Vai al contenuto

jhonasca

Utenti
  • Numero contenuti

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

jhonasca ha vinto la giornata in 15 Novembre 2014

jhonasca ha avuto il contenuto più apprezzato!

jhonasca's Achievements

(5/5)

19

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, leggo di offerte per passare alla one x, avendo un one s sapete che sconto fa gamestop?
  2. Nessun lag, 8 mega infostrada, controllate bene la vostra connessione. Comunque secondo me è uno dei più belli tra i cod mai fatti, l'unica nota negativa per adesso è che quando salti su la sporgenza di una struttura a volte non sai se il salto ti è riuscito e devi come aspettare qualche millesimo di secondo per vedere se effettivamente sei su o sotto, non so se mi sono spiegato, diciamo che manca l'animazione ecco.
  3. Il fatto che in pes sia assente il ping pong e che se vuoi puoi costruire la tua azione ragionata da qualsiasi parte del campo, il fatto che o giochi bene ragionando sulle azioni che fai o non vai da nessuna parte a me personalmente me lo fanno promuovere come gioco migliore.
  4. E di brutto vero, o ci fosse una cosa inerente al gioco inteso come gioco vero e proprio che hai elencato tra i difetti, lo hai critica prima, durante e dopo dicendo esattamente le stesse cose, ecco tu sei il classico esempio di amante delle licenze, non preoccuparti il prossimo anno fifa 16 avrà gli scarpini nuovi e i portieri più intelligenti del mondo (come ogni anno) hahahaha
  5. Ok ho la conferma che non era pes 2015
  6. Trovo pes 2015 il miglior gioco di calcio mai fatto, mi rivolgo adesso agli haters, avete 2 possibilità continuare a far finta che il gioco non sia palesemente un passo avanti rispetto al passato e che diverta, continuando a rodere nel buio della vostra cameretta, o portare indietro il fifone e prendervi pes, fate il vostro gioco.
  7. Finché il video riguarda il gioco e evidenzia gravissimi problemi al gameplay non vedo dove sta il problema, tu vuoi dire che il gioco merita? Fallo, io voglio dire che il gioco fa schifo sotto molti aspetti, non solo ha problemi gravissimi, ma il sistema di combattimento non è cambiato tanto come promesso da ubi ubi, anzi forse è pure peggiore vista la lentezza dei comandi e di aggiunte degne di snake, ancora vogliamo parlare della cure che hanno riservato ai personaggi che popolano Parigi? Puoi mettere miliardi di milioni di personaggi ma se gli dai le stesse fattezze e cambi il colore degli occhi o dei vestiti per me rimangono 10, mi vuoi far pensare di vivere una avventura nella Parigi di quell'epoca? Non sapevo esistessero già automi... ( 7 personaggi che fanno gli stessi movimenti nello stesso momento) e guarda caso mi sa di aver visto già altre volte questo tipo di problema, vogliamo parlare della storia? Piatta? Si come un piatto di pasta freddo e senza condimento, puoi mettermi 50 missioni secondarie in 2 metri quadrati di mappa non è la quantità ma la cura e la qualità con la quale le sviluppi, tanto da farmi dire wow bellissima voglio farne un'altra la storia può aspettare, e infine cosa gravissima questo è il 7 capitolo di questa saga non il primo ma ben 7 capitoli fa si sapevano i problemi della saga e ogni volta ubi ubi cerca di infinocchiare con la storiella della "nuova location" ma se il gioco mi da le stesse sensazioni del primo ( anzi li posso capire certi errori) noioso capitolo non vedi di sicuro i miei soldi.
  8. http://gameclipscontent-d2001.xboxlive.com/asset-7eb5480c-2b70-42ff-bb90-f82d57f6b5b1/GameClip-Original.MP4?sv=2012-02-12&st=2014-11-15T09%3A26%3A41Z&se=2014-11-15T10%3A31%3A41Z&sr=c&sp=r&sig=pFwClHbI6QffqOY7mnVwCRAMZCKmZv7rXIN%2BxVLPWDI%3D&__gda__=1416047501_822833464c5a7bcd6b4ab033594702aa no no..ma gioco davvero molto bello e sopratutto vale 70....centesimi.
  9. ancora con la storia se non provi non puoi giudicare? quando comprate un gioco scommetto che non guardate i trailer, il giocato,non leggete le notizie nulla...andate li a scatola chiusa no? bhè non è cosi per me...io se guardo un tizio giocare ad un titolo riesco a capire se il gioco merita o no e se ha dei difetti e se è stato rivisto o implementa nuove aggiunte rispetto ai capitoli precedenti , come ho fatto per moltissimi giochi, tew,alien,pes,sunset,mordor ecc ecc ..tutti giochi che ho prima visto e poi deciso consapevole di che cosa avrei trovato ..e rimasto soddisfatto appunto, fatto con unity ho detto ...che bella m...rda e vuole il caso che sia appena uscita una notizia su un noto sito di videogame ,che riporta un articolo tratto da forbes che critica pesantemente ubisoft come casa e ac unity come gioco, alcuni sono masochisti? si non lo escludo ...sono 25 anni che gioco e il mio fiuto fortunatamente si è molto sviluppato in questo settore...
  10. ubisoft fa benissimo a trattarvi cosi, perchè alcuni si meritano proprio questo trattamento, io da ac2 ho inizato ad averi dubbi sulla qualità di questo team, ho preso il 3 l'ho giocato 1 ora e l'ho riportato indietro ..ho salto il 4 e questo unity cha fa schiferrimo da ogni parte, la noia regna sovrana, oggi sono stato 1 ora a guardare su twitch un ragazzo giocare e non vi dico che noia assoluta, con WD ho fatto lo stesso...ho guardato il gameplay ed mi sono detto ...che noia mortale sto titolo...che sviluppo pessimo, ed infatti ha fatto schifo al 95% delle persone, invece ci sono persone che si fanno prendere dalla smania di avere il titolo nuovo ...all'inizio per giustificare il denaro speso...è fichissimo....dopo un pò quando si torna ad essere lucidi e magari si buattano gli occhi su altro , escono fuori tutte le lamentele come per magia....ubisoft comunque fa benissimo ..poco sforzo tanto guadagno...tanto le lamentele lasciano il tempo che trovano..di fatti ci sono forum con tonnelate di lamentela al 3 e al 4 e cosa hanno risolto? nulla.... farò lo stesso con the division ,osserverò e vedremo se li vale i miei soldi. p.s. l'ultimo gioco carino per me della ubisoft è stato zombie u .
  11. jhonasca

    TitanFall

    Aggiornato, novità? Nessuna non c'è nulla di quello che hanno detto ieri...questi so pazzi.
  12. jhonasca

    Sfondi xbox one

    In realtà lo sfondo per adesso puoi selezionarlo solo da una cerchia di colori o puoi mettere un obbiettivo che hai sbloccato.....e non per male ma potevano anche mettere in trasparenza le icone....perché non si vede nulla.
  13. jhonasca

    TitanFall

    Respawn Entertainment ha annunciato che alle ore 19.00 di oggi svelerà il Game Update 8 di Titanfall, il più grande aggiornamento a cui abbiano mai lavorato. ... che cacchio sarà mai? Nuove armi? Animazioni ? Nuovi titan? Perk? Facci rigiocare a titanfall respawn!
×
×
  • Crea Nuovo...