Vai al contenuto

Kun

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kun

  1. Kun

    FUT FIFA 15

    Sinceramente non noto tutta questa differenza, anche in stagioni praticamente trovi quelli che prendono ronaldo e vanno dritti.. Con i difensori che guardano impotenti.. Il gioco quest'anno e' veramente pessimo. Ah vergognoso che sia su fut che su stagioni.. Il buon 60% dei gol fatti e subiti sono al 45' min o al 90'. Simulazione di calcio
  2. Kun

    FIFA 15

    Il momentum... Lo conosco bene! Detta i tempi e sistema le statistiche online.. Ma qui il problema e' proprio di giocabilita' proverò sicuramente a giocare senza connessione..per vedere i responsi. Oppure faccio un nuovo profilo.. Gli anni scorsi funzionava.. E' una cosa ciclica, ogni fifa dopo un tot di salvataggi e di partite giocate si " bugga " e mi costringe a queste drastiche misure. Poi io ho un' attenzione maniacale a tutti i cali di framerate, lag e cose varie.. Quindi appena c'è un qualcosa che non va me ne accorgo subito.. Vorrei sempre lo stesso gameplay ma a quanto pare non e possibile.
  3. Kun

    FIFA 15

    Scrivo qui così almeno qualche esperto del forum riesce a darmi ma valida spiegazione.. Non riesco a capire come mai in fifa 15, almeno a me, sia " buggato" anche offline.. Mi spiego meglio : ci sono delle partite praticamente in cui io sono clamorosamente avvantaggiato rispetto alla cpu, giocatori molto più veloci, troppo, cpu a leggenda che non supera la metà campo e non tira mai in porta, passaggi precisi non voluti e rimpalli anomali. I giocatori sembrano avere tutti lo stesso " peso " e pattinano sul campo. Stesso discorso quando è' la cpu a essere favorita : posso anche usare il real madrid contro il sassuolo.. Ma non azzeccherò mai un passaggio, i giocatori non faranno mai i movimenti corretti e mi trovo la cpu con un pressing asfissiante. Partite che finiscono 0-0 con nessun tiro in porta. Bene di solito per ovviare a questo inconveniente, cancello tutti i dati del gioco e riprovo.. E infatti funziona più o meno normalmente.. Ma appena salvo una carriera o gioco a ultimate, il gioco inizia di nuovo a essere fuori controllo. Come posso ovviare a questo inconveniente? Mi sono rassegnato ad avere un titolo ingiocabile online.. Ma almeno offline vorrei divertirmi. Possibile che la connessione ai server influisca anche offline? E' una questione di modem? Di file corrotti? Provo a darmi delle spiegazioni.. Magari qualcuno di voi ne sa di più.
  4. Kun

    FUT FIFA 15

    Prova a cambiare modulo, non vendere la squadra.. A me ha funzionato e mi sono ripreso subito.. Comunque quando hai il momentum a sfavore in maniera così palese.. E' meglio fare altro.. Magari dopo qualche giorno ti ritrovi giocatori fenomeni. E' incredibile come questo gioco sia così condizionato.. Poco fa ho vinto 3 partite di seguito con rimpalli a favore, giocatori quasi drogati per quanto erano forti.. Il bello e' che sono gli stessi che l'altro ieri sembravano usciti dal campetto della parrocchia. Io sono passato dal 4-3-3 a un 4-4-2 solidissimo ( per ora ) .. ho una serie A completa con i vari top che abbiamo. Quindi prova pure tu a cambiare e vedi come va.
  5. Kun

    FUT FIFA 15

    Io sono 3 volte che rifaccio la divisione 4 le vinco tutte facilmente fino ad arrivare a 10 punti .. Poi sconfitte e pareggi e mi trovo con 15 punti con 2 partite da disputare per arrivare almeno a 16 e ovviamente succede di tutto.. Pali, traverse e giocatori in bambola.. Scontato dire due sconfitte.
  6. Kun

    Xbox ONE - Lista Gamertag

    Aggiungetemi sono SteKun24 sempre disponibile per qualche partita a fifa
  7. Finito ora.. Che dire, trama stupenda, emozioni a non finire e un finale che probabilmente lascia spazio a un seguito. Un titolo che tutti dovrebbero giocare..complimenti agli sviluppatori del gioco. Mi sono divertito.
  8. Kun

    Fifa 14 cerco amici

    Ti aggiungo volentieri
  9. Kun

    Dead Rising 3

    Io quando l'ho preso ero pieno di aspettative ma purtroppo non riesco proprio a farmelo piacere.
  10. Kun

    FIFA 14

    Quando mi capitano queste cose mi esplode il fegato in mille pezzi.. Perdere e' ok ma cosi e' veramente da suicidio. L'unica cosa che mi viene da pensare e' che avevi i giocatori spompati e lui ha cambiato il modulo trovando facilmente spazi con ultra offensiva.
  11. Kun

    FUT 14 Xbox One

    Sicuramente ne sapete piu di me per questo volevo chiedervi delucidazioni riguardo al funzionamento delle tanto costose leggende! Se io prendo ad esempio luis figo posso metterlo in una ipotetica formazione di liga bbva oppure si considera solo il campionato in cui si e' ritirato? Oppure sono una specie di carta jolly che si adatta a ogni team?
  12. Kun

    FIFA 14

    Da un paio di giorni il gioco mi va velocissimo, praticamente ingiocabile un flipper sia offline che online.. Da che dipende? File corrotti? Connessione?
  13. Kun

    FUT 14 Xbox One

    Qualcuno che non usa le ali finalmente! Anche io prediligo moduli con molta densita' a centrocampo e praticamente abbiamo la stessa squadra Tevez pero' ce l'ho come coc e non come punta visto il workrate alto/alto che lo fa ripiegare anche in difesa. Mi trovo bene con la coppia gomez- balotelli uno dei due segna sempre!
  14. Kun

    FIFA 14

    Roba da lanciare il pad sul televisore
  15. Kun

    Xbox ONE - Lista Gamertag

    Ciao ragazzi, sono passato a Xbox da poco, non ho molti conoscenti possessori di una One.. Quindi mi farebbe piacere giocare con voi Qui se volete Aggiungetemi sono SteKun24 e per ora ho fifa e cod ma conto al piu' presto di arricchire " la collezione ".
×
×
  • Crea Nuovo...