Vai al contenuto

ADE Marc Alexander

VIP
  • Numero contenuti

    1402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Risposte pubblicato da ADE Marc Alexander

  1. Ho finalmente giocato ad un titolo targato (e programmato) da 343i che mi sta divertendo. Halo infinite mi piace un sacco! Volevo evitare la data di lancio per il SP come avevo fatto con il cinque, che ho preso usato solo mesi dopo e men ero pentito lo stesso, però le premesse qui ci son tutte. Un signor titolo, Halo è tornato! E bon, volevo dire solo questo prima di ri-scomparire pad alla mano!^^ CIAO! :mrgreen: 

  2. 54 minuti fa, Pax360Volt ha scritto:

    C’è una prova online ? Non mi hanno invitato

    Yes, la flight per la season 8 di MCC! Prova ad andare su Waypoint o a lanciare l'app della MCC flight. In teoria tutti quella che hanno partecipato ad una vecchia flight dovrebbero poter partecipare a quanto sappia. Almeno cosi è su PC!

  3. Avevano detto che la campagna non l'avrebbero più mostrata fintanto che l'uscita fosse tutt'ora lontana. Però ormai bho, non ci capisco più nulla! :paura:

     

    In ogni caso l'uscita a dicembre mi sembra decisamente fuori dai canoni. Di certo è un mese strano per lanciare una AAA sul mercato. A sto punto mi sa tanto che l'aspettare la concorrenza per definire la data d'uscita era na scusa. Sono in alto mare suppongo e hanno bisogno di ogni giorno possibile per salvare un mezzo disastro. 343i, fammi rimangiare le mie parole e vendici una killer application coi contro 'azzo! :evil:

  4. Mi spiace darvi brutte notizie, ma la coop e la modalità forge non saranno presenti al lancio. Confermato in una video-intervista da Joseph Staten stesso! Ecco lo spezzone di UberNick su twitter:

    UberNick on Twitter: "Campaign Co-op & Forge won't be releasing at launch... https://t.co/nB2DlL2Kzy" / Twitter

     RE-Edit: battuto sul tempo! 😂

    RE-RE-Edit: Guardate il video intero qui sopra postato da AngelDevil!

    RE-RE-RE-Edit: Al mnuto 24:48 si vedono vari schermi dove stanno testando il gioco. Sul primo sulla destra potete vedere una sentinella con tanto di scudo (erano già confermate, ma è la prima volta che le vediamo in azione) e sull'ultimo schermo vediamo un nuovo fucile Banished dalla tinta rossa. Probabilmente è il famoso Shock-Rifle leakato dai giocatoli ben oltre un anno fa ormai!

    In una gif postata da Klobrille sempre su twitter lo potete vedere un po' meglio con tanto di icona HUD.

    Klobrille Twitter - Halo August Update

  5. Il 16/8/2021 at 21:17, mricevuto ha scritto:

    Domanda molto probabilmente stupida, e magari anche ovvia visto che non c'era audio nel flight, ma è confermato ufficialmente che Infinite sarà doppiato? Dubito che non lo sia, ma visto Halo Wars 2... (so che è diverso in quanto target e grandezza del progetto, ma comunque non vedere Chief o Escharum italiani tra le voci di Waze un poco mi ha fatto nascere i dubbi, anche se probabilmente non significa nulla)

    Non c'è nulla di conferamto ufficialmente, ma grazie alla classeficazione austrialiana (tra parentesi M, cioè il nostro PEGI 16+) sappiamo che ci saranno 18 linguee parlate al lancio:

     

    Cita

    [...] we’ve got a confirmation of which languages Halo Infinite will be available in – Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, Finnish, French, German, Hebrew, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Mandarin, Norwegian, Polish, Portuguese, and Swedish.

     Come puoi vedere c'è pure l'Italiano! 😁 Non vorrei darti false speranze però. Perché sì, su reddit e altri lidi parlano di lingua parlata tradotta, ma in alcuni articoli ho solo letto di localizzazione senza alcun altro dettaglio, che come ben sai può anche intendere solo sottotitoli e nient'altro. Poi alla fine si tratta solo di un mezzo leak. 

    Mi sa che dovremmo aspettare la Gamescom per saperne di più, data d'uscita inclusa!

