Vai al contenuto

TRIP3

Novizio
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TRIP3

  • Compleanno 17 Maggio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TRIP3

TRIP3's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Beh', il realta'0 ci sono dei giochi che se metti dentro il disco della 360 sulla one in realtà'quest'ultima si scarica da internet la versione migliorata, vedi esempio mass effect 1. Sulla efficacia del frame rate e del dettaglio grafico io penso che una volta ottimizzata la retrocompatibilita posso solo che andare meglio ma ripeto e' un mio parere. Su discorso di mantenere la 360 io sono cmq d'accordo non per altro per non intasare lo spazio del disco della one che almeno nel mio caso (500GB) e non ho ancora messo il disco esterno più grade di supporto gia ora scarseggia (68 % occupato circa)
  2. TRIP3

    [Halo 5] Pro e Contro

    L' unico problema della campagna a mio avviso e' che secondo me hanno pensato la storia questa campagna su 2 episodi ovvero per il 5 e per il 6 insieme. Fondamentale per la trama e' avere visto i filmati delle spartan ops di halo 4 perché proprio alla fine di quella si ricollegano. Il gioco e' veramente d'acciaio, eccelle in tutto senza che abbiano dovuto rilasciare chissà' quali patch fin dall'inizio, il che vuol dire che hanno lavorato davvero bene. Il multiplayer e' semplicemente il re di questa generazione, destiny a mio avviso punta totalmente su un altro tipo di esperienza online rispetto ad halo non penso si possano paragonare, e penso sia anche la strada scelta da bungie volutamente. Kazuma Jinnouchi inoltre ha fatto un ottimo lavoro per la colonna sonora come voto gli do 10 (10 e lode se lo merita solo Marty o'Monnell ma onestamente non lo fa rimpiangere)
  3. bioshock ci sara' da quel che si legge se non subito prossimamente.
  4. TRIP3

    [Halo 5] Topic Ufficiale

    Mi ripeto ancora un volta, lo spot dell E3 dello scorso anno e' ben studiato, il tralier che hanno mostrato e' di halo 5 ovviamente ma poi furbescamente hanno scritto che con halo l'avventura inizia nel 2014 su xbox one, ripeto furbescamente si son guardati bene sa scrivere che inizia con halo 5 perche' con halo 5 nel 2014 non inizia un bel nulla. Nel 2014 uscira o halo 2 anniversary (molto probabile) oppure la serie di spielberg (poco porbabile) e' per capire questo non ci volgiono scenziati. Mediamente da qualche hanno a questa parte ongi nuovo capitolo di Halo vende dai 6 ai 10 milioni diciamo (forse anche di piu' non ho i dati aggioranti) questo microsfot lo sa e quindi fa' uscire HALO 5 circa 2 anni dopo l'uscita della consolle (ovvero 2015) quando avra' una grande base di consolle installate in tutto il mondo, cosicche' possa massimizzare i guadagni. Daltra parte per fare halo 5 se ci basiamo sulle spese che son servite per il 4 microsfot spendera' circa 60 milioni di dollari per realizzarlo, e quindi ovvio ch e volgia massimizare i ricavi alla sua uscita, e per farlo ha bisogno della della massima base installata sul territorio. Un halo all'uscita della consolle oramai e' una cosa che si e' verificata con la prima xbox e mai si verifichera' piu. Riepto, ho fatto questo ragionameto 1 minuto dopo la presenzazione del trailer di halo all'e3 del 2013 non ho certo aspettto le ultime speculazioni per farlo, e lo ho fatto nel momento preciso del trailer quando ho letto HALO al posto di HALO 5, semplice, pacifico ed indolore.
  5. TRIP3

    [Halo 4] Spartan Ops

    Qualcuno si ricorda che numero di spartan ops e' quella dove staccano il braccio ad Halsey?
  6. Ciao,

    Ho visto che hai risolto un problema per la One e che te ne intendi abbastanza, puoi contattarmi qua? Washout25@gmail.com

  7. TRIP3

    Fable Anniversary

    A me anche se installato, si blocca un po sulle porte del demonio, cioè' devo pigiare A per sbloccarlo e far continuare a parlare le porte. Per il resto tutto ok
  8. TRIP3

    Xbox One NAT LIMITATO

    La soluzione per il tuo caso esiste e la ho postata cerca i miei post. Anche solo 35 euro con router aggiuntivo, cerca il mie post dove spiego come configurarlo.
  9. TRIP3

    Xbox One NAT LIMITATO

    Potrebbe essere anche un problema di dns, si potrebbe fare qualche porva. Cerca di annotare le ore in cui verifichi il problema, fra quanche settimana si puo avere un miglior statistica, certo e' che non sei il primo che si lamenta di queste cose.
  10. TRIP3

    Xbox One NAT LIMITATO

    altino quanto? spero non sia il 30 ms della foto, ottimo ping s'intende ma non per 1 fibra. Io in adsl + opzione aggiuntiva gaming pingo tra i 15 ed i 22ms. dal mio amico ho visto che il "vdsl path mode" della fibra e' attualmente settato in interleved piuttosto che in fast vedi se e' possibile (tramite operatore) fartelo settare in fast e poi ci posti i risultati.
  11. TRIP3

    Xbox One NAT LIMITATO

    Un mio amico di Verona che ha la fibra di telecom dice che la sera da 30 mega di download gli passa a 3-4 mega di download voi avete di questi problemi oppure il download e sempre sabile su valor alti.
  12. TRIP3

    Rumor NeoGaf

    il punto 6 lo trovo poco probabile, o almeno per i giochi tripla A fps e tps dove si esige framerate alto e stabile Il punto 3 ci credo che testino la cosa ma non la faranno mai uscire senza blu ray e più facile senza kinetc, inoltre non ci credo che il kinect costa a loro 100 dollari 100 euro per noi stronzi europei
  13. TRIP3

    Xbox One NAT LIMITATO

    Alla fine resta la soluzione finale, cambiare operatore, inizia a pensarci.
  14. TRIP3

    Xbox One NAT LIMITATO

    Io il sistema per risolvere te lo ho dato, tu fai pure le tue scelte.
  15. prendi una nuova 360(slim), non investire altri soldi per riparare la tua, i 3 led rossi di solito solito vogliono dire che la GPU si e' dissaldata.
×
×
  • Crea Nuovo...