Vai al contenuto

LupoSolitario

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su LupoSolitario

  • Compleanno 11/17/1971

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    LupoSolitario71

LupoSolitario's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Sono alla terza run a livello cacciatore definitivo, con il mio Gunzerker a lvl 51. So che sulla Xbox 360 si potevano farmare boss per cercare armi grazie al copia incolla dei salvataggi. Sulla One X non si può fare, esiste qualche modo alternativo per farlo? In caso accetto qualsiasi consiglio utile su come farmi droppare le armi migliori. Grazie e scusate il ritardo di circa 7 anni. GG a tutti:)
  2. Chiedo una cosa da parte di un amico: qualcuno sa se si possono usare le Tritton Trigger per 360 anche sulla One? Grazie
  3. LupoSolitario

    Battlefield 4

    Quindi più la connessione è veloce più si può abbassare il valore...
  4. LupoSolitario

    Battlefield 4

    Qualcuno mi sa spiegare a cosa serve l' impostazione "fluidità di rete" nel menù? E su che basi va impostato. Grazie.
  5. Torno sul mio problema con il NAT... Io ho Fastweb Fibra100 e ho connesso via cavo al router sia la One che la 360. Sulla One tutto a posto: ho aperto le porte e ho il Nat aperto. Purtroppo le porte si possono aprire solo su un indirizzo IP! Quindi o la One o la 360!!! Ma io non voglio rassegnarmi. (spesso gli amici non mi sentono quando gioco con la 360) Se io stacco il cavo di rete della One dalla porta 1 del router e ci attacco la 360... secondo voi funge? In teoria da quello che ho capite il router/hag di FW non cambia l'IP se collegati via cavo...
  6. ciao a tutti, ho qualche domandina su questo NAT, maledetto lui e chi lo ha inventato ahahahahah! Io ho fastweb fibra 100 e le console sono collegate via cavo... la One e la 360. Io ho il router nero, quello che si configura tramite la MyFastPage. Ho fatto tutto il lavoro delle porte sulla One e adesso il Nat è aperto. Visto che sono collegate via cavo devo lo stesso configurare l'indirizzo IP manualmente o posso lasciare stare? Anche perché non saprei dove andare a mettere le mani per configurare gli indirizzi nel router. Ho notato che rimane sempre lo stesso nonostante abbia "il mondo" connesso e spengo, stacco e riaccendo tutto continuamente! Risulta anche a voi che visto che ho aperto le porte per la One non posso farlo per la 360? (Problema del router Fastweb). Infatti per la 360 ho il Nat moderato e il router non mi accetta le stesse modifiche che ho fatto per la One! Spero di essere stato chiaro e avere usato i termini giusti... se no portate pazienza. Grazie.
  7. Quanti ricordi... Quoto a mille. Unreal sarebbe fantastico, lo adoravo! Ho consumato un paio di mouse con quel gioco ahahahahah
  8. No, il volume della tv lo lascio acceso, basso , ma acceso:-) Riguardo al mic devo guardare, non ci ho fatto caso :-D Dopo quando arrivo a casa faccio qualche test!
  9. Dopo provo a dare un'occhiata... Questa mattina ho provato le mie con FM5 e niente scattini. Credo poi che la XO prenda i comandi dal microfono della cuffia, almeno stamattina così funzionava!!! Proverò ancora per sicurezza e smanetto un po' nei menù. Mai vista una console così buggata!!!!
  10. Stiamo facendo da beta tester per la MS ahahahahah
  11. Arrivate e provate... per ora quasi tutto bene. Qualche mini scattino. Stasera le provo con BF4. Le trovo molto comode e l'audio mi piace, ma un aggiornamento ci vuole.
  12. Il fantasma che c'è dentro la mia mi fa casini in altri modi... Oggi mi arrivano le Turtle Beach xo7... Le provo e speriamo bene... Porta pazienza per me sono tutti bug del sistema risolvibili tramite aggiornamenti. Sperem.
  13. LupoSolitario

    Battlefield 4

    ... ieri lag pazzesco, e io di solito non so cosa sia! Evvabbè...capita. A proposito se volete aggiungermi per qualche partitina quando capita io sono LupoSolitario71. Ciao a tutti.
  14. Ciao... ho appena ordinato le turtle XO7 ... ma ho un dubbio. Mi serve l'adattatore stereo della MS o trovo tutto quello che mi serve nella scatola delle cuffie? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...