Vai al contenuto

Alek

Utenti
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Alek ha vinto la giornata in 3 Marzo 2023

Alek ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Alek's Achievements

(5/5)

56

Reputazione Forum

  1. Alek

    Xbox Game Pass

    Ok allora procedo così. Grazie!
  2. Alek

    Xbox Game Pass

    Ho appena preso 33 mesi di xbox live gold. Ora per la conversione a ultimate mi rimanda alla homepage microsoft per l'acquisto del game pass ultimate. Non ci sono istruzioni a schermo Acquista Xbox Game Pass Ultimate — Ultimate 1 mese | Xbox Che devo fare? comprare un mese? edit: in definitiva avrò 22 mesi di ultimate (da conversione 3:2) + 1 mese di ultimate perché l'ho appena acquistato, totale 23 mesi?
  3. Alek

    Xbox Game Pass

    Ah però... Era 1:1 quando lo feci l'ultima volta. significa che se compro 3 anni di gold, poi di fatto ho 2 anni di gamepass......... vale ancora la pena la conversione, ma caspita..
  4. Alek

    Xbox Game Pass

    Seguo con interesse perché ho l'abbonamento scaduto e vorrei appunto comprare l'abbonamento xbox live gold e convertirlo in Game Pass. - quanti mesi max si possono acquistare e converitire in Game Pass? - la conversione genera Game Pass ultimate?
  5. Alek

    Xbox Game Pass

    Ok ottimo. conviene ancora far così, no? dove si trovano key a buon prezzo?
  6. Alek

    Xbox Game Pass

    Ciao a tutti. 😊 il mese prossimo mi scadranno i 3 anni di game pass. si può ancora fare il trick di conversione xbox live gold in gp? se si, devo aspettare finisca l’abbonamento corrente?
  7. Io non so più cosa dire. Tra One e Series S/X mi sento globalmente molto insoddisfatto. Ok che le cose prima o poi arriveranno, ma intanto io son cinque anni più vecchio ahahah
  8. Solo io ho bestemmiato al fotogramma del minuto 0:11 ? 😂
  9. Nonostante FM7 non sia stato un granché, per me Turn10 rimane una garanzia di qualità. Sono piuttosto convinto che il rilascio di un nuovo Forza ogni 2 o 3 anni fosse un ciclo troppo breve per permettere allo studio di implementare consistenti novità sul loro motore fisico: occorre tempo e occorrono ingenti risorse, e probabilmente l'engine era arrivato già al suo limite con FM6 con l'implementazione della pioggia e quant'altro. In FM7 hanno visto che tanto di più non si poteva fare, e il pubblico ha naturalmente segnalato il malcontento. Ragion per cui hanno allungato di molto i tempi di sviluppo, e finalmente ne vediamo i frutti perché le novità in arrivo sono consistenti su tutti gli aspetti del gioco. Io sono fiducioso saremo tutti molto soddisfatti di questo nuovo prodotto però... ora... caspita... non ne posso più di aspettare 😂😂😂😂😂
  10. Nessuna data di lancio dopo un trailer immenso così??? Ma dai... temo già sia stata posticipato verso l' autunno
  11. Alek

    Xbox Series X | S

    Per rispondere all'ultima domanda del video: mi aspetto forza motorsport e starfield . Poi spero mi avanzerà tempo per uscire di casa. Ciao!
  12. Alek

    Halo Infinite: Campagna

    Condivido la delusione verso questo Halo, ma più in generale verso il franchise. Sono fan ormai da una vita, e forse sono arrivato al punto dove penso sia arrivato veramente il momento di lasciarsi indietro il passato e pensare a qualcosa di davvero nuovo. Non c'è nulla di male nel mettere la parola fine a un'opera monumentale quale è stato Halo. Bisogna essere realistici e capire quando un prodotto può essere ancora attuale oppure no, e secondo me Halo oggi ha davvero poco da dire perché, soprattutto con quest'ultimo capitolo dove hanno ripescato idee dalla vecchia trilogia (per me è un segnale importante di decadimento), ha già detto tutto a suo tempo, cioè quando ha segnato la storia dei videogiochi a suon di innovazione (simultaneamente sia grafica, sia di motore di gioco, sia di multiplayer , sia di background, ecc ) Poi per carità sono felice se sarò smentito dai 343i, altrimenti non sarei un vero fan ! 😂
  13. Per me non valeva il “si sapeva” perché di norma i Forza uscivano in settembre davvero un peccato Voglio ricordare lo annunciatono due anni fa. Ok lo scorso anno sia saltato per il covid e bla bla l’uscita nel 2022 la davo per assodata.. e invece 😂
  14. Bello bellissimo… ma quel “ Spring 2023 “ mi ha fatto davvero male 😔😔😔😔
  15. Alek

    Halo Infinite: Multiplayer

    Hey è mai possibile si debba riavviare Halo Infinite ogni volta che si accende la console? Col quick resume non si connette mai al multi e mi dice "sei offline"
×
×
  • Crea Nuovo...