Vai al contenuto

MrParkinson85

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Clif85

MrParkinson85's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ottimo l ho scaricato da poco dal Game Pass!!
  2. aggiungo anche il mio Gamertag! Clif85 Cod / battlefield / Forza solitamente ma gioco un pò di tutto!
  3. MrParkinson85

    FIFA 16

    sottoscrivo in pieno! MI chiedo ormai da 1 mese questa gente che ha notato un ritmo finalmente piu lento e ragionato cosa si fumi..è un fipper ma ormai alla Ea si è capito che sta bene così, perchè questo voglioni i bimbi..
  4. le mie partite finiscono sempre con massimo 3/4 gol... punteggi assurdi non ne ho mai visti fino ad ora ps anzi la maggior parte delle volte vinco col piu classico degli 1-0..
  5. ma se giocate in assistito come già si è detto in precedenza è normale che si facciano 200 gol a partita..
  6. ma solo io lo trovo assolutamente troppo veloce rispetto al 15? è praticamente impossibile imbastire una manovra sfruttando il centrocampo che hai subito addosso 3 persone...giocatori come pirlo sono ora totalmente inutili quando invece nel 15 ti permettevano di divertirti e giocare a Calcio come si deve. Online c'è il pressing a tutto campo per 90 interi minuti ed è un batti e ribatti continuo con i giocatori che non accusano per nulla il calo della stamina...questo pes da quello che ho visto segna il ritorno all'inutilità del centrocampo..........ovviamente gioco in FULL MANUAL ci tengo a precisarlo..
  7. la telecamera continua a non essere personalizzabile online?? Non poter regolare angolazione e altezza mi da veramente fastidio..
  8. qualcuno sa se prima o poi metteranno la possibilità di modificare la telecamera(angolazione,altezza) nelle partite online?? la telecamera di base la trovo troppo piatta infatti offline gioco con l angolazione al massimo!! qualcuno sa qualcosa in merito?
  9. the KING is back!! Non c'è altro da aggiungere..
  10. MrParkinson85

    FIFA 15

    nessuno gioca su pc e rigorosamente in full manual??
  11. MrParkinson85

    FIFA 15

    Sottoscrivo in pieno.. purtroppo il vero fulcro di quedto sport che è la creazione ragionata dell azione è totalmente assente, questo perche la velocità di gioco online è supersonica.ogni anno lo stesso problema e non riescono mai a rallentare sto **** di ritmo.offline il ritmo è abbastanza credibile e infatti fino ad ora mi sono divertito ma online è obiettivamente ingiocabile.ci tengo a precisare che gioco SOLO in full manual.. in full auto è un misto fra ping pong e un flipper, scandaloso.peccato perche anche quest anno ci ho voluto credere e vedendo il ritmo piu calmo della demo avevo avuto ottime impressioni, ma alla prima online ho avuto l istinto di bruciare tutto
  12. Ho provato a fondo la demo..le uniche note positive sono la grafica e i modelli dei giocatori che sono davvero ben fatti!! Per il resto se fosse un gioco da guardare (non da giocare) sarebbe veramente bello..ma purtroppo è un gioco ed è veramente impresentabile....animazioni a dir poco inguardabili, giocatori che sembrano correre a mille all ora sul posto e invece pattinano sul campo, fisica della palla addirittura peggiorata rispetto al 2014, passaggi inguardabili (gioco solo in full manual) sia bassi che alti a vokte birdate assurde a vokte passaggi cortissimi con la stessa pressione dei tasti..l atmosfera e il contorno che riscontravo nel 2014 non so che fine abbiano fatto..textures del campo peggiorate rispetto al 2014..vorrei sapere la gente che alle varie prove alle fiere gridava al miracolo per un pes ritrovato quanti soldi ha preso dalla konami..si sono anche presi il lusso di saltare un anno per approdare al meglio sulla nuova generazione e questi sono i risultati?? Pes è ancora piu morto dell anno scorso e degli anni addietro.. il feeling con il campo, e questo mi rendo conto possa essere soggettivo, è quasi del tutto negativo.questo è tutto tranne che un ritorno al passato ma per cortesia
  13. MrParkinson85

    FIFA 14

    limitato ma era limitato anche prima dell aggiornamento..ora però non va proprio piu l online..ma proprio 0
  14. MrParkinson85

    FIFA 14

    da quando è uscito l aggiornamento della console non sono più riuscito a fare una singola partita in multiplayer..ne in stagione online ne in amichevoli online...qualcun altro ha questo problema?? è veramente ridicolo onestamente
  15. MrParkinson85

    FIFA 14

    quoto!! lo dico da una vita... la gente si lamente delle solite azioni e dei filtranti alti..e grazie giocate in tutto assistito è normale fare le solite azioni premete 2 tasti e a prescindere da quello che volete fare ci pensa l'IA...imparate a giocare in manuale e poi sarete in grado di dare giudizi sul gioco. PS per me è assurdo che una simulazione sportiva presenti ancora dei comandi automatici..ma che senso ha?? bah..se è simulativo DEVE essere difficile e non accessibile a tutti..
×
×
  • Crea Nuovo...