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fruttivendolo

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Reputazione Forum

  1. fruttivendolo

    Battlefield 1

    la minimappa doom se hai letto abbiamo dtt la stessa cosa. Ovvero che solo chi spara viene visualizzato nella minimappa. Buona anche l idea del spotto per la mia squadra. Ho notato una cosa(per ricollegarmi al discorso mappe) se potete provate a giocare a conquista piccola con 48/64 giocatori. Minimo 40 max 64 e vedrete che sara un altro gioco. Perche i veicoli sn meno e meglio calibrati e la fanteria e la squadra va in risalto. Anche perche diminuiscono le bandiere e si stringe la mappa. Ad esempio mappe come zavod resoet hainan sn spettacolari. In resort 1 lav e 1 elicotero per squadra e 3 bandiere in fila. Zavod 4 bandiere e lo spawn e inF e in A un carro 1 elicottero da trasporto e 1 jeepa team. Perfetto. In 48 poi e uno spettacolo. Se trovate dei server su console provate su pc e pieno! Per dire che la mossa delle mappe enormi nn so quanto giovi. Io strutturerei le mappe alla bc2 ovvero con le bandiere in fila. Come anche nel 3 e cm in cq small nel 4..L importante peró è che il pilota non possa equipaggiare dmr/ cecchini o qualsiasi altra arma dotata di zoom per la lunga gittata. Se no non ha senso. Ad esempio i dmr sul 4 sn per tt le classi. Vedremo.
  2. fruttivendolo

    Battlefield 1

    limiti alle classi ecc non li metteranno mai, per 1 motivo. cè gia a discrezione del propietario del server. sia per le classi sia per le armi(su pc è gia così, dovrebbero implementarlo anche su console a mio avviso) e cmq io per quanto odi lo scout sono contro ai limiti sulle classi non ha senso. basta un ottima struttura delle mappe e un bilanciamento mezzi/equipaggiamenti/classi migliori. 1 soluzione è quella di vietare ogni accesso a punti alti irraggiungibili come i tetti di shangai crepuscolo o le montagne piu lontane e impensabili come in firestorm golmud ecc. quindi mappe piu circoncise in conquista con bandiere in fila(come ad esmpio in prigione metro firestorm ecc) hanno in parte risolto con la classe pilota e impedire a ogni giocatore con dmr/sniper(non la classe ma l'arma) di usare velivoli anche come passeggeri, in piu basta ritornare al modello di sniping del 3,proiettile piu lento ma ben visibile, con caduta piu accentuata (nel 3 era molto simulativo e soddisfacente cecchinare) con mirino massimo x14o x16 nel variabile e di base un x5 x6 x7 x8 x9 x10. nessun telemetro e design che copre i cecchini ma con zone raggiungibili a piedi e abbastanza a ridosso delle bandiere(esempio il bunkerino in B di zavod o palazzi distruttibili cmq) nessuna possibilità di paracadutarsi e piazzare beacon su tetti o altri posti irraggiungibili a piedi come ad esempio in trasmissione pirata dove le colonne e la gru sono posti dove piazzano spesso i beacon. per lo spotting io avrei un idea, ogni soldato spotta a se stesso tranne lo scout. ovvero io spotto vedo il triangolino e così mi agevolo, ma vedo solo io l'icona, mentre se spotta lo scout lo vedono tt mentre di base lascerei lo spot nella minimappa SOLO in caso di sparo senza silenziatore o SOLO se si è spottati da uno scout. niente limiti alle classi ma regole di gameplay che costringono i giocatori a stare vicino agli obiettivi e in conquista. di base la soppressione ad un cecchino deve essere piu efficace come nel 3. altra cosa che deve rendere speciale lo scout è lo spawn, io metterei solo sul caposquadra ma sul segnalatore farei spawnare la squadra(non fazione) intera. renderei inoltre lo scout inoffensivo contro tutti i veicoli o velivoli, così si eviterebbero squadre di scout intere che possono offendere un veicolo spammando lo spawn o kamikazzando le jeep. inoltre dividerei lo scout in 2 loadout! 1- IL vero e proprio ricognitore, ovvero lo scout con una pdw magari silenziata con bonus sulla sua invisibilità in caso di spotting e punti squadra (ad esempio spawn ecc.) che abbia vantaggio nell'essere meno individuabile e magari possa vedere meglio gli esplosivi o equipaggiamenti nemici. 2 IL vero e proprio sniper, che sta nelle retrovie spotta tt cio che vede locka i veicoli con un binocolo e leva di mezzo i cecchini nemici con bonus sul fiato l'invisibilità dello sparo e uno spot migliorato facendo punti squadra. poi basterebbe eliminare edifici fissi, come ad esempio in shangai dove non distruggi nulla. ma qualcosa di piu malleabile alla bc2. I LIMITI NON SERVONO SERVE FANTASIA E INGEGNO PER BILANCIARE IL TUTTO. aggiungerei a favore degli scout un danno maggiore al cecchino con colpo dalle spalle in su e non perforza l'headshot per killlare.
  3. fruttivendolo