  6. Se vi ricordate nella build del 2020 vista all'E3 il terreno era statico e non reagiva ai passi del Chief. Un anno dopo e il fango reagisce in modo realistico ai nostri passi lasciando impronte dei piedi dietro di noi con il fango che si sposta dopo l'esplosione di un lancia razzi (nella tech demo non funzionava con le granate però).

    The Attention to Detail in Halo Infinite is Impressive! - YouTube

    Le armature poi ora si sporcano quando corriamo nel fango! Sono dettagli minuscoli alla fine e niente di poi troppo avanzato se confrontato alla concorrenza dettata da Frostbite 4 e la sua neve spacca-mascella, ma evidenzia comunque una cura nettamente maggiore. Poi secondo me sono proprio dettagli del genere a rendere vivo un mondo di gioco e spero di vedere ancora di più in futuro!

    >>LINK PRIMA e >>LINK DOPO

  7. 5 ore fa, Pax360Volt ha scritto:

    Cavoli raga da come stavate scrivendo sembrava che ci steste giocando da 59 minuti ahahah

    Magari! Potrei finalmente mettere il mio cuore in pace! :lol:

     

    Anzi, come avevo scritto nella sintesi dell'anteprima probabilmente non potrò neanche giocarci!

  8. Per la data staranno sicuramente aspettando più notizie da parte di BF e CoD purtroppo. Intanto stanno streamando la versione Xone del titolo e su quella console Hi fa la sua porca figura!

    Halo - Twitch

    Console e schede standard targate nVidia hanno la priorità. Se siete degli sfigati su PC con una RTX Quadro come me probabilmente non verremo invitati alla prima flight. Giocate anche per me insomma! SIGH!

     

    Dettagli che ho notato nel gameplay:

    • a occhio le dinamiche di gioco sono più vicine a H2/3 che H5, ma il TTK sembrerebbe ridotto
    • salto e granate più simili a Reach invece, nel senso che son ridotte in confronto a H3
    • Il Needler è praticamente una PW ed è una delle armi migliori contro i bot
    • il pulse rifle fa un male cane
    • i controlli di default sono quelli di CoD (notoriamente pessimi per Halo, ma la personalizzazione è profonda quindi non è un problema)
    • l'UI è un misto tra H3, Reach e MCC con tabs, liste, schermo diviso in tre e menu opzioni simili a MCC - dite addio a rettangoli enormi
    • Puoi droppare l'arma che hai in mano con la croce direzionale destra, utile per aiutare un compagno di squadra
    • armi sulla mappa sono posizionate sui muri in appositi raccoglitori, non ho visto armi per terra

     

    Menu

    • c'è una vasta scelta di colori per le outlines amiche e non
    • niente FOMO, nessun gioco d'azzardo (tizio caio ha proprio usato la parola gambling tra parentesi! :paura:)
    • ...però ci sono time savers.
    • l'armour hall è un menu tridimensionale, ma non è liberamente esplorabile come alcuni pensavano
    • Armi, veicoli e armature sono osservabili a 360° nei menu
    • Butler, Frec e Circ (?) sono altre "dumb AI" e li puoi scegliere assieme a Lulu
    • Sono in fila un rettangolo, una sfera e una piramide - molta fantasia!
    • Le IA arrivano con cinque colori al lancio
    • le opzioni di personalizzazione nella versione retail sarà nettamente più completa, ma già ora le opzioni offerte sono da capogiro
    • hanno limitato le opzioni come gli effetti armatura per non far perdere troppo tempo ai giocatori - vogliono che giochiamo e troviamo pecche insomma
    • il battlepass nella beta ha venti posti, nella versione retail saranno almeno trenta, ma non confermano niente per ora
    • Ogni BP ha oggetti gratis, ma anche una marea di oggetti premium - pare che sia cosi anche se compri la campagna purtroppo
    • tornano le sfide settimanali e giornaliere! Se c'è una sfida che non vuoi fare avrai la possibilità di cambiarla a random con un'altra. Non hai voglia di fare 20 headshot con lo sniper? Swap!

