Vai al contenuto

DANIELE86it

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DANIELE86it

DANIELE86it's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Entrambi sono ok. Quindi il discorso dello spazio è sbagliato... Boh, vorrei mandare uno screenshot a qualcuno di voi per mostrarvi come vedo il forum.
  2. Io molte discussioni le vedo con [sp...er] ma non nascoste. Sarà strano ma mi pare d'aver capito che se non c'è almeno uno spazio fra testo e quadre, per me la discussione resta a vista...
  3. Il colpaccio sarebbe trovare un oggetto che si possa vendere a buon prezzo al mercante di conchiglie. Non so voi ma il mio mercante di piazza del gerarca ha più di 20.000 in saccoccia...
  4. Si per quanto riguarda i quote è un casino, non si differenzia dalla risposta, alcuni utenti lasciano un rigo ma la maggior parte delle volte mi tocca rileggere tutti i post. Ancora peggio c'è un serio problema con gli spoiler. Se dopo [sp...er] si comincia subito a scrivere senza lasciare uno spazio io su tapatalk vedo tutto.
  5. Come si chiama la quest che ho mancato? Ho fatto un giro in quella zona ma non l'ho trovato. Cerco sul tubo, qualcuno sa dirmi il titolo della quest in inglese?
  6. Si, restituisce anche i punti abilità presi da luoghi di potere.
  7. Ora vado in giro col set dell'orso, però ho ancora nell'inventario la parte superiore dell'armatura e le spade dell'equipaggiamento di base. Ho letto qui che anche questo set iniziale è migliorabile, ma finora di schemi non ne ho trovati... E mi manca pure la missione caccia al tesoro da attivare per l'orso parte 1. Mi sarò perso qualche lettera o mappa.
  8. ok grazie. Magari modifico il primo post aggiungendo uno spoiler con le location trovate finora.
  9. Idolo Fixer. Il mercante nella piazzetta appena a sud del ponte per l'isola del tempio vende la pozione liberazione, e vende pure la polvere di smeraldo.
  10. Bella domanda. Come si torna a kaer morhen?
  11. Dal fabbro o l'armaiolo. Puoi comprare e vendere ma soprattutto creare e smontare.
×
×
  • Crea Nuovo...