Vai al contenuto

Phantom Alpha

Utenti
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Phantom Alpha

  1. Tanta tanta roba... Bellissima Torque distrutta su un pianeta innevato, chissà se ci sarà una piccola spiegazione/lore dietro (come fu per Torque stessa). PS: Visto Hulong? Era come immaginavo, l'aggiornamento di Reach riguardava principalmente il ritorno delle armature classiche di Reach.
  2. Riporto in auge il topic con questo mio montaggio di Halo 5, fatto con upload studio, (tral'altro la mia prima volta che faccio un montaggio con quest'applicazione dal lancio della One ) spero vi piaccia! -My First Montage!- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/4f774cf4-0dc3-4c24-aacc-9fd85e636310/embed
  3. -Gesto suicida, ma preciso!- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/ff76464f-f892-45b1-b6a5-d1555a3877ae/embed -Like a Ninja- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/615725d4-545b-4a8a-8051-40368c23d3d3/embed -SMG vs Doppietta- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/8d38d1f1-9ead-4f41-8fb1-7f2d2a6518ba/embed -Furia Omicida + Stuck fortunato- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/411df342-0961-4f50-877f-872081b5edb3/embed
  4. Eccomi anche io a rapporto con qualche chicca! -Prima Carneficina su Halo 5 (SWAT)- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/7eb5c2bc-1cad-493c-aa14-f21fd20258fd/embed -Two kill... One shot!- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/5ae370da-7c4f-4ed8-b58c-ca3959426a96/embed -Doppia uccisone no-scope- http://xboxclips.com/Phantom%20Alpha/2a89d499-289f-40e7-b066-78295045cbea/embed PS: Scusate il ritardo tra audio e video, ma non so come mai le clip di Halo 5 me le rigistra così, ed ho una connessione di tutto rispetto (50MB fibra). Credo sia un problema riguardante il fatto che al momento non ho il kinect... ma non lo so.
  5. Phantom Alpha

    [Halo 5] Campagna

    Finito stamattina a difficoltà Eroica mettendoci sulle 11h. Bè che dire... sono ancora scosso ed emozionato da questo viaggio intenso che è stata la trama ed il finale di Halo 5. Davvero davvero stupendo, forse uno dei miei preferiti in assoluto per la storia, le ambientazioni pazzesche (una la sognavo di vedere da una vita) sui cui ci troviamo a mettere piede e anche tutti i retroscena molto interessanti e a volte esilaranti! Più in là lo rigiocherò ovviamente a Leggendario cercando anche tutti gli altri audiolog e teschi che non ho preso. Ma ragazzi che campagna!!! Solo Halo riesce a regalarmi emozioni così forti da ormai 14 anni a questa parte... e con questo capitolo 343i hanno azzeccato tutto. Grazie Halo!!!
  6. Ciao ragazzi oggi avevo visto un offerta davvero interessante per Forza 6 ve la linko di seguito :https://live.mediaworld.it/game-club/forza-motorsport-6-29-99-portando-1-usato-dell-elenco Ora però guardando meglio cè un altra pagina di Media World che dice tutt'altro: https://www.mediaworld.it/mw/giochi-241447--4/microsoft-forza-6-xbox-one Sinceramente adesso sono un pò titubante, perchè credo che nel primo link che ho messo riguarda la prenotazione di Forza 6, con relativo sconto per un gioco valido per la prenotazione, mentre nella seconda è a prezzo pieno. Secondo voi devo provare lo stesso a portagli uno dei giochi validi per la promozione?
  7. Ragazzi mi rivolgo a tutti quelli che hanno già Forza, vorrei sapere quali e quante auto da competizione GT ci siano nel gioco. (per GT intendo quelle che di solito fanno le gare endurance) ...grazie mille!
  8. Chiedo a voi perchè magari avete il mio stesso problema... praticamente da stasera appena entro in partita, dopo alcuni secondi o addirittura subito si blocca il gioco (e non come quando crasha un gioco e ti riporta alla home) ma letteralmente si freezza l'immagine e io non posso fare più nulla. Così chiudo il gioco, lo riapro vado sul multiplayer e se non è ancora finita la partita mi fa rientrare nella stessa e nuovamente se sono ancora vivo si freezza o nel caso contrario ovviamente non posso fare altro che lo spettatore. Ho provato e riprovato circa una decina di volte, ma proprio niente... è capitato anche a voi? Possono essere i server? O magari per qualche assurdo motivo mi consigliate di reinstallare il gioco? PS: In un'occasione quando sono rientrato ero stato distrutto e ho visto un altro carro alleato fermo vicino a me, dopo poco è arrivato un nemico e lo ha distrutto senza che lui facesse nulla, così ho presupposto che poteva avere il mio stesso problema.
  9. Ancora niente anche per me, il servizio non è ancora disponibile... vediamo quando riescono a farlo partire!
  10. Sulla carriera oltre al fatto che duri sulle 70 ore si sà altro? Perchè spero che non sia come il 5, ma un pò più verso una specie di campionato vero e proprio con stagioni e ecc.
  11. Phantom Alpha