     

    Tom Fench multiplayer tech preview:

    • Ci ricorda che questa è una tech preview in primis. Hanno bsigno di dati, e non solo per il gampeplay.
    • hanno costruito il multiplayer a forma di crescita: inizi col tutorial, provi le armi, giochi contro i bot per capire le dinamiche di squadra e poi ti butti nell'arena a sparare vera e propria
    • lo strifing dei bot è molto realistico, ottimo per esercitarsi
    • infatti i bot sono più un tool da tutorial che altro
    • Il canonce Forerunner è praticamente un Scattershot 2.0 con molto più range ma meno danno
    • Per attivare la funzione di fuoco secondaria (quello dove spari le sfere di plasma in verticale e non orizzontale) Tom ha premuto LT - forse con alcune armi non si potrà zoomare?
    • le mappe mp sono piene di riferimenti e lore da scoprire
    • assassinamenti non sono disponibili al lancio per motivi di bilanciamento a livello competitivo
    • lo Skewer è difficilissimo da usare contro altri giocatori 
    • battle chatter di H5 ritorna, ma il leader è stato rimpiazzato dal dumb AI - cosa che dovrebbe ridurre di brutto la parlantina degli Spartan
    • quando muori ricevi consigli sulle armi con cui sei stato massacrato
    • attivare l'invisibilità dura quasi tre secondi!
    • il drop wall è molto utile nei corridoi

     

    • Like 1
  9. 343i ha postato nuove immagini delle mappe multiplayer oltre a regalarci uno sguardo sulla versione aggiornata del Bulldog e alcuni gadget! Ve le posto qua sotto dato che non le ho viste da nessun'altra parte qui su MX! 

    iaubu1wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    pgtpw2wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    bl8823wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    co03g4wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    7f9ea5wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    1soaskwgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    ygufl5wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    lrr6h3wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

    clcg54wgz1d71.jpg?width=3840&format=pjpg

     

    Alcuni scorci naturali e la base militare mi ricordano Apex Legend più che Halo francamente, ma è comunque un notevole passo in avanti a H5 per me! Non mi è piaciuto il gameplay di Apex, però le mappe son belle. Per me ci sta! New Mombasa poi mi riscalda il cuore. SIGH! Piango dalla felicità!^^

    Lo studio inoltre ha voluto sottolineare un altra volta che questa è una beta vera e propria! La build ha almeno tre mesi sulle spalle, è piena di bug già risolti internamente e la flight in se - net stress e net code test a parte - serve soprattutto per il nostro feedback dei seguenti aspetti (traduco male😞

    • Gameplay di base: Vogliamo sapere cosa ne pensate dell'esperienza di combattimento. Cosa pensate del sistema di movimento del personaggio giocabile, del bilanciamento delle armi, dell'equipaggiamento, etc.? Quanto diverte è  il combattimento in Halo Infinite?
    • Mappe e modalità: Cosa ne pensate del design e delle dinamiche delle mappe? Entrambe le modalità e le mappe di gioco sono divertenti e equilibrate?
    • Esercitazione d'armi nell'Accademia: L'esercitazione ti ha dato una buona idea su come funzionano le armi? Quanto divertenti erano le esercitazioni? 
    • Menu e UI del Battle Pass: Quanto intuitivo è il menu di navigazione? Sei stato in grado di capire il tuo progresso nel pass? Sei stato in grado di trovare e equipaggiare oggetti per la customizzazione in modo facile e veloce?

     

    Esercitazione d'armi (Weapon Drills) includono:

    • MA40 AR
    • BR75
    • MK50
    • CQS48 Bulldog
    • Needler
    • VK78 Commando
    • S7 Sniper
    • Plasma Pistol
    • Pulse Carabine
    • Ravager
    • Heatwave
    • Skewer

    Ogni esercitazione avrà uno score finale che si può confrontare con altri giocatori!

    Se siete stati invitati alla preview tecnica riceverete sia una mail sull'indirizzo che avete indicato che un messaggio privato su Waypoint. Riceverete inoltre indicazioni su come inviare feedback e indicare i bug!

    Parlando di menu il test include la Armor Hall, ma anche sfide, il negozio e il Battle Pass, oltre ovviamente il menu di selezione principale. Ritornano i cR, il sistema di crediti di Reach! Ogni invitato riceverà in regalo un set di crediti per provare gli acquisti in-game. Sottolineo PROVARE, perché gli elementi sbloccati nella flight non verranno portati avanti nella build finale!

    Tenete anche in considerazione che i contenuti saranno notevolmente ridotti e quelli presenti sono li per motivi puramente tecnici! La build finale e il BP avranno molti più oggetti da sbloccare, mappe, armi e cosi via.