    Guitar Hero Live

    Gioco rovinato dall arena rivali. Dove nn trova nessuno ed e impossibile salire piu della divisione 15 perche becchi l ia che fa ad esperto un sacco di punti e il 90-95% in tt le canzoni. E cmq dove fa l 85% vince nn si sa perche. Io in avanzato in tears dont fall ho fatto il 99% serie di piu di 500 note con 2 volte il x14 e il x7 spianato tt la canzone vs il suo x4 e ha vinto l ia tt le volte! Poi ho ftt una canzone tt sbagliata e magicamente ho vinto contro l ia. Scelgono se farti vincere o no! Che cazzata odio freestyle
  4. fruttivendolo

    Battlefield 1

    sembra che dice voglia sempre puntare sul teamplay, io sono daccordo in generale con questa linea di pensiero ma ci sono forse piu contro che pro. diciamo che io e 4 amici (giocatori esperti di bf da bc2 almeno) giochiamo insieme in bf4(mi capitava spesso su x1 prima di passare a pc) e vero che devastavamo ma spesso quando ci mettevano con un team di cecchini o nabbi sebbene fossimo piu forti del plotone avversario ci beccavamo morti per colpa dei nostri compagni, chi entrava nel veicolo mentre il collega mi riparava chi ce lo rubava chi ci spottava nella mappa sparando a caso ecc. allora non mi sta bene io voglio giocare in base alla mia skill, ovvero io sono piu forte di 20giocatori su 32 del team avversario allora questi 20 devono perire, non che mi uccidono perchè mi spammano qualsiasi cosa (come lo spawn ) o perchè un mio compagno non fa gioco di squadra. allora cosa succede? io mi metto in squadra da solo privata. prendo un veicolo, e run and shot. campero dietro le bandiere e appena ricevo un colpo scappo con l'attiva spianata. si creano queste situazioni. io penso che i giocatori vadano indirizzati, e i programmatori quando creano un gioco devono pensare che a giocare ci sia il piu grande basta rdo o nabbo del pianeta. almeno io la penso così costringo il giocatore che NON fa gioco di squadra a farlo, pena la morte. perchè da soli le guerre non si vincono. no che io devo morire tentando di conquistare e il mio team chiude con ottimi score perchè sta sul tetto dello spawn tt la partita. non mi sta bene.
  5. fruttivendolo

