Vai al contenuto

wrc72

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    we1072

wrc72's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. wrc72

    WRC 5

    Hi WRC fans. The first console update is coming on December 4th. Here are the details of its content. We would like to thank you for your patience and apologize for the delay. http://www.wrcthegame.com/patch-xbox-one-ps4 Finalmente....
  2. wrc72

    WRC 5

    non so che dirti...io ho questohttp://www.thrustmaster.com/sites/default/files/imagecache/media_large/product/f458spiderrw-4a.jpg e ci gioco a forza - horizon -project..... ma wrc non lo riconosce visto ora sul sito ufficiale wrcthegame che il mio volante non è supportato al momento....dicono....roba da chiodi..maremma schifa..
  3. wrc72

    WRC 5

    Premetto che ci ho giocato poco.. sotto l'aspetto grafico si sapeva che non era al passo con i tempi e sicuramente il calo del frame rate da fastidio, in parte risolvibile con la visuale dal cofano. Per quanto riguarda la giocabilità a me diverte anche se avrei gradito della sensibilità sui grilletti, stile forza per intenderci. Ma la cosa che mi ha fatto cadere le P...e è che non esiste al momento nessun tipo di volante compatibile con xbox one....assurdo. quindi aspetto la soluzione del problema per dare un giudizio definitivo.
  4. wrc72

    WRC 5

    ma possibile che ancora all'euronics di grosseto non lo abbiano....dannati loro.. Comunque secondo me è molto soggettiva questa cosa della simulazione nei giochi..........un gioco deve essere divertente? Impegnativo ma non troppo altrimenti diventa frustrante? oppure se troppo facile non diverte?......che poi nella realtà ogni disciplina sportiva automobilistica, oggi come oggi, è governata dall'elettronica. Quindi la parola simulazione va decifrata bene.
  5. wrc72

    WRC 5

    Anche io lo aspetto....certo i video che circolano sul tubo sono da prendere con le molle e ricordarsi che sono per la old gen..... Una cosa che ho notato è che in molte circostanze l'auto tende a rimbalzare sulle protezioni esterne ...steccati..paletti....mi aspettavo un minimo di interattività.... dai che manca poco..
  6. Io questo discorso che le partite finiscono con troppi gol non lo capisco proprio....a che livello giocate? in assistito o tutto in manuale? velocità? poi sarà che sarò scarso io per carità e che a giro sono tutti feneomeni ma a me queste partite con tutti sti gol non capitano.
  7. wrc72

    WRC 5

    Kylotonn Games have recently confirmed that their upcoming WRC 5 title will indeed have a demo at some point before the game's release in October. http://www.teamvvv.com/assets/js/ckeditor/kcfinder/upload/images/WRC%205%20-%20Ford.jpgNo details on the content of the demo have been shared, nor has the date been confirmed yet: “Still no precise date for the demo at the moment“ say Kylotonn. The demo has been confirmed for the Playstation 4 console already with other platforms to be expected to follow shortly. As the game is very close to release now, I wouldn't be surprised to get the official announcement for the demo at some point next week, if not, this week. We'll keep you updated on this the moment we know more. Recently we learned that the WRC Concept Car S will be aspecial preorder bonus for the Special Edition of WRC 5 available at selected retailers. GAME, for instance, will be the official seller of the WRC 5 Special Edition in the UK.
  8. Scusate ...a voi sembrerà una cosa di poco conto...ma queste porte si potranno editare come nella concorrenza?...tipo di rete ...lenta..triangolare...tesa..? oppure no?
  9. wrc72

    WRC 5

    Si sa se esce una demo?
  10. Quest'anno Konami si è messa nei panni della EA che quando FIFA era indiscutibilmente il miglior gioco di calcio, seppur con i suoi grossi problemi, ma soprattutto perchè la concorrenza era indietro, aggiungeva qualche animazione in più, qualche chicca ...ritocchi insomma e via cosi. (massima resa minimo sforzo)Konami Ha fatto uguale, ha visto che il gamplay funziona e si è vista bene di toccarlo in maniera più profonda, non che ne avesse tanto bisogno, e anche lei ha aggiunto qualche cosa ritoccando quà e la . PES per chi ama il calcio è un gran gioco e mi auguro che nella versione finale, a livello di gamplay, diano ancora una aggiustatina ai portieri perchè sono poco reattivi e commettono ancora troppi errori. Per chi ha informazioni ....ditemi che saranno cambiate queste benedette porte e le reti...non si possono più vedere..... ecco questo dovrebbero copiare dalla concorrenza
  11. wrc72

    FIFA 16

    Mi auguro tanto che tutte le lamentele siano filtrate, nel senso che riescano a capire di non ascoltare le bimbominchiate, e togliere definitivamente cose che non si possono più tollerare come ...Gol da centrocampo....le mille finte, che nel calcio "reale" non le fanno "tutti" ma solo chi ha un tasso tecnico elevato (Ronaldo, Messi.........) .....velocità eccessiva di gioco.....questo cavolo di momentum ......situazioni che ti fanno tirare il pad in terra tipo che quando decidono di farti Gol te lo fanno!!!...Portieri deficenti.....L'online lo lascio perdere è meglio.....perchè potrebbero togliere tutte le squadre lasciando Real-Manchester-Barcellona-Chelsea...tanto il 90% usa solo queste...possibile che non si riesca a risolvere sta cosa.. Speriamo Bene...
  12. wrc72

    Dirt Rally

    Si si lo so che è per pc!! Questi fenomeni della codemasters lo faranno uscire anche per consolle ?? si sa niente a riguardo di ufficiale?? Ma dico io ...lo fanno uscire per pc??? quanto tempo è che aspettiamo un titolo di rally degno della next gen?? e questi lo buttano su pc??? poi si meravigliano del successo riscontrato.... Invece di acquisire i diritti della F1, che onestamente alla lunga è noiosa anche da giocarci, perchè non prendono quelli della WRC creando un gioco con gli attributi??? invece di farlo prendere a cani e porci??...Scusate lo sfogo
  13. wrc72

    Project CARS

    scusate ..vi può sembrare una domanda strana...ma consigliate l'acquisto per la one oppure ps4? grazie
  14. Sinceramente preferirei che aggiustassero la grafica su one che perfezionare la visione sui nuovi UHD TV curvi di Samsung :bang:
  15. ragazzi come si editano gli stadi? per quel poco che è permesso ovviamente...grazie
×
×
  • Crea Nuovo...