Vai al contenuto

Fr4nkth3rabb1t

Utenti
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Fr4nkth3rabb1t

  1. Io si..ma nulla...io sono uno di quelli a cui non va nemmeno il metodo tradizionale quindi non faccio testo.
  2. Non credo perché ho già provato a creare 2 account nuovi di zecca ma sempre lo stesso errore...com carte virtuali diverse e indirizzo Argentina diversi...è assurdo. Attendiamo la tua risposta...io non ho resistito ho eliminato gli account creati ad hoc dal nervoso...vabbè se andrà ne creo di nuovo e aspetterò sto check di 3gg...e dire che con account principale mai avuto problemi ne con vpn ne loop e ne gift argentine. Assurdo.
  3. A me no, creato nuovo ma nulla, bug dei 3 gg..aspetterò alla peggio ne creo un altro.
  4. Si avevo preso le gift su seagm e comprato su store argentino ma con l'account principale e non avevo avuto problemi.
  5. A me non è andato...però ho creato un account nuovo di zecca e ho provato con quello non con l'account principale. Con quello principale avevo provato ad acquistare con gift da store argentino senza problemi. Aspetterò 2,3 giorni e riprovo.
  6. Si provato io da sito Microsoft Arg, nulla da fare nemmeno per le gift.
  7. Ho provato ad acquistare con carta virtuale, mi hanno scalato 0.70 centesimi di prova credo ma al momento dell'acquisto non mi fa andare avanti..credo sia dovuto al problema temporaneo..riprovo tra 2 o 3 giorni.
  8. 60euri compreso di commissioni PayPal x le gift
  9. Prova a cambiare indirizzo argentino, io ieri ho acquistato the division 2 gold ed. da app senza problemi utilizzando le gift.
  10. Controlla nelle impostazioni account con cui stai acquistando il gioco che indirizzo di fatturazione preferito e indirizzo di spedizione preferito combaciano...sul Microsoft store nelle impostazioni account --> pagamento e fatturazione --> rubrica.
  11. Io con gift Argentine ho preso the division 2, tramite app Xbox Android.
  12. Ciao a tutti, Acquistando su MTC una chiave di un gioco XBOX GAMES EU non necessito di alcuna procedura particolare per riscattarlo giusto? A differenza della versione da sbloccare con VPN. Per sbloccare con VPN è abbastanza attivare la VPN su PC e riscattare il codice o bisogna condividere la connessione VPN da PC a XBOX e riscattare il codice da console? (Come quando si comprava con VPN quando era ancora permesso). Grazie
  13. Questa mi è nuova [emoji848] potrei avere delucidazioni? Grazie In realtà ho già comprato 1 mese di access a 2,99 su g2play, però mi potrebbe interessare in futuro.
  14. Origin basic però c'è solo su PC se non erro?
  15. Grazie per la risposta.Si giocherò con l'account principale ma l'account a cui è collegato l'acquisto in questo caso di Anthem è il secondario che cmq resta loggato sull'xbox dove giocherò con l'account principale. Non so se mi sono spiegato [emoji14] Grazie!
  16. Fr4nkth3rabb1t

    Info EA Access

    Ciao a tutti Vi pongo un quesito... Vorrei comprare EA access per usufruire delle 10 ore di gioco anticipato su Anthem e successivi titoli. Ho acquistato Anthem tramite account secondario utilizzato al tempo del metodo del loop...secondo voi l'abbonamento EA Access lo devo acquistare su account secondario dove ho il preordine del gioco o sull'account principale con cui giocherò effettivamente? Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...