Vai al contenuto

JohnnyA7X

Utenti
  • Numero contenuti

    325
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

JohnnyA7X ha vinto la giornata in 19 Settembre 2018

JohnnyA7X ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su JohnnyA7X

  • Compleanno 09/15/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cosenza
  • Interessi
    interessi? mmh, pinnacoli, pistacchi e alabarde

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    johnnyrock93

JohnnyA7X's Achievements

(5/5)

17

Reputazione Forum

  1. Ma sto tizio su Telegram ha un gruppo o qualcosa con cui si fa pubblicità o non ha assolutamente nulla e fa semplici piaceri se contattato in privato? In ogni interesserebbe anche a me il contatto
  2. JohnnyA7X

    Xbox Series X | S

    Ho la Level 3 Cioè, non credo ci siano problemi, altrimenti me lo avrebbero dovuto dire
  3. JohnnyA7X

    Xbox Series X | S

    Ed è quello che ho fatto lol ma non va Controllando meglio sulle transazioni del mio account ho notato che è registrato solo il pagamento della prima caparra (pagamento datato 10 Ottobre). Il 4 Novembre (appena è uscita la notizia che la mia regione sarebbe stata zona rossa) sono corso al GS e ho consegnato il resto della caparra, ovvero 247 euro, ma sul sito risulta un pagemento di 0€. Il commesso che mi ha fatto tutta la seconda operazione ha scritto a penna, sullo scontrino, un codice alfanumerico di 11 caratteri, spacciandolo come "codice di appuntamento". Non è che è il codice della Gift Card? Questo è un commesso nuovo, quindi presumo abbia fatto qualche cavolata. Il problema è che non posso andare al GS perchè dista ben due comuni dal mio domicilio e non vorrei avere problemi di multe o cose varie per colpa di sta console
  4. JohnnyA7X

    Xbox Series X | S

    Sono in zona rossa anch’io e sto cercando di ultimare sul sito la richiesta per ricevere la console a casa (Xbox Series X D1). Nel momento in cui compilo il form e provo ad inviare la richiesta mi esce un banner in rosso con scritto “attenzione: non sono state trovate prenotazioni per questo numero caparra confirmatoria/numero cliente” Ho due scontrini, il primo quando ho prenotato la console portando il mio usato ed il secondo di qualche giorno fa quando ho ultimato il pagamento in negozio. Entrambi hanno lo stesso numero di caparra confirmatoria (5 cifre numeriche) e su entrambi c’è ovviamente lo stesso numero cliente (4 cifre numeriche) Sul sito è riportato che: “Se i tuoi dati non vengono riconosciuti dal nostro sistema le motivazioni potrebbero essere: a. Errore nell’individuazione o compilazione dei dati riportati nello scontrino; b. L’articolo prenotato per il quale stai richiedendo la Gift Card non è presente nella lista; c. Hai già effettuato la registrazione. In questo caso se non ricevi la Gift Card nelle prossime 72 ore lavorative, scrivi al servizio clienti cliccando qui.” Essendo abbastanza sicuro di aver inserito correttamente i dati, rientrando nella promozione in quanto zona rossa e in D1 di Xbox Series X e non avendo mai fatto prima di oggi nessuna richiesta per ricevere la console a casa, cosa devo fare?
  5. Semplicemente tutto l'anno 1 (e qualcosa dell'anno due) è diventato free to play. Nessun errore di prezzo Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
  6. Qualcun altro ha problemi con la condivisione? Io e un mio amico, entrambi con le console nel programma Alpha, abbiamo la condivisione attiva ma non compaiono i giochi nei pronti per l'installazione :/ Quelli già installati invece funzionano
  7. Questa dovrebbe essere la Cover Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
  8. Ma qualcuno ha idea di come funzionino i crediti di SEAGM? Avrò fatto una miriade di ordini e, ad ogni acquisto, c'è scritto che si guadagnano tot crediti da usare poi per acquistare prodotti sul sito. Però a me segna sempre 0 crediti [emoji848] E lo stesso vale per MTC Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
  9. Grazie per il promemoria, ho provato anche io a riacquistare qualcosa dall'Argentina e ora funziona tutto. A differenza tua, però, ho fatto tutto da browser
  10. Passate le 72h, ma ancora non riesco a comprare nulla dallo store Argebtino. Ne dal.sito e ne dall'app Xbox Inizio a preoccuparmi
  11. Eh, buongiorno, se l'avessi saputo prima che si sarebbe bloccato non avrei provato ad acquistare nulla lol Ho preso solo 200ARS visto che avevo già del credito residuo. Che poi il mio ultimo acquisto estero risale al 13 Aprile, quindi oltre due settimane fa, non mi aspettavo un blocco del genere :/ Vabbè, tanto lo sconto termina martedì, le 72h scadono lunedì intorno le 22. Direi che mi è andata di lusso Comunque, ripensandoci, credo di aver sminchiato tutto perché mi sono scordato di attivare la VPN nel momento in cui ho provato a riscattare le gift [emoji848] E infatti lì mi diede il primo errore. Potrebbe essere questa la causa? Altro dubbio che mi viene è che il gioco è scontato solo in 3 paesi, magari c'è qualche blocco per quanto riguarda le promozioni? Ne dubito, però.. boh
  12. Eh, siamo in due. Non mi pesa molto perché ho pagato solo 7 euro, però che palle :/
  13. Sto cercando di comprare Far Cry 5 dall'Argentina. Ho riscattato normalmente le gift con la VPN, ma al momento del pagamento da errore. Che cavolo sta succedendo? Si, con CDKeys vai sul sicuro
  14. JohnnyA7X

    Games With Gold

    Prego https://majornelson.com/2019/04/29/xbox-live-games-with-gold-for-may-2019/
  15. JohnnyA7X

    Gruppo MondoXbox

    Magari un bel clan di Destiny 2 non guasterebbe :/
×
×
  • Crea Nuovo...