    Battlefield 1

    Provate a seguirmi un secondo. Vi faccio luce su alcuni punti. Che prendono dalla fanteria ai mezzi. Parlando di puro gameplay. Mettendo in prima posizione il pensiero è giusto cosi? Vince veramente chi ha piu skill? Partiamo dai famigerati sniper. Imho, NON deve esistere che un player possa avere un vantaggio del tipo io posso spararti tu no. Ad esempio i cecchini/dmr su shangai crepuscolo solo perche hanno sprecato 1 velivolo. Altra cosa sempre in tema sniper non e possibile che mi spammano lo spawn sl perche 1 alleato gli da lo spawn in un punto per me inarrivabile o inmirabile se non sprecando un mezzo o suicidandomi e aspettare un elicottero(se ce). In E di shangai ad esempio ho fatto INTERE partite fermo in bandiera per mantenerla continuando ad uccidere gli stessi nemici che di fatto spawnavano all infinito.. E prima o poi mi uccidi e mi prendi la bandiera. Nn e giusto. Altra cosa che odio e il fatto che mentre colpisco il nemico mi shotti con il cecchino(ma la soppressione e la caduta del proiettile?) idem per i dmr che sparano a grilletto velocissimo ed hanno 45 danno sui 50m. Gente ferma che colpisce da lontano o su un tetto e te nn puoi fare nulla. Altra arma disastro lo shotgun. 1 colpo in noscope e anche se tu stavi sparando in testa sei fritto, ma la precisione? Su pc le chiamsno unskill o noob weapon. Sempre in zona camper come non citare il cancro del gioco ovvero il tank aa. Gente ferma in redzone che chiude 50-0 solo guardando un veicolo in cielo. Se abbiniamo agli stinger nn vola piu nessuno. Tanto tanto i jet ma gli elicotteri sn spacciati. E troppo facile colpirli da terra col cannone o un rpg e in alto sn bersagliati da aa stinger navi jet e altri elicotteri.in piu il littlebird non ha danni contro l aa. Basta fare mappe con solo aerei e solo elicotteri. In quelle coi jet si mette l aa tank in quella con gli elicotteri no. Poi fare caccia d 2 tipi nn ha senso. Se giocassi contro me stesso vincerei sempre contro la mia copia che usa il jet d attacco solo perche ha un mezzo inferiore. Nn e giusto. I veicoli vanno come ferrari e sono veramente troppo agili e potenti. La fanteria in bandiera e massacrata e i hit and run sn sempre piu frequenti. Veicoli piu lenti con meno portata un cannone piu potente su i colpi a sponda ravvicinata, che si ricarichino da soli ma piu lentamente che si disabilitano al 20% senza che la vita cali da sola ma che rallenti il veicolo finche nn viene riparato al 100. Spawn solo sul caposquadra In pou possibilita del guidatore di cacciare i torrettieri negligenti e veicoli che si prendano da spawnati nn aspettandoli. Altra cosa che odio il jet ram. Basta fare che si distruggano solo i jet e nn gli elicotteri. Oltre che una volta disattivati vorrei che nn si potessero eiettare. Ultimo vorrei una struttura alla bad company 2 delle mappe non a cerchio come nel 4 dove nn ce tattica e approccio ad una bandiera ma solo nemici ovunque. Con tanto di corsa alla bad company 2 che torni modalita principale
  6. fruttivendolo

    Battlefield 1

    ahahaha sono insopportabili e rovinano i giochi. uno dei cancri che ha rovinato bf4, ogni mappa base + quelle dellle espansioni ha questo problema. la gente gioca a deathmatch in conquista. ma se vuoi cecchinare dalla distanza su un tetto, vai su deathmatch no? io metterei classi dedicate oltre che alla guida anche al torrettiere, solo genieri con attrezzo riparatore o niente, con possibilità del guidatore di kickare il gunner in caso faccia l'idiota. ho perso il conto delle volte che ho provato una fuga invano o noon potendo scendere per riparare venivo distrutto perchè salivano classi senza attrezzo o ancora peggio non riparavano il mezzo. nel mio tank ci sale la mia squadra non il mio team. gia sarebbe una bella cosa. poi appunto voglio essere in grado di poter cacciare il torrettiere che spara ad ogni singola cosa in movimento, aerei elicotteri alcuni hanno pure il coraggio di sparare ai viper. incredibile. e se provi la fuga sei spottato nella mappa e tt puntano su di te, è insopportabile. insieme agli shotgun dmr e tutti quei camperoni. sper che il max zoom sia il variabile x12 o 14 con cecchini simil bf3. così la gente sta vicino agli obiettivi e gli scout coprono e si muovono con la squadra. dando spawn nelle retrovie e piazzando tugs per non essere accerchiati, oltre che demolire gli altri cecchini. così sarebbe una classe skillata non su un tetto a 3 km col telemetro. mappe come roof of shangai creproofscolo e tutte quelle con punti antenne alte esagerate come trasmissione pirata dove in e cè un deathmatch e il resto stanno nelle colonne vanno riviste
  7. fruttivendolo

