Vai al contenuto

Chinaski

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chinaski

  1. Grazie mille. Altra domanda. Quando si piazza in modalità cecchino e le dò l'ordine di sparare comincia a seccare gente a caso. C'è modo di dirle quale bersaglio nello specifico uccidere e quale altro no?
  2. Ragazzi qualcuno di buon cuore mi spiega come minchia si usa Quiet come personaggio secondario? Me la sono portata dietro per la prima volta nella missione in cui bisogna recuperare l'inteprete ma va in giro per la mappa beatamente per **** suoi. O meglio, si apposta in un punto lontano dalla zona della missione e non si muove manco morta. Aiuto!
  3. Chinaski

    Serie A TIM

    Finalmente la vera Inter.
  4. Grazie. Però se seleziono una missione già giocata dall'elicottero (nel mio caso vorrei rigiocare la 13 proprio per recuperare quel dannatissimo esperto di trasporti), mi dice che la missione è già stata fatta e non me la fa giocare.
  5. Come si fa a rigiocare una missione?
  6. Ragazzi aiuto. Vedo che qualcuno ha già postato la questione. Dove minchia trovo l'esperto di trasporti? Ho letto che dovrebbe essere nella missione 13, peccato che io l'abbia già giocata e non l'ho fultonato. Quindi ora come faccio? Grazie in anticipo...
  7. Chinaski

    Games With Gold

    Scusate, non avevo visto la data. Vabbè, lo scaricherò ad ottobre :-D
  8. Chinaski

    Games With Gold

    Felicissimo che ci sia TWD, più volte sono stato vicino all'acquisto. Lo scaricherò stasera!
  9. Ribadisco quanto detto sopra: vergognoso. Vergognoso. Siamo ai limiti della truffa. Se non sei pronto a far uscire il gioco, semplicemente non lo fai uscire. Personalmente non ci penso nemmeno a fare il cambio rose manuale, il gioco costa 70 carte e se permettete lo vorrei (anzi, avrei voluto) non dico perfetto ma almeno completo. Si vergognassero.
  10. Preso, davvero molto divertente e giocabile. Il fatto che ci siano ancora le rose dello scorso anno per me é una pecca vergognosa. Konami dovrebbe sapere che per gli appassionati di calcio il 50% del godimento di un nuovo gioco è rappresentato dalle nuove rose, dai nuovi giocatori che sono appena arrivati nella squadra del cuore. La mia impressione è che abbiano voluto a tutti i costi bruciare sul tempo EA con il suo FIFA 16. Va bene che a giorni le rose aggiornate arriveranno, ma io la vivo come una furbata poco lungimirante.
  11. Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, ben trovati a tutti! Ho preso questo bellissimo gioco per la one. Ho una domanda: quando si rompe un silenziatore come si fa a tornarne in possesso? Ho il fucile d'assalto "standard" silenziato, ho provato a farmi lanciare rifornimenti (munizioni, etc) ma non mi pare sia incluso il silenziatore. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
×
×
  • Crea Nuovo...