     

    I feedback verranno presi in considerazione fin da subito, ma molte modifiche non potranno essere implementate al day one per mancanza di tempo. Altri suggerimenti invece non potranno essere implementati in generale per motivi tecnici o di bilanciamento, verranno presi in considerazione per gli aggiornamenti futuri. Questo è un GaaS a tutti gli effetti! Considerati Hi più un portale per ogni cosa Halo FPS per il prossimo decennio e (forse) passa. Il modello sembrava sempre molto simile a MCC, ma quest'ultime notizie sono una mezza conferma!  

     

    Tra parentesi alcuni "influencers" (odio scrivere quella definizione, ma fatemela passare) hanno già avuto la possibilità di provare il multi offline coi bot. Non possono dire nulla sul gameplay in se ovviamente, purtroppo però quasi nessuno è contento della qualità di quest'ultimi. Sono passabili per allenarsi e ironicamente secondo un user sono un tutorial migliore del vero e proprio "Academy's Weapon Drill", questo però mi sconforta per l'IA in generale. Dall'altra un altro utente (ÜberNick) era più che soddisfatto anche perché è ovvio che un bot non potrà mai sostituire un umano, ma di certo non li considera essere una sfida. Vedrem!

     

    PS.: Klobrille e KidSkull come al solito avevano postato questi screenshot con un paio di ore in anticipo rispetto alla 343i. Hanno buoni insider, teneteli sott'occhio se volete sapere qualche "notiziella" in anticipo!

     

     

    • Like 1
  10. Hanno droppato altre info sul blog di Waypoint!

    • l'obbiettivo è creare qualcosa di fresco, riconoscibile e al contempo frenetico
    • gli equipaggiamenti hanno usi limitati
    • nuovo equip.: Threat Sensor - una granata che illumina e identifica i nemici
    • nuovo equip.: Repulsor - mini scudo che deflette i colpi verso il nemico 
    • 120 fps in multi
    • splitscreen confermato
    • LAN solo con un PC server, però è possibile
    • anche sta volta il multi è no Spartan training skirmish 🙄
    • nuovo personaggio che fa da allenatrice: Commander Laurette
    • Bots in multiplayer, modalità training
    • la modalità principale è ancora l'arena 4v4, equal start
    • equal starts
    • Jeff Steitzer torna a fare l'annunciatore
    • BTB torna con 24 giocatori!
    • il Pelican droppa i veicoli sul campo
    • ci saranno ordinance drops (senza dire come funzionano)
    • Laurette ci aggiornerà sulla situazione del campo
    • il nuovo BTB è puramente social  
    • Addio Red vs Blue! I nemici verranno contrassegnati con una outline
    • puoi personalizzare il colore delle outline
    • il colore sezionato definisce anche il colore delle bandiere e altri elementi del multi
    • Le Coatings sono applicabili anche sui veicoli
    • ogni mese verranno  aggiunti nuovi pezzi di costumizzazione 
    • si sbloccano giocando con sfide e eventi, altrimenti li compri direttamente 
    • niente loot-box, solo acuisti diretti!
    • c'è un'IA personale nel multi che ti aiuta a conquistare obbiettivi
    • anch'essa è personalizzabile, ecco un esempio (cera anche nel video):

    haloinfinite_mp08_1120x630-e56b53bfb3fc4

    • ci sarà una flight (beta), ma sarà principalmente un stress test
    • hanno avuto ritardo sotto questo punto di vista a causa della situazione Covid
    • vogliono la nostra opinione
    • promettono che gli update saranno più frequenti in futuro
    • lancerà più tardi questa estate
    • per iscrivervi diventate un Halo Insider!

     

     

  11. 15 ore fa, HaloMyLove ha scritto:

    Negarono anche la presenza di un rampino, eppure sappiamo com'è andata a finire. Sinceramente la presenza di una modalità simil Battle Royale mi farebbe super felice, essendo un amante del genere BR e Last team stranding.  Leggo tantissime persone preoccupate e "schifate" da un ipotetica modalità del genere su Halo perché smorzerebbe le altre modalità o non sarebbe più "Halo". Personalmente credo che Halo abbia tutti gli elementi per questa modalità e se  pensiamo anche al fatto che Infinite vanterà del crossplay e sarà Free To Play mi preoccuperei poco. Chi ama le classiche modalità potrà benissimo continuare a giocarle.

    Non credo che sarà simil BR, nel senso che non sarà una modalità tutti contro tutti con una sola vita. Magari la parte sul BR ha più a che fare con il sistema di respawn. Vedrem! Secondo me il BR potrebbe funzionare benissimo in Halo, però francamente è una modalità che mi ha un po' stufato ormai.

