Vai al contenuto

Agonar

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Agonar's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Agonar

    Guerra del primo contatto

    Ora, il mio ragionamento è frutto di un'attenta documentazione, un ragionamento razionale e per di più un pregiudizio NEI CONFRONTI DEGLI UMANI. Di base, nei giochi, ritengo gli umani nel torto. Quasi sempre mettono il loro peggio in tutto. Di solito, gli umani: sono i primi a cominciare una guerra invadono territori altrui discriminano le altre razze ingannano le altre razze uccidono le altre razze si sentono superiori e via dicendo. Sicché quando ho sentito parlare della "Guerra del primo contatto", dopo aver conosciuto abbastanza il carattere dei Turian, mi son subito detto: "Eccoli, gli umani arrivano e fanno casino, si sono tirati addosso una guerra come al loro solito" Poi mi sono documentato. Ora, il consiglio aveva vietato l'utilizzo sconsiderato dei portali, ma gli umani non lo sapevano, dunque ne facevano abuso. Quando i Turian li hanno intercettati, NON hanno minimamente tentato un approccio pacifico (STRANO, perché nonostante siano un popolo guerriero sono una razza molto ragionevole) ed hanno deciso di sterminare quelle che ritenevano essere il grosso delle forze umane. Poi gli umani hanno contrattaccato e a quel punto è intervenuto il consiglio. Ora, parliamoci chiaro: i Turian hanno toppato alla grande. Avranno avuto paura dell'ignoto, ma quando dalla tua parte hai un INFINITA' di flotte (Turian, Asari, Salarian e tutti gli altri fuori dal consiglio) ti puoi permettere di fare diplomazia, SE LO VUOI, perché hai i mezzi per evitare lo scontro. E insomma, alla fine mi trovo a dar ragione agli umani che in prima battuta hanno agito in buona fede ed in seconda battuta si sono solamente difesi.
  2. Capisco capisco... Quindi Wrex è un bel torello, me l'ero un po' immaginato Tali mi scoccia spostarla perché tutta quella ingegneria mi sembra utile... dici che andando avanti riesco a fare con Garrus più o meno quello che faccio con Tali? (intendo le varie decrittazioni, elettroniche...) perché a dirla tutta un bel team Wrex-Garrus ora che mi ci fai pensare mi sembra proprio allettante.
  3. Agonar

    [ME1] Consiglio squadra

    Salve, questo gioco mi sta appassionando non poco Allora, chiedo un consiglio a voi sulla mia squadra. Io sono Ricognitore, e sono indeciso: Mi porto dietro Wrex e Tali, così la squadra ha: 2 biotico (1 io, 1 wrex) 2 ingegneria (2 tali) 2 militare (1 io, 1 wrex) e sarebbe bilanciato. Solo che alla fine il biotico di supporto non so quanto possa esser utile, non sarà più utile una presenza di fuoco importante? Tipo Garrus e Tali, per aumentare la capacità di decrittazione/elettronica 1 biotico (1 io) 3 ingegneria (2 tali, 1 garrus) 2 militare (1 io, 1 garrus) così metterei Garrus col fucile da sniper da lontano, e io da assalto con poteri biotici/fucili. Solo che alla fine mi sembra migliore di tutti Ash e Tali, così la squadra ha: 1 biotico (1 io) 2 ingegneria (2 tali) 3 militare (2 ash, 1 io) e così è molto più aggressiva in battaglia, quando mi serve supporto da lontano fornisco Ash di sniper, quando necessito di forza d'assalto le do il fucile da assalto... un po' più dinamica, oltre che aggressiva. Con la vostra esperienza, come la pensate? Grazie
  4. Grazie a tutti, molto gentili
  5. Agonar

    [ME1] Romance non in squadra

    Salve, sono nuovo Ho iniziato ME1 come ricognitore. La squadra che mi piacerebbe è WREX-TALI, per essere bilanciato e usare la decrittazione di Tali. La mia domanda è: posso avere la romance con Ashley anche se non la tengo in squadra?
×
×
  • Crea Nuovo...