Vai al contenuto

starsky87

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di starsky87

  1. Se siete disposti a pagarlo 20€ in più lo trovate su game.co.uk ovvero l'equivalente inglese del gamestop
  2. Testata la nuova dashboard per qualche ora: - Impressionante la velocitá con cui ora si crea un gruppo e si invitano gli amici - molto comodo il fatto che dalla home scorrendo a sinistra si hanno sotto mano tutte le funzioni social: amici, crea gruppo, messaggi, notifiche. questa cosa puo essere fatta anche in game premendo due volte il tasto home sul controller. - Bellissima la sezione Community con riquadri belli grandi sempre a portata di mano - Mi piace molto come é strutturata in generale la nuova dashboard perché si ha tutto sotto mano in tempi rapidi. - Lo store mi sembra piu lento di prima. - Comoda anche la possibilitá di riavviare la console senza tenere premuto il tasto sulla console - Finalmente sono tornati gli avatar animati - Si puó giá scaricare Netflix anche se al momento non é ancora disponibile in Italia In conclusione le mie impressioni sono ottime.... decisamente un gran passo avanti rispetto all'attuale dashboard soprattutto in termini di velocitá ed efficienza. Ovviamente non é ancora stabilissima peró per essere una beta é un ottimo punto di partenza.
  3. starsky87

    Battlefield 4

    8vs8 è il limite secondo me.. Noi abbiamo provato anche 12vs12 ma non si può comunicare.. La chat di gioco funziona quando vuole.. Non è fattibile
  4. Forse ho capito male.. A te interessa che la tv si accenda al comando "xbox accendi" oppure che quando accendi la console si accende pure la tv ma non ti va sui canali tv n automatico?
  5. starsky87

    Battlefield 4

    Per l'ACE23: - 50 nastri kit medico - 200 uccisioni con fucili d'assalto - 10 nastri fucile d'assalto strano che non ti conta le kill sei sicuro di equipaggiare un fucile d'assalto oltre alla classe assalto?
  6. starsky87

    EA hub access

    Comunque non è detto che sia una cagata... è un servizio ottimo per coloro che comprano parecchi giochi e che si stancano velocemente... in questo modo si ha la possibilità di avere sempre giochi diversi spendendo pochissimo. Non è sicuramente un servizio che interessa a me ma conosco molte persone che comprano un gioco ogni due settimane e spendono moltissimo.. con questo servizio risparmierebbero parecchio.
  7. starsky87

    Battlefield 4

    Questi sono uno dei clan più forti al mondo... vai a vedere i video di kernan e prendi paura
  8. starsky87

    EA hub access

    Ragazzi i giochi li potete giocare solo fino a quando rimangono nel vault.. leggete bene i termini del servizio per cui potrebbe succedere che oggi avete battlefield, fifa ecc ma tra due settimane cambiano i giochi e li perdete. E se volete giocarli dovete comprarveli... guardacaso per gli abbonati c'è uno sconto sull'acquisto dei titoli in digitale sullo store della console. http://www.ea.com/it_IT/eaaccess/terms.html
  9. Circa un mese fa ho acquistato una sony bravia w705 e mi trovo benissimo
  10. starsky87

    Battlefield 4

    E un po' anche colpa tua Nuccio
  11. starsky87

    Battlefield: Hardline

    Io mi ero espresso su quello che vorrei e che mi aspetto dai prossimi bf
  12. starsky87

    Battlefield: Hardline

    Guarda che io aspetto che me lo regali.. non prenoto niente... e vedi di non tirarmi pacco come fai di solito
  13. starsky87

    Battlefield: Hardline

    No dai dimmi che non la pensi così.. Battlefield deve essere (o diventare) una simulazione di guerra in tutto e per tutto.. è questo che mi aspetto dai prossimi capitoli.. Battlefield è un gioco multiplayer.. se uno cerca la campagna ci saranno altri giochi dove giocare a nascondino con i poliziotti.. ma Battlefield no... io mi auguro che questo che stanno sviluppando non abbia nulla a che fare con la guerra e che stiano già lavorando ad un nuovo battlefield con mappe enormi all'aperto, con mezzi militari terrestri, aerei e acquatici e che diventi una vera simulazione di guerra. Voglio trovarmi nel campo di battaglia (Battlefield).
  14. starsky87

    Battlefield 4

    Esatto è uguale in tutto e per tutto se lasci il preset del server cosi com'è
  15. starsky87

    Battlefield: Hardline

    hahahahaha va bene dai allora aspetterò il tuo pacchetto con Hardline e la letterina con scritto Da Dany, con affetto
  16. starsky87

    Battlefield: Hardline

    hahahahahaha strunz
  17. starsky87

    Battlefield: Hardline

    Se sarà davvero così (basta qualche minuto di video per giudicarlo???) questo gioco non è nemmeno degno del nome che porta.
  18. starsky87

    Battlefield 4

    La grafica è quella non la puoi cambiare.... La stabilità con meno giocatori migliora
  19. starsky87

    Battlefield 4

    Ziopaqqui visto come si è svuotato?
  20. starsky87

    Battlefield 4

    Il problema è che (e non ne sappiamo il motivo) in nostro server non si trova se si va a cercare su browser server.. lo si trova solo se lo si ricerca per nome... quindi se mettiamo il nostro preset, ovvero fanatico con la mappa, nessuno entra perchè da ufficiale diventa classificato e non entra la gente che cerca partita veloce.
  21. starsky87

    Battlefield 4

    il fatto che unisce le due partite succede quando si cambia modalità / preset del server ed è un bug... come quello che fa vedere la salute a 167 mentre invece è impostata a 60
×
×
  • Crea Nuovo...