    • Like 1
  12. Il leak sembra verosimile. Già Klobrille l'altro ieri su Twitter aveva detto che ci sarebbe stata una presentazione di otto minuti con forte focus sul multiplayer prima che Colt aggiunse i particolari postati da AngelDevil qui sopra. Due più due fa quattro direi! 😁 Non so cosa pensare della nuova modalità invece. Spero sia l'erede di Warzone e non quella specie di BTB 2.0 di cui si parlava tempo fa!

  13. 11 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

    Sicuramente il video verrà mostrato

    all’E3, già confermata la presenza di Xbox e con essa quella ovvia di 343i con Halo Infinite. Le concept art molto belle e soprattutto molto Halotiche 😍. Speriamo rendano bene anche in gioco 😅.

    Son talmente fuori dalle Info videoludiche, che mi son pure perso la conferma dell'E3 di quest'anno! :acc: (Non studiate architettura ragazzi! Il mio è un settore che non perdona.

    Meglio così comunque! Almeno così ora si sa per certo quando uscirà il video! 

     

    - - 

     

    Per la questione prometici son d'accordo con Geki. Saranno importanti per la storia (almeno Cortana e i Guardiani), ma dubito fortemente che saranno presenti a livello di gameplay. Gli unici robotoni che incontreremo saranno sentinelle di vario tipo imho! 

  14. La domanda è: quando verrà rilasciato il video? La risposta più ovvia sarebbe l'E3 ovviamente, ma non so manco se ci sarà quest'anno! 

    - -

    Nuove news direttamente da Waypoint! Nella edizione 113 delle Halo Canon Foder intitolato "Peek Design" l'autore ci mostra quattro concept arts con protagonisti:

     

    Hyperius - che questa volta sfoggia una chioma e la pelle rossa oltre che un'armatura nera con parti della Majolnir di Locke (l'elmo e parte del petto per la precisione, mi sa che ha fatto una brutta fine tra un titolo e l'altro...)

    cf-hyperiusconcept-3abec560076f42fe90a58

     

    Suo fratello Tovarus, anche lui con una chioma e la barba rossa, ma la pelle è grigia e più in linea con i Brute del passato.

    cf-tovarusconcept-960eb82ecf9a47509c35a9

     

    "Tra l'altro, i grossi Brute han spesso bisogno di armi ancor più grosse. Di ciao al Scrap Canon. Inizialmente il soprannome era "mortaio gatling". Come dici? Non ti piace il metallo caldo che ti viene scagliato addosso da una distanza scomoda mentre cerchi solo di pensare agli affari tuoi e di difendere l'umanità? Beh, che peccato e che tristezza! Non avresti dovuto far arrabbiare i Brute. Ad ogni modo, prima di creare una melodia con qualcos'altro, dai uno sguardo a questo fantastico concept art per questo mortale e smontabile trafficante di danni."

    *Testo originale in inglese:

    Spoiler

    Also, beefy Brutes tend to need a beefy weapon. Say hello to the Scrap Cannon. Early on, it’s nickname was the “gatling mortar.” What’s that? You don’t enjoy hot metal being hurled at you from uncomfortable distances while you’re just trying to mind your own business and defend humanity? Well, too bad so sad, shouldn’t have made the Brutes mad. Anyway, before I go and make a song out of something else, take a peek at this cool concept art for this deadly and detachable damage-dealer.

    cf-scrapcannonconcept-bdddf1868c1b45a9bd

     

    E ultimo ma non ultimo, il cugino più robusto e spazioso del Whartog. Vi presento il Razorback!

    cf-razorbackconcept-e002067dc8074f52bf00

     

  15. Non capendoci un acca nell'ambito del sound design avevo saltato il video inizialmente, ma dopo ever letto i vostri commenti mi sono incuriosito e vi devo dare ragione purtroppo. Gli impiegati in quel video sembrano tutti morti dentro! 😟 ...mi sa che stanno lavorando come i matti decine di ore in più tutti i giorni, weekend inclusi.

  16. Parlavo del lancio! Essendo un "gass" anch'io mi aspetto biome più diversificati in futuro, aldilà di quello che han detto nel video. Andando oltre suppongo che si siano limitati apposta per rendere più appetitosi i dlc futuri.

