Vai al contenuto

Zk Petro

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ZK PETROLIERE

Zk Petro's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Questo SBMM mi ha rotto le scatole!!! ieri notte (verso le 2:00) mi sono ritrovato (ritrovati perché eravamo in 3) in una lobby Americana (erano un team da 6 ). Ma è mai possibile che Cod faccia trovare partite di un’altro continente??? A voi non è mai capitato???
  2. stamattina l’aggiornamento dalla console in stand-by anche a me non è partito in automatico ( xbox one x )
  3. È un problema di server, magari il tuo gestore aggancia un server congestionato. Io ho scaricato l’aggiornamento stamattina in 1 ora.
  4. Rilassati non è successo niente di niente.
  5. confermo perché ho questo problema. Inoltre ho dovuto scaricare altri 9 giga( oltre i 18 Gb scaricati in precedenza )del pacchetto multiplayer 2.
  6. Zk Petro

    Xbox Series X | S

    Io sinceramente Spero in una possibilità di scelta del frame/risoluzione nei giochi ( Almeno in tutti i tripla A). Spero nell’introduzione della risoluzione 2K. Sarebbe un ottimo compromesso tra risoluzione e frame.
  7. Ragazzi il Matchmaking è senza senso ! Forse non ci avete fatto caso, ma ci ritroviamo a giocare in lobby Extra Europee, tipo: America ( Nord e sud) Australia, ecc...
  8. per quanto mi riguarda è il pacchetto Mappe-TTK-Minimappa-passi che si sentono a 300 km di distanza, che così come sono non posso coesistere insieme.
  9. Tralasciando i problemi di “gioventù “ è un bel gioco nel complesso, ma c’è un problema irrisolvibile per quanto riguarda il multiplayer: La community di COD !!!! Vergognosi camper che rendono il multy ingiocabile !!!!!! Per adesso per me, è il Cod più camperato di sempre !!!!!
  10. Il problema riguarda la campagna o il multiplayer ??
  11. ok, si è spezzato “l’archetto” che tiene uniti i 2 dorsali. Dispiace dirlo ma è un errore di progettazione. Ho visto che hanno modificato il meccanismo con gli ultimi modelli di pad (standard). Qualcuno con un elite più recente può confermare?
  12. scommetto che funziona ma “traballa”, al 99% si è spezzato l’archetto che tiene uniti i 2 dorsali....giusto????
  13. È un ottimo controller, uno dei migliori, ma personalmente sul lato costruttivo mi ha profondamente deluso. 2 volte in assistenza Microsoft e 3-4 volte riparato da me. Tralasciando il problema del rivestimento ( mal che va togli tutto ), la seccatura più grande sono stati i tasti dorsali. Penso e spero che questo problema sia stato risolto. Gli ultimi controller standard hanno un sistema diverso, infatti è quasi impossibile romperli. Comunque posso dirti che nonostante tutto acquisterei nuovamente l’elite, perché merita e cambia l’esperienza in game.
  14. Buongiorno. È inesatto quello che dici perché solo in alcune categorie di giochi (gratuiti e MMO), saranno gli editori a scegliere se richiedere o meno l’accesso al servizio a pagamento del psn, per tutto il resto se vuoi giocare online devi pagare.
×
×
  • Crea Nuovo...