    Battlefield 1

    quoto skynet93 ma qualcuno sa quando esce la closed beta?
  8. devono aggiustare l'80% del gioco. sparo a sinistra piu reattivo anche dal riparo, bilanciamento lancer boomshot e togliere 1 colpo al dropshot. eliminare quel fastidioso ritardo (inputlag) dalla pressione del tasto al movimento effettivo del giocatore. le mappe sono orrende sia come stile che struttura ogni mappa finisce in spawnkill un disastro(forse il punto piu negativo del gioco) il pompa è random, non si decide in base alla mira ma in base a come gli gira. alcune volte con l'attiva spappolo altre non uccido mirando da 1mm molte volte manco colpisco in blind e li distruggo mentre quando vedo il sangue e li colpisco in pieno non muoiono, oltretutto ha troppa portata non si puo fare full uno da 10 metri, così si estingue la skill e tutti quei player che camminano a mira ferma faranno un sacco di kill senza manco schivare i colpi. i ripari devono riparare di piu se no gears non ha senso. il boomshot è un atomica. piu fluidità generale scatta e cala di frame spesso. la grafica è oscena ma se è una prealpha posso sperare. atmosfera gears e i nemici così come i cog sono una cosa ridicola....cog checche e swarm nudisti non rendono gran che. il sound da rifare da 0.
  9. cosa contano la muggiata ed il pick up con la fluidita? I comandi la ultimate li prende all istante. E poi non e cercare il riparo a favore e che basta andare a destra e sei a favore in automatico ma se voglio andare all arma di sinistra? O a sinistra perche e la mi unica via di fuga? Scusa se io nn ti vedo te mi ferisci nn vado a destra se c sei te col fucile puntato. Se vado a sinistra con una frustata precisa posso ucciderti e mi sembra giusto darmi possibilita di difendermi da tt i lati in base alla mia bravura. Secondo il tuo discorso chi spara prima da angolo favoriito deve avere la prelazione ma che discorsi sn? Tanto vale giocare con la meta destra dello schermo e se passo di la crepo in automatico. Boh..cmq sn opinioni, vedo cmq sia su youtube che in giro per i forum che lo chiamano gears of whore per l atmosfera nn da gears e cartonesca, e critiche pesantissime al gioco allo gnasher alla grafica. Poi parli di connex quando la beta lagga peggio della ue, e le kill che faccio di pompa non colpisco mai il bersaglio in pieno, per non parlare degli headshot che fioccano col pompa quando spari con l1% del mirino nella zona alta da 5-6m. Ridicolo. E poi cm tt le volte sparano a destra sei a sinistra e crepi. Quella si che e skill
  10. k2w come fai a dire che le meccaniche degli altri gears sono indietro rispetto a questo. al massimo è il contrario dato che dal lato sinistro non puoi sparare se ti attacchi ad un riparo pesi 300kg in piu e da quando clicchi il pulsante a quando spari(sopratt) in blind passano 2mesi. il pompa deve shottare si ma devi pure colpirmi se mi spari prima mi fai full io ti sparo da 1 mm in blind colpendoti devi crepare. ma se stai fermo a mirare da 5 metri atterri in un colpo di attiva? ma è un pompa o cosa? i gears vecchi di 10 anni sono 10 anni avanti a questa porcheria. le granate poi che non si sentono e appena toccano terra esplodono sono ridicole. la ultimate edition è 1000 volte piu fluida e reattiva nei comandi il pompa è perfettamente calibrato a portata e per precisione l'unico difetto è lo stesso che cè qui che da 1mm non muoiiono. oltre che 9su 10 muoio in un colpo mentre faccio wall, ma cos'è il colpo mi insegue? io lo schivo ma ovunque spari colpisci, come la pistola ad aghi in halo 3. non cè ne skill ne mira in questo gioco c'è