Vai al contenuto

Frank76

Novizio
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Frank76

  1. Non so come caricare una foto, ma io ho preso su AMAZON UK, il "GT OMEGA STEERING WHEEL STAND", l'ho visto in vendita anche su ebay.
  2. Non lo era! Ho appena modificato è messo su Home. Il problema è che quando gli ho venduto la console e provato i giochi SENZA alcun account, questi funzionavano e quindi ho preferito non fare nulla e lasciarla lì, solo che conoscendoci e facendogli qualche domanda su abbonamenti (Gold, Game Pass) faceva il vago e inoltre mi chiedeva su fantomatici giochi nuovi da scaricare! Vedremo che accadrà adesso che ho impostato il profilo su Home sulla Scorpio.
  3. HELP ME! Vengo subito al dunque, tempo addietro ho venduto la mia vecchia Xbox One S per acquistare la Scorpio. Ho resettato la mia vecchia console e ho eliminato completamente il mio account, ma ho lasciato i giochi che stranamente continuano a funzionare all'acquirente nonostante acceda con il suo account. Accedendo sulla pagina web di Microsoft e controllando il mio profilo, ho notato però che la vecchia console risulta ancora "mia" e che è preconfigurata per lo scaricamento automatico dei giochi da me acquistati/riscattati. A questo punto, visto che ogni volta che acquisto un gioco in remoto e questi non mi viene MAI scaricato sulla Scorpio sulla quale è registrato il mio profilo ed è impostata come principale, ma devo farlo io manualmente una volta accesa la console, mi viene il dubbio che il tizio a cui ho venduto la console stia fruendo sia dei giochi che ho lasciato installati, che di tutti i nuovi titoli che sto via via acquistando e degli abbonamenti Gold e GamePass, mi confermate?
  4. Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento il "PVR IPTV Simple Client" è sparito! Ho provato a installarlo da file Zip e da link, ma niente di niente, mi dice installato, ma una volta controllato, non c'è nulla!!! Ho provato a installare anche androidaba e i vari plug, una volta lanciati, mi danno l'errore e non vanno. Scusate ancora, non sono per niente ferrato, avevo settato il Client precedentemente giusto per vedere i canali in chiaro, ma adesso essendo sparito con l'aggiornamento, non posso inserire alcuna lista o almeno credo! Ancora grazie se c'è un' anima pia che riesca a darmi un aiuto. Potresti indicarmi il link in pvt? Grazie...
  5. Chiedo scusa, è da ormai un anno che Fastweb mi ha "omaggiato" della fibra e del suo "fantastico" modem Technicolor TG789VAC v2. Dal momento in cui ho ricevuto questo bidone, la mia xbox one S, ha smesso di collegarsi a internet e, conseguentemente, al Live! Ci combatto ormai quasi quotidianamente, se cambio la porta, il 50% delle volte si collega, ma una volta spenta e riaccesa la console dopo un giorno, addio, connessione persa! Solo se la lascio col cavo scollegato e la collego in Wi-Fi, il 99% delle volte va tutto liscio, anche se qualche volta anche così, non si collega e mi tocca spegnere il modem! Le ho tentate tutte, configurazione manuale sulla console e apertura delle porte sul Modem, DMZ, Ip statico, assegnazione del'IP Pubblico, davvero non so più cosa tentare! Ho provato anche a collegare in cascata il mio Router Netgear DGN3700, ma non vede la rete! OT Se collego un Hard Disk alla USB del Modem, non viene rilevato da nessun dispositivo in Wi-fi, l'unico modo per farlo vedere ai vari Browser, è immettere il numero IP nella barra degli indirizzi, salvo rarissimi casi in cui viene visto dalla Smart Tv...
×
×
  • Crea Nuovo...