Vai al contenuto

wolversimon

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutra

Su wolversimon

  • Grado

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WolverSimon
  1. non posso scriverli qui perchè non è consentito linkare siti concorrenti, ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi da l'errore che non sei abilitato a riceverli. Se mi dai un contatto ti scrivo privatamente
  2. Ciao Paolo, anche io sono genitore di due bimbi (il più grande di 5 anni) che gioca sporadicamente su Xbox, gli piace moltissimo e se devo essere sincero lo spingo anche io a giocare e sperimentare su xbox in quanto anche io sono da sempre un gamer. Purtroppo i videogiochi sono visti da molti come satana sceso in terra, quando invece sono un metodo alternativo (non sostitutivo sia chiaro) alla socializzazione con altre persone. Per bimbi della loro età ovviamente si deve prestare maggiore attenzione. Dopotutto è una passione, come lo è dipingere o suonare uno strumento. Cercate di non fargliel
  3. l'ho finito anche io in tre giorni con quasi 20 ore di gioco... meraviglioso anche se sul finale è davvero frustrante e ti viene voglia di mollare tutto. Però è un quadro in movimento...
  4. sul gioco online non ho mai avuto problemi, solo sui download dallo store microsoft
  5. A me in questi giorni sta scaricando bene, forse con il fatto che i vari siti di streaming hanno limitato la banda il problema si è limitato. Non ancora benissimo, però molto meglio dei giorni precedenti.
  6. per quello allora vai bene... noi con problemi abbiamo tutti fastweb. Speriamo in queste limitazioni imposte dalla UE a Netflix e compagnie di streaming varie sull'utilizzo massimo della banda
  7. la situazione non è migliorata, di notte è leggermente meglio, ma diciamo che non ci siamo ancora... il problema è generale, non solo per noi italiani.
  8. Xbox live esploso. In aggiunta ai problemi che già avevamo. 😀
  9. Sei in buona compagnia, a questo punto il problema è di Fastweb con i server Microsoft. Segnalate il problema a Microsoft tramite il supporto clienti (modalità chat).
  10. Stanotte mi ha scaricato normalmente, ed ora sembra andare... Voglio incrociare le dita ma ho in download Sea of Thieves e sembra andare bene per ora. Speriamo.Niente... Mi ero illuso. 😀 Di notte va meglio perché probabilmente c'è meno affollamento. Non so che pensare.
  11. Sono in contatto con l'assistenza Xbox. Indagine in corso se ho novità vi faccio sapere
  12. Stessa situazione, ho provato tutto il provabile. È proprio lento. Netflix funziona benissimo, la.navigazione sullo store è perfetta, il gioco online anche... Il problema sono i download e basta
  13. Ho anche io questo problema. Sempre con Fastweb... Mi consola il fatto che non sono l'unico! Ho provato di tutto, ma invano. Fino a due giorni fa tutto ok! Sistemeranno spero!
×
×
  • Crea Nuovo...