Vai al contenuto

Gray

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Gray ha vinto la giornata in 5 Maggio 2015

Gray ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gray

  • Compleanno 12/07/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo

Gray's Achievements

(5/5)

110

Reputazione Forum

  1. Gray

    Calciomercato

    Prestito oneroso fissato a 2 mln con obbligo di riscatto a 15 + bonus, non so se i bonus sorgono in presenza di 15 presenze raggiunte o esse mettano piuttosto in discussione l'obbligo in sé e per sé. Sono combattuto, mi sembra di rivedere la medesima situazione di Pato. Oggettivamente ha delle ottime qualità tecniche, è giovane e potrebbe esplodere definitivamente, più che raddoppiando il suo valore; però di fatto, fra infortuni, debolezza mentale ed incapacità di evolversi, è riuscito ad effettuare solo mezza stagione ad alti livelli... Se continuasse su quest'andazzo, venderlo a venti sarebbe certamente un ottimo affare.
  2. Gray

    Serie A TIM

    Attendiamo al momento il sì del comune, stando a quanto trapela non è affatto confermato che il progetto venga approvato... Sopratutto a causa dell'assessore all'urbanistica. Lo stesso che sarebbe contrario a concedere l'area trotto all'Inter.
  3. Gray

    Calciomercato

    Sembrerebbe un buon attaccante, nulla di trascendentale si intende... Non abbiamo preso né Higuain né Icardi, tuttavia si muove bene ed è sicuramente più di una spanna sopra a Matri ed alla media degli attaccanti militanti in seria A, sempre sulla carta si intende. Quel che non mi ispira è la cifra, 8 mln per un giocatore il cui contratto scadeva a Gennaio... Mah, speriamo ne sia valsa la pena.
  4. Gray

    Calciomercato

    Guarda che se ammetti di aver sbagliato non casca mica il mondo, sei messo che fai acrobazie allo specchio neanche fossi Juri Chechi! L'ultimo numero funambolico è consistito nel aver inserito nel conteggio persino l'ingaggio lordo! In definitiva 4 mln (sì, non 2-3 mln come continui a scrivere http://www.inforge.net/xi/styles/default/xenforo/smilies2/Asd.gif) sono bruscolini? Amen, ma posso assicurarti che se si fosse trattato di Juventus avresti puntualizzato al volo... Ad ogni modo, poc'anzi si parlava di quanto si considerasse esagerata la cifra pagata per Morata... Beh, 30 mln per Bacca allora sono letteralmente una follia.
  5. Gray

    Calciomercato

    Il problema sta esattamente qui. Ci sono davvero così tanti soldi o, commisuratamente al nostro budget, si tratta di un acquisto sprecato? Ovviamente basandoci sulla prospettiva che il centrocampo del Milan abbia bisogno di un campione per cambiare passo.
  6. Gray

    Calciomercato

    Proseguendo nell'andazzo di scelte assennate, si vocifera chiusa la trattiva per Bertolacci, circa 15 mln alla Roma più bonus, ed inoltre pare che si stia facendo sul serio per Bacca... A circa 30 mln. Queste operazioni, che si concretizzino o meno, sono la prova lampante di una dirigenza priva di qualsivoglia basilare concetto economico. Non c'è programmazione, si decide tutto dall'oggi al domani. Il mercato è pieno di giocatori ben più giovani e talentuosi, i quali non hanno certamente dimostrato ancora nulla, ma nel peggiore dei casi sei comunque in grado di liberartene attutendo le perdite ed, in taluni casi, riuscendo a realizzare plusvalenze... Mentre nel migliore, ottieni un potenziale crack. I casi di Belfodil, Destro ed Icardi sono lampanti: I primi due si sono rivelati meno talentuosi di quello che ci si aspettava, ma il loro acquisto non ha affatto pesato in virtù del fatto che le società acquirenti non hanno perduto nulla o davvero poco; Icardi invece si è rivelato un gran bel campione, con un potenziale per competere ad altissimi livelli. Il MIlan invece si ritrova a spendere la bellezza di 30 mln per un 29enne che, per quel che mi riguarda, considero una scommessa al pari di un giovane, col duplice aspetto negativo di poterlo successivamente vendere a poco qualora si rivelasse talentuoso o addirittura di causare una perdita disastrosa se fosse un bidone. Mentre, per quel che riguarda Bertolacci, ci troviamo dinanzi ad un ragazzo di 24 anni che molto difficilmente cambierà gli equilibri del centrocampo, cosa di cui la squadra ha realmente bisogno, con la naturale conseguenza di avvantaggiare una tua diretta concorrente in campionato. La società è davvero allo sbando più assoluto, mi ricorda la Juventus dell'era Cobolli Gigli - Blanc. Quando i soldi erano totalmente assenti o scarsi, si intavolavano assurde trattative come quella di Matri (con il quale pagammo alla Juventus Tevez ) o si prendevano parametri zero-cariatidi... A 4 mln di ingaggio, che in due anni comportavano un esborso di ben 16 mln e rendevano impossibile trarre un guadagno, come sembra si stia facendo con Llorente. Condor mago degli affari di sta ceppa. Adesso, invece, che i soldi sembrano esserci, non solo non si riesce ad acquistare campioni affermarti, ma non si ha neanche il coraggio di puntare su giovani scommesse... Preferendogli giocatori ormai non più giovani e con tutto da dimostrare. Ogni giorno che passa mi chiedo davvero cosa passi per la testa di questa dirigenza... A cominciare da Berlusconi, come sia possibile che abbia ottenuto un tal successo mi è francamente sconosciuto (o forse, un'idea sui motivi ce l'ho eccome )
  7. Gray

