l'ignoranza, sulla PS è possibile invece vedere il conteggio degli fps?
  4. Ho letto su twitter che c'è un aggiornamento firmware per le Arctis 9X e risolve qualche problema.
  5. Dome117

    Xbox Series X | S

    Mamma mia quanto catastrofismo qui dentro... Mi sembrate esagerati. Troppo. Guardando alle build insider mi sembra che il ritmo sia costante e che stiano lavorando sugli update quindi non mi preoccuperei. La mia va molto bene a parte qualche freeze ad Halo MCC usando i raggi scarab lol Non ho un headset al momento quindi non posso lamentarmene però ne sto considerando l'acquisto. Infatti tormenterò MS di dare supporto decente all'audio USB e USB DAC. E sarebbe anche ora dopo una generazione passata a fare di testa propria. Dovrebbero fa funzionare qualsiasi headset per PC.
  6. Si si esatto. Grazie Ho notato che molti hanno prezzi abbastanza superiori a quelli degli store
  7. Ragazzi mi date un info riguardo ad acquisto di giochi su MTC? Vengono riportati alcuni Store Xbox tra cui Turchia, Brasile e USA e sembra possibile effettuare l'acquisto del gioco tramite MTC al prezzo dello store più basso (non so se poi avrà dei costi di commissione, probabilmente). Arriverà il codice del gioco da riscattare? Tramite VPN? Grazie!
  8. Dome117

    Xbox Game Pass

    Ci vuole molto per fare quelli su Guacamelee2?
  9. Dome117

    Xbox Game Pass

    Si infatti. Il problema è se poi non convertono più i mesi di gold/pass in ultimate Non so se sia un vantaggio dell'offerta ad 1 euro o se sarà sempre così.
  10. Dome117

    Xbox Game Pass

    Raga ho bisogno di un consiglio. Se faccio la somma di gold e gamepass vado a 46 mesi (12 di gold e 34 di gamepass). Facessi ora l'offerta Ultimate guadagnerei comunque 24 mesi di gold ma ne perdo 10 di pass e un pò mi girano però non vorrei che togliessero questa modalità di conversione gold + gamepass = ultimate dopo la fine dell'offerta. Voi che dite? Aspetto?
  11. Ragazzi scusate. Per gli abbonamenti si possono riscattare senza problemi anche se di altri paesi? Bisogna usare la VPN? Grazie!
  12. Si si ok per gli altri store. Chiedevo siccome si parla ancora di grosso vantaggio a comprare all'estero. Da cosa vedo quelle Argentine sono proprio quelle più sovraprezzate... purtroppo Per gli abbonamenti funziona ancora acquistarli per altri store e riscattarli tramite VPN?
  13. Ma non c'è guadagno cosi. 1500 ars li paghi 54 al posto di 29
  14. Raga ma su Seagm o MTC game le gift argentine costano un occhio, dove le prendete?
  15. Si in teoria si potrebbe... ma io non sono riuscito a trovare un servizio che ti permetta di comprarla online. ovviamente è importante che la valuta sia in dollari argentini... Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...