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torrisone

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  1. Non è quel che speravo di leggere quando ho visto la notifica del thread. :/ Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  2. Sono ormai in accettazione della modalità di Forza. Cioè mi piacerebbe questo o quello ma in generale mi va bene. Solo un po perplesso che qualcuno lì su svegli e pensi "ti regalo 'sta macchina se la noleggi e ci fai QUINDICI giri nei rivali" sia una buona idea. Mannaggia a te, mannaggia. Meno male che vanno bene anche sporchi, la volta scorsa a Barcellona erano di meno ma li voleva puliti Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  3. Quella MX5 in tre categorie mi uccide l'anima Poi per carità la gente fa benissimo, me li immagino montare il rimorchio sulla Aston Martin X999 omologandola (lol) per le categorie inferiori e battagliare contro le utilitarie. L'obiettivo è girare il più veloce possibile e se l'auto più veloce in una categoria risulta essere un upgrade di una classe inferiore o un downgrade di una classe superiore pace. Io i Rivali li avrei lasciati puri. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  4. Si, mi ricordo che quando ero partito con le E univo il divertimento alla competizione perché tutti usavano delle E per fare i tempi sulle E, mi sentivo "a mio agio". Poi mi sono spostato sulle D e ho scoperto l'amara realtà, a quel punto mi son detto "faccio il mio meglio con le mie auto ed il mio modo di intenderlo, chissenefrega" Se faccio tempi verdi/verdini (1%-9% , 10%-19% ) è l'ideale ma se mi esce un tempo giallo (20-29%) me lo tengo lo stesso. Se il tempo è più alto (30% in su) allora sto sbagliando qualcosa ed a quel punto ci lavoro su fino a quando non scendo ad un livello accettabile. (Mid Ohio breve categoria D, maledizione sto sbagliando qualcosa Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  5. Io ho deciso di dedicarmi ai Rivali, ma di farlo proprio in modo "sistemico". Ci sono 71 tracciati (nel senso di variazioni di tracciati) aspettando la pista nuova e ci sono 9 categorie di auto. L'obiettivo quindi è di fare un giro pulito in 71 x 9 = 639 posti diversi. AHAHAH. Lol. No, seriamente sto provando a fare le cose con metodo, ho iniziato a farmi una tabella PISTE in orizzontale e AUTO in verticale, mi segno i tempi che ho fatto e cerco pure di evidenziare con colori diversi in quale percentile dei tempi sono. 01-09%, 10-19, 20-29 eccetera. Non ho ambizioni assolute, ci sono delle piste dove ho fatto dei tempi decenti e dei posti che proprio non digerisco. Ci sono della situazioni dove la mia [auto preferita standard di categoria] è competitiva in assoluto ed altri scenari dove per fare il tempo i migliori han preso una auto di categoria inferiore e l'hanno elaborata oppure han fatto il contrario ed hanno zavorrato una vettura di categoria superiore. A me 'sta roba sta sul gozzo, forse l'ho fatto una volta da qualche parte. E me ne pento. Da Brands Hatch (pista 1) a Homestead (pista 22) ho coperto tutto, adesso mi sto dedicando al secondo batch (dalla pista 23 alla 44) cioè da Indianapolis al Nurburgring. (ecco , il Nurb magari lo metto da parte perchè è troppo lunga da rifare se sporco il giro...)
  6. torrisone