l'attiva infinita e costante nelle armi che fa la differenza. e poi sta cazzata che ti puoi fare la ricarica attiva senza sparare è clamorosa. sto qui non è gears è tutti i team e altri forum conosciuti lamentano il pompa per una portata esagerata. mi dici dove sta la skill a stare fermi a mirare da 5metri con un attiva? e poi i personaggi sono tutti destri quindi chi parte con la power weapon a destra (boomshot) sarà sempre in vantaggio. mi sembra strano che proprio te che giochi in competitive dici queste cose, quando proprio te dicevi tempo fa che il bello di gears era il fatto che non era come in cod dove chi sparava prima o da dietro non era sicuro di fare la kill se l'opponente sapeva schivare i colipo. ma qui i colpi non li schivi perchè ha una mira ampia quanto il canna mozza. dove è la precisione e quindi la skill? non cè semplice è una porcata. delusissimo
  11. La frustata è l'unica soluzione abbastanza coperta che ti permette di non crepare da un cretino in piedi fermo a mirare solo perchè è a favore di riparo.i personaggi lo stile generale non ha nulla di gears. il design delle mappe è pietoso la fluidita è scarsa sia con la 100 mega che con la 7, i frame non so se siano incollati a 60 ma sembra di giocare a 20. il pompa a sfavore di riparo sia provando a fare una frustata sia attaccato a un riparo ma guardando in qualsiasi direzione prende il comando di sparo dopo 2 secondi, mentre i comandi dei movimenti sono cosi in ritardo che il personaggio sembra pesare 400kg. i bot sono una cosa oscena, il boomshot killa anche uno che è dall'altra parte della mappa. la nuova arma idem(il digger era molto piu difficile e tattico da usare) gli spawn sono scoperti e vicino a centro mappa, quindi la spawnkill è ordinaria. il reparto sound è penoso, non si capisce neanche se ti lanciano una granata che tral'altro si possono pure piazzare. fossero solo gli stracci degli swarm sarei tranquillo, ma hanno pure tt lo stesso identico design con i bubboni rossi nella spalla destra. i cog non sembrano neanche tali, niente armature o un bricciolo di strongstyle da vero gears. lagga pesantemente, i colpi del pompa alcune volte non uccidono da 1 cm mentre da 20m ti fanno full. le voci fuori campo erao uno dei motivi che rendevano gears unico come quando le locuste urlavano BATTITERRA o UUUUMAAAANOO. mentre dall'altra parte c'era un Baird che ironizzava con un SORRY ABOUT THE BRAIN! che se lo dice un personaggio qualunque di questo gears gli sputerei in faccia. non ci sono i delta che erano il vero cuore di gears. sembra di giocare ad plant vs zombie cartoonesco dove vissero tt felici e contenti. le animazioni penose, e l'effetto truculenza pulito e ridicolo. i bot non devono esistere, e se sono a riparo e uno è in piedi al dila del riparo vorrei che non mi colpisse la parte alta del corpostando fermo in piedi grazie. rispetto a gears 3 cosa salvo? nulla a parte il canna mozza e i 60fps. gears 3 è attualmente superiore a questo gioco in tutto. ps: gears 3 non è il mio gow preferito dato che vado matto e tutt'ora gioco al 2. se gears 3 che è del 2011 è migliore mi domando cosa hanno fatto in questi 2 anni quelli di coalition. addio bleszinski morto gears. ad epic l'avevano capito e piuttosto che tirare fuori un cacata così l'hanno mollato
