Vai al contenuto

Giovaa

Novizio
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Giovaa's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Sossio compri un gioco con il profilo 1 e lo usi nella stessa console anche con il profilo 2. Non devi fare niente
  2. La condivisione del gold può avvenire solo fra 2 persone non potete giocare tutti e tre nello stesso momento in quanto tu per poter giocare con il gold dell amico 1 dovresti prima accedere con il suo account sulla tua console e successivamente con il tuo.. In questo modo sareste entrambi on line e tu potresti giocare ma poi lui da casa sua appena accede si andrebbe a disconnettere dalla tua Xbox bloccando anche te.
  3. Confermo dopo aver provato, per chi avesse due console e vuole condividere un gioco con un familiare o amico su una terza console deve effettuare l acquisto l account che possiede due Xbox. In questo modo funziona su tutte e tre.
  4. Premessa: voglio condividere giochi con un amico avendo in possesso 2 console mie (che uso in moto alternato quindi o una o l'altra e mai insieme) e lui ha la sua che usa quando vuole. Totale 3 console (2 mie + 1 sua) e 2 profili Domandina : io e un mio amico abbiamo attivato la condivisione dei giochi sulla One, lui ha potuto scaricare tutti i miei acquisti digitali e i giochi funzionano perfettamente, sia sulla sua che sulle mie due console (giochi acquistati da me sullo store prima di attivare la condivisione). Mi si è presentato un problema però, avendo io 2 xbox one mie, se lui acquista un gioco io posso giocarci su entrambe o solo sulla console in cui abbiamo effettuato la procedura di condivisione? Vi chiedo questo perche sulla prima console il suo acquisto l'ho scaricato correttamente mentre nella seconda mi chiede di acquistare però se aggiungo ai profili l'account del mio amico senza accedere, con il mio profilo mi fa scaricare il gioco che ha acquistato anche sulla seconda console di mia. Ma si avvierà correttamente il gioco su tutte e tre le console oppure ci saranno problemi? La condivisione si lega al mio profilo e quindi posso giocarci su un numero indeterminato di console di mia proprietà o no? Spero che non dovevo acquistarlo io il gioco P.S. non posso fare una prova diretta perchè ancora il gioco sarà in download per un pezzo trattandosi di 50gb.
  5. Nuovo firmware V47 disponibile per il nostro volante TX che include una migliore compatibilità con i volanti 458 challenge e F1 aggiungendo anche la compatibilità con il nuovo cambio manuale TH8A in uscita a fine Agosto 2014. Vi posto quando riportato dalla Thrustmaster: Changes implemented in Firmware V47: - Added compatibility with the TH8A SHIFTER. - Added the WHEEL SENSITIVITY ADJUST feature which, on Xbox One™, enables players to adjust the wheel's sensitivity level according to the selected rotation angle; 4 sensitivity levels are available. - Added the AUTO-CLUTCH feature which, in some games for Xbox One™, enables players to select the “manual gear shift with clutch” option, even if they don't have a clutch pedal. - Added the CENTER VALUE ADJUST feature, which enables users to reconfigure the wheel's preset center value. - Optimized compatibility with the FERRARI 458 CHALLENGE WHEEL Add-On in games for Xbox One™ and PC. - Optimized compatibility with the FERRARI F1 WHEEL Add-On wheel in games for Xbox One™ and PC. - Optimized Xbox One™ protocol. Questo è il link con la guida per aggiornare il firmware: http://ts.thrustmaster.com/download/pub/webupdate/T500RS/TXRW_Firmware_Update_Procedure_V47.pdf
  6. Ahahah si quando qualcuno cerca di sorpassarmi lancio i chiodi tipo 007! Ahahah
  7. Ecco qualche specifica in piu, per la one basta connettere il cavo DIN al volante. Sicuramente sarà il mio prossimo acquisto :-) http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/2ajehada.jpg Nel frattempo vi allego qualche foto del mio playseat con luci a led http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/asyvamub.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/gu8azy8u.jpg
  8. Certo tutto nell'insieme è una bella spesa considerando anche volanti e cambio come il g27 per pc! Ma questi sono i prezzi per chi vuole usare la console purtroppo.. Avrebbero potuto fare un kit con cambio incluso come il g27 e magari farci risparmiare qualcosa..
  9. Dalla pagina della X Team pare che verrà rilasciato ad Agosto a un prezzo di 149 euro! Più la pedaliera..ci vorranno un po di soldini per completare tutto!
  10. Grazie vado a buttarci un occhio
  11. In uscita? Abbiamo qualche pagina di riferimento?
  12. Il cambio th8rs per il pc va bene con il nostro volante tx giusto? Si collega alla usb del pc o anche al volante?
  13. Risparmiati questi soldi o 30 o 50 o 100 euro sono spesi male per una periferica che fondamentalmente non serve a un vero giocatore. Se poi usi skype e ti piace parlare come un pazzo con la console ( e a volte funziona male) prendi anche il kinect. Secondo voi perche l hanno incluso nella confezione al day one obbligatorio? Hanno preso i vecchi kinect li hanno rivisitati e via serviti caldi caldi! Ahaha scherzi a parte risparmiati sti soldi.
  14. Spolvero il topic per chiedervi se qualcuno ha notizie sulla compatibilità del cambio usb TH8A? Va bene quello per pc o dobbiamo aspettare la versione dedicata alla one?
×
×
  • Crea Nuovo...