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ADE Marc Alexander

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Su ADE Marc Alexander

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  • Compleanno 17/04/1989

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    Between hell and paradise, there is the ADE realm!
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    "I prefer drawing to talking. Drawing is faster, and leaves less room for lies" -Le Corbusier

    www.MarcDesign.it
    illustration - graphic - architecture

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    ADE Design, ma su Steam! :P

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  1. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Non capendoci un acca nell'ambito del sound design avevo saltato il video inizialmente, ma dopo ever letto i vostri commenti mi sono incuriosito e vi devo dare ragione purtroppo. Gli impiegati in quel video sembrano tutti morti dentro! 😟 ...mi sa che stanno lavorando come i matti decine di ore in più tutti i giorni, weekend inclusi.
  2. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Parlavo del lancio! Essendo un "gass" anch'io mi aspetto biome più diversificati in futuro, aldilà di quello che han detto nel video. Andando oltre suppongo che si siano limitati apposta per rendere più appetitosi i dlc futuri. Questo però è esattamente il mio problema e del perché considero poco interessante questa tipologia di gioco! Se inizii subito e stai dietro al gioco ti ritrovi con pochissimi contenuti e una diversificazione ridotta, se salti sul treno a metà strada ti perdi una marea di eventi a cui non avrai mai più accesso e il grind per vecchi contenuti diventa una cosa inaudi
  3. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Non mi aspettavo di rivedere il dual wielding, su quel fronte ho già fatto pace con me stesso... 😞 Però sulla fauna come elemento dinamico un po' ci speravo! Anche tanto a dirla tutta! Veramente un peccato per gli elite, almeno nelle modalità social potevano metterli! Dai! Era letteralmente la feature più richiesta su Waypoint! E io che fantasticavo su una modalità Invasion 2.0 fatto coi contro! Veramente un peccato. Il colpo di grazia però è il fatto che ci sia una sola biome. Ergo niente giungle, niente deserti, niente isole tropicali, probabilmente manco una valle innevata... Forse le mont
  4. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Come fa ad essere Halo 3 con la corsa infinita, l'arrampicata, il dash laterale, il salto corto e un'abilità armatura sempre attiva (in questo caso appunto il rampino)? Da alcuni vecchi screenshot presumo anche la presenza della scivolata. Come gameplay in singolo Infinite è praticamente H5 con il freno a mano raga. Oramai mi son messo il cuore in pace. Magari fosse come i vecchi Halo, o per lo meno Reach! Hanno giusto tolto qualche abilità come la spallata, l'ADS e il ground pound, ma ci hanno messo il rampino e (presumo) altre AA e gli equipaggiamenti a uso singolo ai loro posti. Di Halo 3
  5. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Era quello che speravo, ma che non credevo avrebbero fatto! Significa anche però che The Medium sarà l'unica esclusiva di peso sul lato MS per un anno intero! Ottima notizia per i fan di Halo, in un anno si può far tanto, ma dubito che Spencer e gli altri dei ranghi alti siano contenti della cosa. Del resto, non credo che quell'attore mo-cap settimana scorsa avesse detto una bugia, secondo me stavano puntando sulla primavera e semplicemente non c'è la fanno.
  6. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Ma porc... è il modello di Fortnite in high-res! Mi sa che è solo l'annuncio della skin e nient'altro. Peccato, mi avevi fatto alzare le speranze cacchio! Edit: come non detto, era una pubblicità alla fine. :|
  7. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    @Noob; di sicuro ci saranno notevoli migliorerie sul lato tecnico! Texture e shaders finiti, illuminazione milgiorata, problemi di lod ridotti, pop-in scomparso... Di questo son sicuro! Ma al contempo mi aspetto un impatto grafico molto simile a quello che abbiamo già visto qualche mese fa. Questo include le sky-box poco curate, la poca interazione coll'ambiente, fauna che fa solo da sfondo ad un mondo di gioco praticamente vuoto e soprattutto un AI abbastanza imbarazzante per una campagna di Halo. Mi era stato detto che il livello di difficoltà della presentazione fosse stata impostata a fac