  12. i nomi sulla colonna si riferiscono alla battaglia dell E-day dove marcus fenix disobbedi agli ordini per salvare suo padre. non sapevo che il capo in comando fosse bernie mataki e che ci fosse la mamma di anya. cmq sia era piu onorevole fare un tributo ai delta. non ci saranno piu i baird e i cole. i 4 insieme erano perfetti. altro che sta m erda qua. piu donne che uomini, il gears delle checche. cmq un disastro in tutto questa beta è un fallimento totale. se sei a sfavore di riparo non puoi nemmeno sparare staccandoti. gears 3 in beta dava gia 2 giri a sta cacata in 30 fps. deluso e amareggiato. non sembra neanche gears. spawnkill all ordine del giorno armi sbilanciate ritardo nei controlli evidente animazioni pessime sega che assorbe piu che nella ultimate pompa con una portata di uno sniper nemici tutti uguali, pure nei nomi. molto meglio le locuste, i personaggi umani ridicoli sembrano dei bimbiminkia poser(jd a parte) usciti da resident evil 6, con tutine e polsini. io ESIGO dei GEARS duri e mascolini, come marcus cole baird dom e tt gli altri con corazze da soldati e animazioni brutali, la motosega qui sembra un coltello da cucina confronto a quella del 2006/2008. per la campagna sono fiducioso dai trailer ma se devo prendere gears per la campagna(con personaggi che non batteranno mai i nostri amati gears) sarà scaffale. per ora sono convinto al 90% devono fare un miracolo e un altra beta piu avanti. nella catastrofe metto pure le 3 mappe, un design sempliciotto e ridicolo, spawn vicinissimi al centro e mappe larghissime, giusto per rendere visibile lo spawn da tt i lati.e non cito poi il ritorno dei bot. Ma stiamo scherzando? mi parlano di esl e questi piazzano i bot? siamo nel 2016! mi ricordo che titanfall non lo presi solo perchè c'erano i bot. gears ultimate edition con una patch allo gnasher e alla muggiata prende a calci in culo sta cacata. ridateci gears the coalition ritirati
  13. OMIO DIO. MA da quando imputlag e uguale a lag? L imput lag e il ritardo del comando al personaggio cristo!Concordo pure sull hud a fine partita nn si vede manco la classifica. L audio e una pena e i personaggi dei poser. Il pompa colpisce sempre anche quando manca il bersaglio Poi da quando clicchi il colpo di pompa a quando spara passa un secondo se sei attaccato a un muro
  14. c'è il mondo e tutti i progamer dicono l esatto contrario. Ovvero grafica sottotono inputlag spaventoso(il pg prende il comando 2ore dopo il click) personaggi minuscoli e telecamera che rende difficilissima la mira fluidita pessima. Tutto inferiore alla ultimate edition gnasher e muggiata a parte e che dal 2011 si doveva fare molto di piu. Nn so che beta hai giocato. Ma e facile confondersi dato che i personaggi sono ridicoli. A me sta piacendo ma ora come ora la ultimate edition ha 1 fluidita e una reattivita dei comandi nettamente superiore. Bene lo gnasher il boomshot e troppo forte. La grafica e pessima a mio avviso il vero pt debole insieme all inputlag e la grandezza degli omini. Differentissimo dal video dell e3. Cmq si vede che e una pre alpha non e una beta. Ho riscontrato un bug grosso con il dropshot. Ovvero blocca l omino nn si puo sparare cambiare arma muggiare. Cmq lagga a bestia.Aggiungo pure che le mappe nn ispirano granche. In harbor si spaccano le squadre e spesso si e dentro lo spawn nemico. Idem in foundation(la peggiore) dove si gioca solo all arco. L unica e dam ma ha gli spawn scoperti e la gente da meta mappa ti vede spawnare e puo lancerarti. Dam cmq e ben fatta. Il probla e che le hanno fatte larghissime ma cortissime. Hanno gridlock che prendano esempio. E la migliore mappa che hanno creato insieme a blood drive e fiume.
  15. No per ora niente. Sono stato sveglio fino alle 2 nella speranza di metterla in down cosi da averla pronta per oggi. Ma nada.cm al solito
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