    Questo però è esattamente il mio problema e del perché considero poco interessante questa tipologia di gioco! Se inizii subito e stai dietro al gioco ti ritrovi con pochissimi contenuti e una diversificazione ridotta, se salti sul treno a metà strada ti perdi una marea di eventi a cui non avrai mai più accesso e il grind per vecchi contenuti diventa una cosa inaudita! R6S docet. 

     

    Poi sulla questione di HCE non sono per niente d'accordo. Senza contare i livelli specchiati, al massimo avevi due mezze missioni nello stesso biome. Il gioco inizia in un' astronave UNSC, scopri l'annello in un ambiente boscoso, vedi le prime architetture dei precursori, scopri passaggi sotterranei, navighi un canion roccioso, invadi un astronave Covenant, continui su un isola tropicale, vedi le strutture sotterranee dell'anello, poi un'ambiente innevato, i ponti sopraelevati... Insomma, dai! Non sono manco arrivato alla palude e mi sono già stufato di fare il listino! Tutto si può dire di Halo a parte che non sia diversificato! E la stessa cosa vale per tutti gli altri capitoli targati sia Bungie che 343i!

    Poi chiaro, erano giochi molto più lineari e non mi aspettavo lo stesso numero di ambientazioni diverse in un semi-open world, però qua mi sa che si sono limitati apposta per una pura questione di contenuti extra Perlomeno quando sento GaaS la mia paura è sempre quella: contenuti tagliati in anticipo per rivenderli dopo a mo di contagocce!

    Spero di sbagliarmi e vedere una marea di livelli diversi sprizzare amore e dettagli da tutti i pori fin dal say one ovviamente! 

  17. Non mi aspettavo di rivedere il dual wielding, su quel fronte ho già fatto pace con me stesso... 😞 Però sulla fauna come elemento dinamico un po' ci speravo! Anche tanto a dirla tutta! Veramente un peccato per gli elite, almeno nelle modalità social potevano metterli! Dai! Era letteralmente la feature più richiesta su Waypoint! E io che fantasticavo su una modalità Invasion 2.0 fatto coi contro! Veramente un peccato. Il colpo di grazia però è il fatto che ci sia una sola biome. Ergo niente giungle, niente deserti, niente isole tropicali, probabilmente manco una valle innevata...  Forse le montagne come viste nel trailer dell'engine? Però era solo una presentazione con poco o niente di concreto alla fine. Vediamo cosa si inventano, ma di sicuro ci sarà molta meno varieta rispetto ai altri Halo, inclusi quelli targati 343i. 

    Boh! Veramente mi domando cosa hanno fatto negli ultimi quattro anni a parte sviluppare lo Slipspace, che poi è risultato essere una mezza delusione pure quello! Almeno a livello grafico ora ci siamo! L'illuminazione ora è quasi sublime a confronto! E aldilà della grafica a livello artistico hanno fatto passi da gigante in questi mesi! Il redesign delle armi è semplicemente perfetto, sono tra le armi UNSC più belle che abbia mai visto. Pure le nuove texture e i shaders delle armature sono di un altro livello! Non dimentichiamoci poi dei piccoli dettagli come il HUD (anche se lo trovo tutt'ora essere un passo indietro rispetto a Reach/H5) che sono migliorati tantissimo!

    Ci hanno azzeccato a pieno pure con le architettura a sto giro! L'annello respira stile precursori da tutti i pori e il pseudo brutalismo ma con il metallo anziché il cemento fa tanto metal! Ahem, Banished! 😁 Ci è voluto mezzo popolo di internet e non so quanti licenziamenti per avere ste modifiche, ma i risultati si vedono!

    Spero di vedere lo stesso approccio per i nostri adorati alieni. Elite e Grunt mancavano di contrasto, sembravano colori monocromatici e plasticosi piazzati davanti allo schermo. Poi i Brute! Senza peli e con i pezzi di lego per armatura erano semplicemente orrendi! 😂 Però almeno hanno già confermato un sistema di animazioni facciali, quindi ho buone speranze. Ma vogliamo parlare dei Jackal con il collo da giraffa?^^' Detto ciò e visto l'andazzo sono sicuro che riusciranno a stupirci in positivo, ma il lavoro non è poco!

    In parole povere posticipare di un anno il gioco è stata una decisione non giusta, di più! Però molte info trapelate da questo "Ask343" mi hanno (di nuovo) scemato il hype. Almeno sono stati onesti fin da subito e tanto di capello per questo! Vuol dire che sono sicuri del loro prodotto e questo almeno è un buon segno. La domanda mi sembra lecita però, sarà un buon prodotto per i fan di Halo o sarà solo un altro FPS che non doveva chiamarsi Halo?

