Vai al contenuto

Joker Pontedera

Utenti
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Joker Pontedera

  1. Per i boss, basta tornare nelle loro rispettive aree, senza dover rifare tutta la storia. Attivando la modalità vero cacciatore invece resetti la storia. Il loot sarà migliore, ma i nemici saranno più ostici. Al momento sto farmando boss e arene per trovare tutte le armi leggendarie per la mia build e livellando il 2 pg aiutando gli amici con la storia.
  2. Joker Pontedera

    Battlefield 1

    Qualcuno è intenzionato a prendere la piastrina del "progetto fantasma"?
  3. Joker Pontedera

    Destiny

    Buongiorno, per quelli che come me giocano a questo FANTASTICO gioco in Old-Gen. Che ne dite, visto l'uscita delle Incursioni di raggrupparci per giocare insieme. Il mio Gametag è Joker Pontedera e sono attualmente di livello 22. Ho 30 anni.
  4. Io nemmeno scusa, comunque senti i mibi.
  5. Finendo il gioco senza mai morire si ottiene un anello per nascondere l'arma in una mano, finendolo senza mai usare i falò, si ottiene l'anello per celare l'altra mano. Invece per l'armatura invisibile, basta spendere 16.000 anime dal mercante a Majula e tornare da lui dopo che si è messo a sedere senza anime. E vi regala l'armatura di Auros. Droppabile visibile a ng+ poco prima della sent. Fles. @EmaSk8orDie, a me mancano solo i gambali di heide e non ho usato nemmeno un ascetico. Il cavaliere lo trovi diverse volte durante la run.
  6. Ema, perché ti arrabbi? Se sei ancora sotto i 200 non ha senso arrabbiarsi. Te ti sarai fatto la tua bella build spara scurregge infuocate, loro si sono costruiti un piccolo carroarmato. E sinceramente non ci vedo niente di strano in questo. Io mi dovrei arrabbiare per tutti quei caster di **** che scappano e ti lanciano dietro il mondo, visto che se riesci a schivare i loro attacchi con un pattone li mandi al creatore. Il vero no sense è trovarsi, dopo aver superato i 200, player con armatura di havel, fast roll e spara stregonerie e malocchi. Quelli, per un puro melee sono alquanto complimenti da buttare giù.
  7. @EmaSk8ordDie ho appena scoperto che la Nodachi(la Katana)dentro il Mimic. Non sempre esce. Se non l'hai trovata in prima Run sicuramente la troverai a NG+.
  8. Allora, non fatemi stare in pensiero. Siete riusciti a battere il Cacciatore? Funziona bene anche la Piromanzia. Io avevo solo quella
  9. E' quel nano malefico dopo il Carro. Al Bosco del cacciatore. La tempesta di fuoco del caos a Forte Ferreo è in quella bella cassa, sulla lava dove c'è il marchingegno per cuocere i tartarugoni.
  10. Peppa pig fino ad una certa età. Altrimenti possono farti il tifo. O prometti la bici nuova se stanno zitti e buoni
  11. Consiglio per il cacciatore oscuro, lasciare per errore la carta di credito sul comodino di vostra moglie. È bene che non sia in casa durante la boss fight
  12. Joker Pontedera

