Vai al contenuto

Dark LFO

Utenti
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Dark LFO ha vinto la giornata in 21 Ottobre 2014

Dark LFO ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Dark LFO

  • Compleanno 02/20/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Vicenza
  • Interessi
    Musica fotografia e ovviamente videogame!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dark LFO

Dark LFO's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Dark LFO

    Xbox Series X | S

    Volevo chiedere un info in merito alla possibilità di un restyling “slim” per series X…sapete se sia mai stato detto nulla a riguardo?
  2. Dark LFO

    Chatpad

    aaaaaahhh ooookkkk beh spiegato l'arcano allora non lo sapevo, grazie mille, aspetterò!
  3. Dark LFO

    Chatpad

    Ciao ragazzi, dove posso acquistare un chatpad per xbox one che sia originale Microsoft senza spendere un capitale? Su ebay l'ho visto stamattina a 93 tra le varie inserzioni! Ora ovvio che ci sta pure quella a qualcosa di meno ma guardando in rete mi sembra che il prezzo sia generalmente alle stelle...parliamo sempre di una tastierina di plastica voglio dire...sul sito del gs nemmeno lo trovo...boh!
  4. Buongiorno ragazzi, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Vorrei rigiocare su Xbox One Deus Ex Human Revolution ora che è retrocompatibile e recuperare l'espansione che al tempo su 360 non giocai: il dlc The missing link. Possiedo la copia fisica del gioco e quest'ultimo parte senza problemi. Il punto è che ho comprato poco fa il dlc dallo store, navigando con il computer, ma ora non so come scaricarlo sulla One...se vado nei "i miei giochi e app" in fondo a destra non mi compare l'icona del dlc, son 1,9 giga quindi se voglio trovarmelo in game da qualche parte deve fare partire un'installazione credo...ho già provato anche dal menù di gioco ma non vedo nessuna opzione...voi per le espansioni dei giochi per 360 emulabili su One come fate? spero qualcuno riesca ad aiutarmi
  5. Dark LFO

    Destiny

    da qui si deduce che almeno la normale si può farla senza che nessuno ce l'abbia
  6. Dark LFO

    Destiny

    Ragazzi i mantelli degli scuoiatori psionici si ottengono dall'assalto solo a difficoltà eroica? Qualcuno sa qualcosa in merito per certo?
  7. Dark LFO

    Destiny

    Posso se voglio potenziare una leggendaria fonderci un'esotica?
  8. Dark LFO

    Destiny

    Hola! Io ho iniziato ieri e questo dlc me lo gusterò con moooolta calma, non capisco tutta questa rincorsa al level cap, alle esotiche, a segreti, raid e quant'altro dopo due giorni...su Facebook ho smesso di seguire dopo un anno una pagina con 15000 utenti che da due giorni pubblicano in media ogni 5 minuti le foto con i loro drop...mamma mia oh! godetevelo, scopritevelo un po per volta non spoileratevi tutto in 5 minuti con i video su YouTube!
  9. Tekkenfede ho lo stesso problema mi spieghi meglio dove devo andare e cosa devo settare?
  10. Dark LFO

    Destiny

    Si ma...pensi che chi si bulla di aver completato il primo Dark Souls abbia goduto anche solo 1/4 di quello che ho goduto io?
  11. Dark LFO

    Destiny

    Gjallarhorn per me...dopo 519 ore!
  12. È da quando ho venduto la 360 per prendere la One che mi pento di non aver aspettato un pò di più per rigiocare la revisione di Human Revoloution, non tanto per vedere le differenze ma proprio per la voglia di rigiocare il titolo. Human revolution è stato e anzi rimane tuttora (insieme a FF VII) il mio gioco preferito ti tutti i tempi. Spero davvero che quando uscirà questo Mankind che dicono essere un diretto sequel di HR includano la remaster di quest'ultimo altrimenti prima o poi mi rassegnerò e riacquisterò la 360 solo per rigiocarlo. Varrebbe la pena anche solo per la colonna sonora zio billy!! W Deus Ex!
  13. Dark LFO

    Destiny

    Ragazzi scusate ma mi son scordato che vado a un concerto venerdì O_o' questa settimana va così...al limite vedo se riesco ad esserci stasera...nel frattempo organizziamo un gruppo su whatsapp o simili (Rafa dice che usa telegram che dovrebbe esser la stessa cosa) così riusciamo a comunicare meglio e non intasiamo il topic sec me
  14. Dark LFO

    Destiny

    Io se volete ci son domani
×
×
  • Crea Nuovo...