     

    PS.: scusate se son poco attivo, ma ho avuto qualche mese stressante alle spalle e il gaming è l'ultimo dei miei pensieri al momento (purtroppo). Comunque sia veramente bello il nuovo forum! Molto più comodo e veloce!

    • Like 1
  18. Come fa ad essere Halo 3 con la corsa infinita, l'arrampicata, il dash laterale, il salto corto e un'abilità armatura sempre attiva (in questo caso appunto il rampino)? Da alcuni vecchi screenshot presumo anche la presenza della scivolata.

     

    Come gameplay in singolo Infinite è praticamente H5 con il freno a mano raga. Oramai mi son messo il cuore in pace. Magari fosse come i vecchi Halo, o per lo meno Reach! Hanno giusto tolto qualche abilità come la spallata, l'ADS e il ground pound, ma ci hanno messo il rampino e (presumo) altre AA e gli equipaggiamenti a uso singolo ai loro posti. Di Halo 3 per ora ha solo la veste grafica - copiata male tra l'altro - ma basandomi sugli ultimi aggiornamenti mi sa che stanno migliorando moltissimo su questo fronte! Ergo noto notevoli miglioramenti sul lato artistico oltre su quello puramente tecnico (design delle armi, dettagli nelle armature, strutture UNSC...). Il gameplay è quello però, almeno in campagna. Purtroppo per me! Halo 5 mi ha fatto e mi fa tutt'ora cag... Schifo a spruzzo! :P

    • Like 1
  19. [...] After Reach shipped, I became a Halo fan, cheering-on 343i from the sidelines. But I’ve spent the last four months immersing myself back into the Halo universe, and it’s my honor as creative director to help our team ship Halo Infinite in Fall 2021. [...]

     

    - Staten

     

     

    Era quello che speravo, ma che non credevo avrebbero fatto! Significa anche però che The Medium sarà l'unica esclusiva di peso sul lato MS per un anno intero! Ottima notizia per i fan di Halo, in un anno si può far tanto, ma dubito che Spencer e gli altri dei ranghi alti siano contenti della cosa. :whew:

     

    Del resto, non credo che quell'attore mo-cap settimana scorsa avesse detto una bugia, secondo me stavano puntando sulla primavera e semplicemente non c'è la fanno.

  20. Potrebbe essere tutto o niente, é un teaser dal profilo instagram Xbox

    https://instagram.com/stories/xbox/2458345256963698683?utm_source=ig_story_item_share&igshid=1kk4tayex8l2w

     

    Ma porc... è il modello di Fortnite in high-res! Mi sa che è solo l'annuncio della skin e nient'altro. Peccato, mi avevi fatto alzare le speranze cacchio! :asd:

     

     

    Edit: come non detto, era una pubblicità alla fine. :|

  21. @Noob; di sicuro ci saranno notevoli migliorerie sul lato tecnico! :) Texture e shaders finiti, illuminazione milgiorata, problemi di lod ridotti, pop-in scomparso... Di questo son sicuro! Ma al contempo mi aspetto un impatto grafico molto simile a quello che abbiamo già visto qualche mese fa. Questo include le sky-box poco curate, la poca interazione coll'ambiente, fauna che fa solo da sfondo ad un mondo di gioco praticamente vuoto e soprattutto un AI abbastanza imbarazzante per una campagna di Halo. Mi era stato detto che il livello di difficoltà della presentazione fosse stata impostata a facile e quindi, forse, c'è ancora un lume di speranza. Per ora però posso solo giudicare quello che visto, e ho visto AI nemiche immobili sul campo di battaglia, che si bloccano dopo aver lanciato una granata o che fanno cose fuori contesto - come per esempio rotolare verso il giocatore anziché evitare i colpi o saltare dietro un riparo.

     

    @Gekiganger: se esce a Maggio e solo se hanno iniziato fin da subito a concentrarsi su questi aspetti. Anche se Aprile mi sembra più probabile se dovesse uscire in primavera. In ogni caso dieci mesi per un videogioco cosi vasto non è poi cosi tanto tempo. Hi potrebbe diventare il Halo 2 di 343i, ergo un capolavoro prodotto in tempo record nonostante il "development hell" interno! ...o semplicemente la terza delusione di fila.

×
×
  • Crea Nuovo...