Vai al contenuto

Fr4nkth3rabb1t

Utenti
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Fr4nkth3rabb1t

  1. Per me dipende dalla presenza o paypal o altre carte nel conto che non passano il check.

     

    Pulite l'account e riprovate.

    Non credo perché ho già provato a creare 2 account nuovi di zecca ma sempre lo stesso errore...com carte virtuali diverse e indirizzo Argentina diversi...è assurdo.

    esattamente come è andata a me!

     

    io ho 2 date a cui devo stare attento:

     

    - stanno dopo mezzanotte;

    - domani dopo le 14.

     

    e vi faccio sapere.

    Attendiamo la tua risposta...io non ho resistito ho eliminato gli account creati ad hoc dal nervoso...vabbè se andrà ne creo di nuovo e aspetterò sto check di 3gg...e dire che con account principale mai avuto problemi ne con vpn ne loop e ne gift argentine. Assurdo.
  2. Grazie per il consiglio ma sono identici.Ora vedo che dalla mia carta ricaricabile mancano 1,54 euro e dall’ultima volta non ho più fatto nessun acquisto.Eppure la carta che ho inserito in fase di fatturazione e’ italiana quindi Microsoft non avrebbe potuto farci nulla...mah, sempre piu’

    Prova a cambiare indirizzo argentino, io ieri ho acquistato the division 2 gold ed. da app senza problemi utilizzando le gift.
  3. Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti ed un ringraziamento per questo Forum.Anche per me stesso problema sullo store argentino...mi ha fatto riscattare senza problemi i codici delle gift cards argentine ma non mi fa acquistare il gioco ( Metro Exodus ) restituendomi un errore generico.Ho inserito i dati di fatturazione con completo indirizzo argentino, ho anche eliminato i dati italiani di fatturazione principale che avevo associato a PayPal ed ho anche cambiato tutti i miei dati di spedizione e le info personali ma niente da fare.( tra un po’ mi daranno la cittadinanza Argentina...) Sono passati 3 giorni ma niente da fare.A questo punto credo di aver buttato i soldi ma non capisco perché Microsoft non si crei problemi nel farmi riscattare i codici e poi non mi permetta di spendere quei soldi ( forse perché di fatto e’ come se li avessero già incassati ) Ho anche provato ad usare la mia VPN ma già sapevo dalle vostra guida che non dipende da quello.Suggerimenti ? Grazie.

    Controlla nelle impostazioni account con cui stai acquistando il gioco che indirizzo di fatturazione preferito e indirizzo di spedizione preferito combaciano...sul Microsoft store nelle impostazioni account --> pagamento e fatturazione --> rubrica.a4736a8f652783b5aa5bcebcf4c925f6.jpg
  4. Ciao a tutti,

    Acquistando su MTC una chiave di un gioco XBOX GAMES EU non necessito di alcuna procedura particolare per riscattarlo giusto? A differenza della versione da sbloccare con VPN.

    Per sbloccare con VPN è abbastanza attivare la VPN su PC e riscattare il codice o bisogna condividere la connessione VPN da PC a XBOX e riscattare il codice da console? (Come quando si comprava con VPN quando era ancora permesso).

    Grazie

  5. No il Basic è anche per Xbox mentre il premium è solo per pc

    Questa mi è nuova potrei avere delucidazioni? Grazie ;)

    In realtà ho già comprato 1 mese di access a 2,99 su g2play, però mi potrebbe interessare in futuro.

    • Upvote 1
  6. Anche io ho fatto l'abbonamento di un mese per giocare anticipatamente a anthem, però no con EA access ma con origin Basic che vale ugualmente per avere la possibilità di giocarci.... E fino al 4 febbraio se fai l'abbonamento è in offerta a 0.99... Lo fai e poi lo disdici entro la fine del mese altrimenti ti scalano i soldi in automatico

    Origin basic però c'è solo su PC se non erro?
  7. Le versioni di prova e gli oggetti collegati all'account valgono solo per chi sottoscrive l'abbonamento,se giocherai con il tuo account principale a sto punto abbonati con quello...

    PS : se funziona ancora dall'Ungheria prendilo la senza gift che risparmi qualcosa

    Grazie per la risposta.

    Si giocherò con l'account principale ma l'account a cui è collegato l'acquisto in questo caso di Anthem è il secondario che cmq resta loggato sull'xbox dove giocherò con l'account principale.

    Non so se mi sono spiegato

    Grazie!

  8. Ciao a tutti

    Vi pongo un quesito...

    Vorrei comprare EA access per usufruire delle 10 ore di gioco anticipato su Anthem e successivi titoli.

    Ho acquistato Anthem tramite account secondario utilizzato al tempo del metodo del loop...secondo voi l'abbonamento EA Access lo devo acquistare su account secondario dove ho il preordine del gioco o sull'account principale con cui giocherò effettivamente?

    Grazie!!!

×
×
  • Crea Nuovo...