    Avowed

    Idem. Una volta sbarcato nella prima zona ho deciso di esplorare in lungo e in largo. Primissimo impatto così così ma mi sono ricreduto. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  7. Col senno di poi è una cosa carina perché conoscendomi pigro come sono senza gli "xp dell'auto" e con questa struttura del calendario eventi mensile mi sarei messo nei preferiti 10 auto e avrei utilizzato sempre le stesse. Nei tour di categoria D C B ecc sicuro che sarebbe finita così. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  8. Si, ho deciso che è un "obiettivo" dentro il gioco e lo porto avanti. Non è che lo sconto crediti dal concessionario mi cambi la vita ma se il gioco è strutturato così (tour mensili, open class mensili, ecc) e se gioco allora lo faccio con la prima o seconda o terza Hyundai , non con la sesta p settima BMW che ho già maxato. Tanto prima o poi le case automobilistiche finiscono. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  9. Grazie, é corretto. Le ho quasi livellate tutte, quasi. Due liv 1 le ho ancora. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  10. Il BMW tour credo di averlo finito prima. Il Daily Racers tour ho fatto solo Hot Hatch moderne che ovviamente non sono GT. Open Class Tour finito adesso A (dopo D C e B ] e lì prendo auto non livellate e le tiro su, quando arrivano a 50 le mollo e ciao. Banalmente anch'io pensavo "eh faccio quel che propone il menu del mese, appena vedo che la % cresce quella auto è giusta e la uso anche altrove" Figurarsi. Chissenefrega, se non vedo crescere 'sti 25 giri la compro. Però che modo barbaro di gestire il tutto. Qui devono proprio andare a ripetizioni da Horizon. Col cappello da somaro in testa.
  11. La Hyundai #98 2021 di Herta la sbloccherei volentieri perché 25 giri con un auto Forza Turismo li farei volentieri. Però se mi dicessi che cosa E' una Forza Turismo sarei più sereno. Non mi metto a fare tentativi. Nel filtro base Divisione si va da Formula"70 a Super Trofeo. La parola Turismo non è MAI presente. Forza GT2 rientra? Forza GT3? GT4? Perché devo fare queste domande stupide? EDIT: ho fatto 2 giri con una australiana e due con una BMW in rivali e la % non si è mossa da 0% O il contatore non si aggiorna man mano (incapaci) o le auto sono sbagliate e si torna al punto di partenza. Ho 25 milioni di crediti e quella macchina potrei comprarla dal concessionario 100 volte. È proprio una questione di principio cazzarola.
  12. Non mi ricordo la transizione da FH4 a FH5, se mentre si finiva di girare per la Scozia c'erano già previews e teaser del capitolo successivo. Cmnq da che mondo è mondo la conversione di un titolo su altra piattaforma lo fa un team esterno , di solito sono proprio "specializzati" in questo. Non escludo che 'sta cosa di PS5 possa rallentare FH6 (sì, mi spiacerebbe) però il gioco su Sony lo sta realizzando Panic Button, non Playground. Bòh. Vediamo. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  13. Che è l'auto già in elenco da Dicembre e ci avevo messo un pò a capire che sarebbe "comparsa" a gennaio e non me l'ero persa, ho dovuto cercare su google ecc Ieri per fare 20 punti veloci ho iniziato coi salti speed trap ecc al solito, poi ho provato il trial. "Categoria C, sarà una passeggiata" 3 tentativi. Primo abbiamo perso. Secondo auto blu (squadra umani) che rammano in rettilineo (!) check point saltati, disconnesso dalla sessione. Terzo tentativo uguale al secondo. E vabbè. Ci provo oggi. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  14. Nel campionato settimanale di Berline Sportive Australiane han messo il tier massimo di sviluppo a metà strada... IP 450 C ...che è una roba di cui proprio non sentivo la mancanza. Ci puoi correre con una D (e presumo portarla a C 450 ma io su 'sta roba ne faccio una questione di principio e mi rifiuto) oppure con la C fermandoti appunto a 450 che significa niente gomme da gara. EDIT: vabbè avanzando il limite va a 500 C. Ritiro quanto detto sopra.
  15. Beh, qual'e la media delle auto esclusive a playlist su FH5? Direi... cinque? Una per stagione (20 punti inverno primavera estate autunno) ed una globale agli 80 punti? Cioè a memoria la playlist "base" era così, al netto di pacchetti auto ecc. Se sono cinque, siamo in media, sennò no. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
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