    MotoGP 15

    Ragazzi che voi sappiate è prevista una demo per la One?
  12. Finito oggi, me lo sono fatto durare circa un mese, giocato con le cuffie sempre al buio o di sera/notte, a difficile con ben 32 ore di gioco. Che dire, fantastico... un capolavoro! Il gioco che tutti i fan della saga di Alien aspettavano (me compreso ovviamente ) e che Alien meritava. Veramente veramente bello... l'ansia, il terrore, la consapevolezza dello Xenomorfo che ti bracca(dei colpi che sia lui che i simpatici androidi mi hanno fatto prendere), dell'idea claustrofobica della stazione e dello spazio siderale fuori. Probabilmente lo rigiocherò a difficoltà maggiore? O magari a normale cercando le cose che mi sono perso, ma di sicuro lo rigiocherò. PS: Io ho comprato la Ripley Edition e giocare e rivivere le scene del primo film è stata la ciliegina sulla torta!
  13. Niente ragazzi mi sono iscritto ieri sera... ma ancora nessun codice.
  14. Sono davvero davvero fomentanto dalle ultime news... le gare in notturna, il clima variabile, 450 auto (spero in tante GT cars e auto da corsa) speriamo bene anche per i circuiti, perchè non vedere alcuni dei circuti più belli del mondo in un gioco come Forza non va bene: Mugello, Imola, Monza, Suzuka, Donington Park e tanti altri! Manca poco all'E3 e tra questo e Halo 5 prevedo faville!
  15. Ho letto solo ora le risposte, quindi oggi proverò e vi farò sapere, ma c'è ancora una cosa che non capisco: se con i tasti gioco e chat si bilanciano quest'ultimi in teoria se io premo il tasto gioco fino al segnale acustico vuol dire che è al massimo, ma per abbassarlo? Perchè se premo il tasto chat si abbassa anche quello della chat... tral'altro ieri mentre ero in gruppo se spingevo il tasto chat si spegneva l'audio del gioco e emi faceva regolare con i tasti di destra il volume di chat. Invece se non stavo in chat con i due a destra alzavo il volume generale ma se usavo anche i tasti gioco e chat si alzava o si abbassava ancora di più l'audio del gioco. Comunque vi ripeto oggi riprovo e vi faccio sapere.
  16. Ciao ragazzi, ho comprato finalmente anche io le cuffie stereo della One, ma come da titolo ho riscontrato subito un problema. L'audio va benissimo ed è una goduria sentire ogni sfumatura del suono, ma in chat con gli amici la situazione è diversa, non riesco a regolare l'audio di quest'ultima, perchè se premo il tasto chat e alzo o abbasso il volume si abbassa anche quello del gioco e stessa cosa se premo quello del gioco. Tral'altro smanettando sui pulsanti mi sono reso conto che premendo il tasto gioco e chat come fossero anch'essi dei tasti per alzare o abbassare il volume fanno esattamente lo stesso lavoro dei pulsanti destri. Quindi vi chiedo: sbaglio io a regolare o a premere in modo errato i pulsanti? Avete avuto anche voi il mio problema o mi devo rassegnare e mandarle in assistenza?
  17. Phantom Alpha

    Child of Light

    Ciao ragazzi, ieri proseguendo nella storia del gioco ho incontrato il personaggio Robert che si unisce alla compagnia, ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo per quest'ultimo; è un bug? E' successo anche a voi? Ci tengo a precisare che non mi dice: Fatto, sbloccando... ma che è proprio bloccato.
  18. Scusatemi se mi ripeto, ma Milestone non si è proprio più pronunciata a riguardo di una demo per la One? Perchè per la PS4 è uscita... e per noi utenti Xbox è meno importante? Sinceramente spero che la facciano uscire, perchè essendo tanto appassionato di moto probabilmente comprerò Ride, ma non a prezzo pieno... e la demo era un'occasione per provarlo!
  19. Si ma... la Demo ormai ce la possiamo dimenticare?
  20. Salve a tutti, sono arrivato al 99% della sincronizzazione di Dead Kings, ma ora sorge un "piccolo" ostacolo. Per arrivare al 100% mi mancano 1 Manufatto, 1 Feluche di Napoleone e 3 scrigni situati nei sotterranei... il problema è che non me li segna assolutamente sulla mappa. Ho trovato tutti quelli segnati ed ora la mappa è pulita, come diavolo li trovo?
  21. Il video è fantastico, ero davvero impaziente di vederlo! Aaaaah questo Halo 5 quanto mi manca e poi rivedere le mie kill e degli altri di MX in questo video... tanta roba!
  22. No ragazzi no, qua si va veramente oltre il limite di sopportazione! Allora sono al livello 21 in H2A, faccio la prima partita della serata, siamo 5v5, parte la partita ci mette 1v1, la perdo 8 a 6, mi degrada al 20. Faccio altre tre partite ne vinco 2 su 3 (partite più o meno normali) rimango ancora al 20, ne faccio un altra ci mette 2v4 in assalto bomba singola, la perdiamo... finita la partita mi azzera il livello, mi rimette al livello 1. Questa cosa mi era già successa due volte, ma fortunatamente ero a livelli bassi. Ne ho davvero le ***** piene: la maggior parte dei bug che ho riscontrato io e credo molti di voi dal D1, sono proprio nella modalità ranked (ranked si fa per dire) di H2A con partite quasi sempre sbilanciate, gente che esce, gente ferma, ecc. Ora vi chiedo, ma la 343 sà di quanto stramaleddettamente è affilitto di bug e ca***te varie la modalità di Anniversary? C'è ci rendiamo conto che mi ha azzerato il livello per la 3° volta? A questo punto che devo fare? Non gioco più in ranked, perchè magari che ne sò, arrivo al 45 e mi vedo azzerare il livello? E' allucinante... io amo Halo, amo il suo multiplayer, ma questa collection mi fa passare la voglia di giocarci.
  23. Sisi tranquillo, siamo fiduciosi!
  24. Idem, anche io la uso da Halo 3... la Recon è l'unica via!
  25. Vi rifaccio la domanda visto che è stata alquanto snobbata. Non avendo mai giocato i primi due capitoli, riuscirò a comprendere bene sia la trama che il mondo di gioco e gustarne appieno ogni aspetto? Gradirei una qualsiasi risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...