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ADE Marc Alexander

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Su ADE Marc Alexander

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  • Compleanno 17/04/1989

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    Between hell and paradise, there is the ADE realm!
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    "I prefer drawing to talking. Drawing is faster, and leaves less room for lies" -Le Corbusier

    www.MarcDesign.it
    illustration - graphic - architecture

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    ADE Design, ma su Steam! :P

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  1. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Magari! Potrei finalmente mettere il mio cuore in pace! Anzi, come avevo scritto nella sintesi dell'anteprima probabilmente non potrò neanche giocarci!
  2. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Per la data staranno sicuramente aspettando più notizie da parte di BF e CoD purtroppo. Intanto stanno streamando la versione Xone del titolo e su quella console Hi fa la sua porca figura! Halo - Twitch Console e schede standard targate nVidia hanno la priorità. Se siete degli sfigati su PC con una RTX Quadro come me probabilmente non verremo invitati alla prima flight. Giocate anche per me insomma! SIGH! Dettagli che ho notato nel gameplay: a occhio le dinamiche di gioco sono più vicine a H2/3 che H5, ma il TTK sembrerebbe ridotto salto e granate più simili
  3. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Lascio questo qui e poi me ne vado! 😁
  4. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    343i ha postato nuove immagini delle mappe multiplayer oltre a regalarci uno sguardo sulla versione aggiornata del Bulldog e alcuni gadget! Ve le posto qua sotto dato che non le ho viste da nessun'altra parte qui su MX! Alcuni scorci naturali e la base militare mi ricordano Apex Legend più che Halo francamente, ma è comunque un notevole passo in avanti a H5 per me! Non mi è piaciuto il gameplay di Apex, però le mappe son belle. Per me ci sta! New Mombasa poi mi riscalda il cuore. SIGH! Piango dalla felicità!^^ Lo studio in
  5. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Hanno droppato altre info sul blog di Waypoint! l'obbiettivo è creare qualcosa di fresco, riconoscibile e al contempo frenetico gli equipaggiamenti hanno usi limitati nuovo equip.: Threat Sensor - una granata che illumina e identifica i nemici nuovo equip.: Repulsor - mini scudo che deflette i colpi verso il nemico 120 fps in multi splitscreen confermato LAN solo con un PC server, però è possibile anche sta volta il multi è no Spartan training skirmish 🙄 nuovo personaggio che fa da allenatrice: Commander Laurette Bots in multipl
  6. Okay, avevo zero interesse nella serie televisiva di Halo. Ma dopo questi screenshot ho completamente cambiato idea!
  7. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Non credo che sarà simil BR, nel senso che non sarà una modalità tutti contro tutti con una sola vita. Magari la parte sul BR ha più a che fare con il sistema di respawn. Vedrem! Secondo me il BR potrebbe funzionare benissimo in Halo, però francamente è una modalità che mi ha un po' stufato ormai.
  8. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Il leak sembra verosimile. Già Klobrille l'altro ieri su Twitter aveva detto che ci sarebbe stata una presentazione di otto minuti con forte focus sul multiplayer prima che Colt aggiunse i particolari postati da AngelDevil qui sopra. Due più due fa quattro direi! 😁 Non so cosa pensare della nuova modalità invece. Spero sia l'erede di Warzone e non quella specie di BTB 2.0 di cui si parlava tempo fa!
  9. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Son talmente fuori dalle Info videoludiche, che mi son pure perso la conferma dell'E3 di quest'anno! (Non studiate architettura ragazzi! Il mio è un settore che non perdona.) Meglio così comunque! Almeno così ora si sa per certo quando uscirà il video! - - Per la questione prometici son d'accordo con Geki. Saranno importanti per la storia (almeno Cortana e i Guardiani), ma dubito fortemente che saranno presenti a livello di gameplay. Gli unici robotoni che incontreremo saranno sentinelle di vario tipo imho!
  10. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    La domanda è: quando verrà rilasciato il video? La risposta più ovvia sarebbe l'E3 ovviamente, ma non so manco se ci sarà quest'anno! - - Nuove news direttamente da Waypoint! Nella edizione 113 delle Halo Canon Foder intitolato "Peek Design" l'autore ci mostra quattro concept arts con protagonisti: Hyperius - che questa volta sfoggia una chioma e la pelle rossa oltre che un'armatura nera con parti della Majolnir di Locke (l'elmo e parte del petto per la precisione, mi sa che ha fatto una brutta fine tra un titolo e l'altro...) Suo fratello Tovarus, anch
  11. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Non capendoci un acca nell'ambito del sound design avevo saltato il video inizialmente, ma dopo ever letto i vostri commenti mi sono incuriosito e vi devo dare ragione purtroppo. Gli impiegati in quel video sembrano tutti morti dentro! 😟 ...mi sa che stanno lavorando come i matti decine di ore in più tutti i giorni, weekend inclusi.
  12. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Parlavo del lancio! Essendo un "gass" anch'io mi aspetto biome più diversificati in futuro, aldilà di quello che han detto nel video. Andando oltre suppongo che si siano limitati apposta per rendere più appetitosi i dlc futuri. Questo però è esattamente il mio problema e del perché considero poco interessante questa tipologia di gioco! Se inizii subito e stai dietro al gioco ti ritrovi con pochissimi contenuti e una diversificazione ridotta, se salti sul treno a metà strada ti perdi una marea di eventi a cui non avrai mai più accesso e il grind per vecchi contenuti diventa una cosa inaudi
  13. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Non mi aspettavo di rivedere il dual wielding, su quel fronte ho già fatto pace con me stesso... 😞 Però sulla fauna come elemento dinamico un po' ci speravo! Anche tanto a dirla tutta! Veramente un peccato per gli elite, almeno nelle modalità social potevano metterli! Dai! Era letteralmente la feature più richiesta su Waypoint! E io che fantasticavo su una modalità Invasion 2.0 fatto coi contro! Veramente un peccato. Il colpo di grazia però è il fatto che ci sia una sola biome. Ergo niente giungle, niente deserti, niente isole tropicali, probabilmente manco una valle innevata... Forse le mont
  14. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Come fa ad essere Halo 3 con la corsa infinita, l'arrampicata, il dash laterale, il salto corto e un'abilità armatura sempre attiva (in questo caso appunto il rampino)? Da alcuni vecchi screenshot presumo anche la presenza della scivolata. Come gameplay in singolo Infinite è praticamente H5 con il freno a mano raga. Oramai mi son messo il cuore in pace. Magari fosse come i vecchi Halo, o per lo meno Reach! Hanno giusto tolto qualche abilità come la spallata, l'ADS e il ground pound, ma ci hanno messo il rampino e (presumo) altre AA e gli equipaggiamenti a uso singolo ai loro posti. Di Halo 3
  15. ADE Marc Alexander

    Halo Infinite

    Era quello che speravo, ma che non credevo avrebbero fatto! Significa anche però che The Medium sarà l'unica esclusiva di peso sul lato MS per un anno intero! Ottima notizia per i fan di Halo, in un anno si può far tanto, ma dubito che Spencer e gli altri dei ranghi alti siano contenti della cosa. Del resto, non credo che quell'attore mo-cap settimana scorsa avesse detto una bugia, secondo me stavano puntando sulla primavera e semplicemente non c'è la fanno.
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