    Percorsi

    Non so se qui va bene, ma prima che qualcuno ti cacci. Ti rispondo... Hahahh...è tutto come hai detto te. Con un falò ascetico, fai passare l'area in ng+. Riniziando il gioco, l'area passerà a ng++.
  13. Questo è tutto un altro discorso e posso anche condividerlo.
  14. Hem...la puoi pensare come ti pare, io resto dell'idea che se vuoi fare il youtuber, si vuoi dare delle arie. Non dovrebbe essere cosi scarso o presuntuoso da farsi una run in live e nascondersi dietro a mezzucci per giustificarsi. Per il lato "superficiale" è un gioco, di sicuro non entro in paranoia per cercare ogni singolo indizio e non mi faccio i film per ogni cosa. Questo non vuol dire giocarlo superficialmente. Sono ad ng++ per platinarlo. Ho affrontato tutti i boss e preso quasi tutti i set. È un bel gioco, ma lontano anni luce da capolavori...quali the elder scroll...
  15. Ci vuole umiltà e non partire con l'idea di essere dei semidei e poi nascondersi dietro spiegazioni assurde per aver fallito miseramente. Non ti sto dicendo che quello che dice è sbagliato, o che fai male a seguirlo. Ti dico che a me non piace. Che ha un modo di fare che a me personalmente non piace. E io approfondisco il gioco, come dici te, in maniera assai diversa. E seguo su youtube persone che prendono soul un po' più alla leggera, ma questo non vuol dire essere superficiali. Solo rendersi conto che è un videogioco
  16. Per quanto mi riguarda, l'online in gta è stato divertente almeno fino a marzo. Eravamo un bel gruppetto, ci siamo fatti gare, missioni, dm ecc...poi è arrivata la noia. Ma siamo riusciti a creare eventi, vedi quelli fatti con i Mibi o quelli organizzati da noi. Ma senza novità, senza un po' di stimoli è difficile continuare a giocare. I problemi ai server ci sono sempre stati e idem i BM. Ma prima non ci facevi caso, ora invece queste cose ti e ci pensano perché non c'è altro da fare. Ve lo avevo già suggerito, se avete tempo e qualche buona idea, buttate giù un bel programma per un evento tutto nostro. Ti assicuro che le persone z ci sono, basta coinvolgerle.
  17. Guardati loro, ti danno buoni consigli(almeno per i principianti) e ti fanno fare tante risate identitaconfuse.
  18. Zack, sarebbe stato troppo bello. Ma non puoi infondere l'arco con il veleno
  19. Senti Ema, io questo tizio non lo conoscevo prima e manco voglio conoscerlo, dopo 2 min mi ha fatto due palle tante. Dico solo che visto il successo che ha avuto con il primo titolo, si é buttato sul secondo troppo convinto e sta facendo molte pessime figure. Bravo nel trovare indizi, nel farsi i film su ogni cosa. Allora dovrebbe 1 finire il gioco da solo, senza la pressione della run in live e poi dedicarsi come per il primo a farsi le pippe mentali. Di youtuber ce ne sono tanti e non é mica vero che sono tutti infamoni o esaltati.
  20. Joker Pontedera

    Percorsi

    1) penso che tu ti riferisca alla torre di heide. Dopo aver ucciso il a.draghi quello grasso per intenderci puoi andare sulla sua torre ,dove c'è Licia e un falò. Da li puoi continuare fino a raggiungere il . Se passi dal Bosco invece, dopo aver ucciso il Signore degli scheletri, trovi un pontile che ti porta al . 2) come ti ha detto Ema, al castello accanto al montacarichi\ascensore trovi delle scale. In cima c'è una stanza piena di statue. Appena le vedi saprai cosa fare . 3) falò ascetico? Cos'è? Hahahah...mai usato, comunque ne trovi come drop facendo parte del patto oscuro/abissi. Forse il paraplegico le vende pure. Spero di essere stato di aiuto e che gli spoiler funzionino su tapatolk.
  21. Per l'Avanguardia dei topi(si dovrebbe chiamare cosi) ti butti giù nel pozzo a Majula. Magari passa dal gatto e comprati un anellino. Poi il salto fallo senza armatura, riceverai meno danni. Per andare dal topo, fai i primi 2 salti e poi vedrai un apertura. Buona fortuna
  22. Non so se è una domanda opportuna, ma ho visto qualche player con uno scudo che fa pure da Campana per i miracoli, qualcuno di voi sa dove trovarla? Grazie
  23. Non so che Boss hai fatto, ma prova questa strada
×
×
  • Crea Nuovo...