  8. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Guard probabilmente stava già lavorando da un po' su Hi, questo mi fa capire che siano ancora in alto mare sul lato illuminazione/tecnico... Altro motivo per cui preferirei una release verso 3Q del 2021 (o proprio un altro studio che non sia 343i), però come immaginavamo un po tutti... ...questa news praticamente conferma che uscirà in primavera. O almeno stanno provando a farlo uscire il più presto possibile! Non credo potranno salvare la campagna con cosi poco tempo a disposizione ed esperti del campo che si stanno aggiungendo solo all'ultima ora di sviluppo. Spero in un multi sim
  9. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Ma lol, le testate lo comunicano solo ora? Dai cavolo, lo avevo già scritto oltre una settimana fa che ci sarebbe stato il community update il 17. Dicembre, e solo quello vorrei sottolineare! Il resto è speculazione. Ricapitolando - di nuovo - hanno annunciato che ci sarebbe stata una bomba di notizie che avrebbe fatto ripartire il "hype-train", ma non si sa nient'altro. Quando, il dove e come presenteranno queste nuove info è completamente un mistero per ora. Se in data avete letto il contrario è una notizia sbagliata! In base ai commenti dei due community manager è più probabile (non sicu
  10. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Ah, boh... Dopo aver mancato il lancio della SX nonostante la bellezza di cinque anni sviluppo, le teste dovevano cadere di sicuro. Del perché non abbiano aspettato almeno di lanciare il titolo non saccio, qua mi chiedi troppo!
  11. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    In realtà non sono manco così pessimista al momento. Cioè, l'anno scorso mi aspettavo una delusione e son rimasto deluso lo stesso. La si che ero la negatività fatta in persona! Ora che mi vedete scrivere che la resa grafica sarà buona e che posticipare il lancio è stata la mossa migliore, cioè, che volete di più? Per me è già un gran passo da giganti, eh? Sia chiaro! Ritornando sul leak, anche secondo me uscirà in primavera. Sarà anche presente all'E3, ma credo sia più una questione di aggiornamenti e promesse più "halose" per il futuro. I problemi più noti - anche se solo in modo non-uff
  12. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Tutta una questione di che cosa intendi per recuperabile. A livello puramente visivo su SX (e solo SX) secondo me farà la sua bella figura. Le basi ci sono già a livello di geometria! Hanno sgammato con la "pittura" e l'illuminazione. Se migliorano shaders, animazioni, texture, normals e lod sarebbe già un notevole passo in avanti da non sottovalutare. Poi con il raytracing attivo siamo a cavallo! Gli elementi interattivi però sono quelli che abbiamo già visto a mio parere personale. La vegetazione sarà ancora statica, veicoli non lasceranno tracce nella terra, l'IA nemica continuerà ad ess
  13. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Ricapitolando: saltano la GA2020, poi 343i recentemente aveva detto di voler riavviare l'hype-train dopo le vacanze ("rebooting the hype-train after the holydays" in lingua originale). Poi sappiamo anche che il 17 di Dicembre ci sarà l'ultimo "Community Update" dell'anno organizzato da Unyshek, uno dei due community manager di 343i, e sarà una specie di riassunto degli accaduti in primo luogo: Secondo HaloFollower si è anche fatto sentire Ske7ch (l'altro community manager) confermando che l'update su Waypoint sarà solo un riassunto, ma anche che ci sarà qualcosa in più di molto più gros
  14. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Senza dovermi subire dieci minuti di review su un set di lego dei poveri, c'è qualcosa che riguarda Hi direttamente in quel video? Qualche news o supposizione o qualche info sugli unlock esclusivi di quel set? Grazie in anticipo!
  15. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Ormai la prima campagna è quella che è, non credo si possa salvare senza ricreare da zero intere sezioni di gioco. Per le loro tasche quindi è meglio farlo uscire ora e puntare di più sugli aggiornamenti futuri, sia multiplayer che nuove campagne che aspettare oltre.
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