    Calciomercato

    Con le dovute premesse, ossia se certi giovani riusciranno a rendere come sulla carta, vedo l'Inter come la più grande insidia della Juventus per quel che concerne il campionato. La stagione precedente ha mostrato delle buone individualità, ciò, insieme agli acquisti necessari per ogni reparto, un allenatore davvero preparato e la mancanza di impegni europei, rende l'Inter davvero temibile. Tutto sta nella capacità dei nuovi acquisti di adattarsi, non resta che aspettare. Poco sotto vedo la Roma, seguita dal Napoli, dalla Lazio e dalla Fiorentina. In fondo al gruppo vedo ovviamente il Milan, squadra che, indifferentemente dalla presenza di liquidità o meno, si sta muovendo bene quanto un ubriaco al volante, contromano, diretto a folle velocità contro un tir. A meno che Mihajlovic non faccia miracoli, e per miracoli intendo riuscire ad effettuare la medesima stagione fatta con la Sampdoria, il MIlan è destinato a sprofondare.
  8. Gray

    Calciomercato

    Kallon.
  9. Gray

    Calciomercato

    Se i giornalisti sparano nomi, non vedo cosa c'entri la società Milan.
  10. Gray

    Serie A TIM

    Quindi, sperando di non retrocedere in C, il Catania effettua una vera e proprio truffa che verrà inevitabilmente scoperta, spedendola direttamente in D. Ha senso.
  11. Gray

    [Halo 5] Topic Ufficiale

    Le meccaniche competitive di Halo sono ormai andate a farsi benedire, da qui si spiega l'inesorabile declino. Halo 3 era davvero un'ottima base, avessero migliorato piccoli dettagli, quali respawn e resa grafica, sarebbero riusciti a creare qualcosa di davvero eccezionale. Tuttavia si è deciso di optare per vie diverse, partendo dal gioco noob-friendly noto come Reach a quella gran schifezza del 4, un mischione senza né capo né coda fra Reach e Cod... Sull'altare del graficozzo finto e statico, si è sacrificata la dinamicità degli ambienti e gli effetti luce, fiore all'occhiello di tutta la saga. Con Halo 5 pare che si stia proseguendo sulla medesima via, inserendo addirittura le microtransazioni (!!!) ed ulteriori elementi mortificanti dell'abilità del giocatore nonché ambienti lineari. Insomma, nel tentativo di raccogliere nuovi compratori si è ottenuto l'unico risultato di allontanare la fan-base originaria, dalle scelte sicuramente meno volatili e con un livello di fedeltà di molto superiore ai nuovi clienti acquisiti. Per carità, magari il declino vi sarebbe stato comunque, ma qualcosa mi fa pensare che le cose sarebbero potute andare molto meglio se solo avessero prestato maggiori attenzioni alle richieste dei fan. Per quel che mi riguarda, acquisterò la One unicamente per Fallout 4 ed altri capolavori. Halo 5 potrà restare sullo scaffale fintanto che non costerà sui 15 euro, giusto per la campagna.
  12. Gray

    Calciomercato

    Dunque dunque, pare che in meno di una mattinata siano saltati sia Jackson Martinez che Kondogbia. Che non si prendesse il primo non me l'aspettavo proprio, il secondo era 50 e 50. Ad ogni modo, trattive simili possono anche interrompersi bruscamente, visto lo stato dal quale proviene il Milan, tuttavia adesso sorge il dubbio che i fantomatici milioni a disposizione siano piuttosto evanescenti, insieme al progetto di rilancio. Le prossime mosse sui rinnovi chiariranno la situazione, qualora la truffa si concretizzasse mi toccherà fare i complimenti alla premiata ditta Berlusconi - Galliani per essere riusciti a fregare nuovamente l'Italia intera con l'ennesimo teatrino. Ah, complimenti all'Inter. Cifre davvero alte, ma vista l'età, a meno che non si riveli un flop clamorso, risulterebbe davvero difficile perderci anche qualora non fosse il campione di cui tutti parlano.
  13. Gray

    Calciomercato

    Il tuo furioso litigio con l'ironia è avvenuto recentemente o si tratta di un trauma infantile?
  14. Gray

    Calciomercato

    Certo che se non rubate qualcosa non siete proprio voi! http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=1415857&sez=SPORT&ssez=CALCIO
  15. Gray

    Calciomercato

    Dunque non resta che aspettare. Certamente il modello della Juventus e dell'Inter appare più chiaro... Nonché più solido.
×
×
  • Crea Nuovo...