Vai al contenuto

Francio

Novizio
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francio

  • Compleanno 10/31/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Casoria (NA)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Francio92

Francio's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Io ho mollato ragazzi, piuttosto torno su Ultimate Edition. Gioco a Gears dal primo episodio su 360 (nonostante fosse molto spoglio, credo avesse il miglior online di tutta la saga visto che si giocava sempre con italiani) e questa storia di giocare con stranieri che hanno vantaggi di connessione così palesi mi ha stufato totalmente. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  2. Boh credimi, io sempre con inglesi, polacchi e spagnoli. Gioco esclusivamente in deathmatch a squadre, forse dipende dal grado? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  3. Ciao ragazzi, avete notato che il sistema tende sempre a far giocare con giocatori lontani, avendo un leggero svantaggio con la connessione? Ultimamente noto che affronto avversari che hanno qualche frazione di secondo di vantaggio e vedo cose strane, nonostante abbia una connessione in fibra ottica. Raramente incontro italiani e la cosa è alquanto scocciante, sembra quasi di tornare a gears 3 con gli spagnoli che erano macchine da guerra. Io gioco con amici qualche sera durante la settimana, se vi va potete aggiungermi. Gamertag: francio92 Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  4. Francio

    Overwatch

    sisi assolutamente,però di solito la blizzard cura molto di piu' gli eventi negli altri titoli che su overwatch (imho) spero che si rifaranno a natale
  5. Francio

    FIFA 17 FUT

    si ma non tutti sono pro-player,su fifa non c'è meritocrazia...
  6. Francio

    Games With Gold

    Ci sperano sempre che ryse sia tra i games with gold
  7. Si in linea generale i fissi home-made costano molto di meno rispetto al portatile già bello e fatto che compri nei negozi.Quindi se la portabilità non è una tua necessità avresti potuto prendere il fisso risparmiando un bel po di soldi,con le guide su youtube è possibile anche assemblare un computer da soli senza dar soldi a nessuno.
  8. Francio

    FIFA 17 FUT

    vediti questo video e poi ne riparliamo
  9. Francio

    Giochi Pre-Order

    No confermo che non è possibile giocare in anticipo sfruttando il fuso-orario,ci ho provato anche io.
  10. Francio

    Overwatch

    Molto bello l'evento di Halloween,peccato che hanno addobbato soltanto una mappa in tema halloween e la modalità pve oltre agli obbiettivi non da nessun premio,sarebbe stato bello se avessero dato tipo 1 forziere ad ogni vittoria in modalità difficile .
  11. Francio

    Games With Gold

    No però si vociferava che potesse essere il game with gold di novembre (ovviamente smentito dall'uscita di altri 2 giochi)
  12. Francio

    FIFA 17 FUT

    Io ormai ci ho rinunciato,l'ho venduto 2 settimane dopo...Troppo evidente che il gioco sceglie chi vuol far vincere e da amante dei giochi di calcio sono ormai 3-4 anni che la EA ha rovinato un gran bel titolo.
  13. Ho notato in alcuni video in multiplayer che le nuove armi sbilanciano non poco la competitività del gioco,mi confermi?
  14. Non so voi ma io che gioco sin dal primo Gears su 360 sono rimasto molto deluso da questa Beta. Capisco che sia probabilmente una build molto vecchia e che quindi alcuni aspetti saranno sicuramente rivisti per la pubblicazione del prodotto finale, ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso: non ho assolutamente apprezzato la velocità di gioco forse fin troppo elevata per i miei gusti (mi sembra simile a quella del 3, ma essendo trasposta a 60fps dà delle sensazioni diverse), non ho gradito la conferma dei bot (preferisco giocare con dei giocatori mancanti piuttosto che contro questi cosi), non ho gradito la grafica nel modo più assoluto, aspetto che immagino sarà migliorato ma che al momento trovo altamente insufficiente, ed infine non mi piacciono i nuovi personaggi che sembrano essere molto anonimi. Ho giocato mezz'ora ma l'impressione che mi ha dato è stata molto negativa.
  15. Da me esistono e putroppo i giochi costano tantissimo, solo ultimamente mi è capitato di vederci dentro Mortal Kombat a 15€... poi il nulla, prezzi molto poco convenienti.
×
×
  • Crea Nuovo...