Vai al contenuto

Kaioken

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kaioken's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Sono voi, quanto tempo ci metterà per scendere a 400 euro + gioco? 😅😅
  2. Ragazzi, a voi funziona il 3D? Io ho una tv 4k 3D ma quando provo ad attivarlo, mi dice che la tv deve supportare il 3d. Controllare le impostazioni di sistema assicurandosi siano su widescreen. A me le impostazioni sono su 1080p, con 3D attivo, ma non funziona Un'altra cosa. Ma il multiplayer competitivo locale è solo a due giocatori e non quattro come l'originale?
  3. Kaioken

    Usb hub

    ok... grazie mille per la risposta.
  4. Kaioken

    Usb hub

    Avevi un hub generico?
  5. Kaioken

    Usb hub

    Sapete se funzionano gli hub usb sul 360? Stavo pensando di comprare dei joypad, ma non so se prenderli wired o wireless. Onestamente preferisco i primi, perché così non devo mettermi a ricaricare o comprare le batterie. Però la 360 ha solo 3 porte. Me ne servirebbero almeno 5. Quindi mi servirebbe un hub usb. Leggo su internet che dovrebbero funzionare. Qualcuno di voi hai esperienza diretta?
  6. Kaioken

    Guitar Hero 5

    Mi scuso per il doppio post.. Ho letto che guitar hero 5 può essere giocato a 4 in locale. Quali sono le modalità giocabili in multi? Nel GH live è possibile giocare solo in due e il secondo giocatore gioca come ospite senza avere la possibilità di salvare la partita. Come funziona invece il 5? Qualcuno ha provato la chitarra del live su guitar hero 5? Funziona? Activison dice che potrebbe e non potrebbe..
  7. Kaioken

    Guitar Hero

    Ciao a tutti. Mi piacerebbe giocare a guitar hero in locale con la mia famiglia. A dire il vero ho gia comprato guitar hero live, che mi deve ancora arrivare, però in un secondo momento ho notato che supporta solo due giocatori e nemmeno lo fa bene mentre mi sembra che guitar hero 5 supporta il multi fino a 4. Volevo chiedere a chi ce l'ha o magari c ha anche rock band. Quali modalità si possono fare in modalità 4 giocatori? Meglio guitar hero o rock band per giocare in multi in locale? Coop o competitivo? Qualcuno ha provato ad usare la chitarra del live con le versioni precedenti? Ho letto sul sito di activison che si può usare ma il gioco potrebbe non identificarla, quindi si può e non si può. Non si capisce bene.
  8. Kaioken

    sistem link xbox one

    Non mi risultano topic inerenti più recenti... ad ogni modo, le cose possono tornare attuali, non lo sai? Spero avvenga anche col system link, specie in un paese come l'Italia dove spesso non si dispone nemmeno di una linea adeguata.. cosa che comunque, se hai letto il mio post, non è nemmeno rilevante per me.. Tuttavia non credo in un ritorno.. il system link non rappresenta una fonte di guadagno, il live sì, ergo...
  9. Kaioken

    sistem link xbox one

    Per questo anziché prendere la xbox one S, ho preso due 360 da collegare in system link. Trovo a volte fastidioso che molti sostengano che il system link sia per gli antiquati, un sistema superato, quasi noioso e andato e che il live sia il vero divertimento. In primo luogo, c'è una differenza oggettiva. Con il system link tu giochi nello stesso luogo con altre persone, generalmente persone che conosci, mentre col live giochi con gente lontana che probabilmente non conosci, quantomeno fisicamente. Già questo apre una voragine tra i due modi di intrattenimento. Inoltre e più importante, è soggettivo. A me piace giocare con i miei amici nella stessa stanza.. mangiare una pizza, bere una birra tra una partita ad halo e l'altra... Mi piace giocare con la mia famiglia. Con i miei fratelli, sorelle, etc. Ma dico io, che avrà a che fare tutto questo con il live? Con la one hanno anche abbandonato il kinect, che puntava proprio su questo. Da li ho deciso di prendere due 360, che non solo supportano il kinect, ma soprattutto vantano tanti giochi multiplayer via link e non, senza dimenticare e non è poco, l'ampia copertura della retrocompatibilità con i giochi xbox, che supportano il multi in locale in misura molto maggiore rispetto alla stessa 360. Ho avuto la ps4 e l'ho venduta dopo 2 mesi perché mi rompevo ......... vi lascio intendere. Ho letto che è bello giocare con gli amici che condividono le stesse passioni. Vorrei chiedere... Son cose che si creano nei forum? Gruppi amicali, etc, intendo. Personalmente quando giocavo al live su ps4, giocavo solo con estranei. Il che è non è per niente divertente.
  10. Infatti... pizza e halo 3
  11. Intanto ancora la devo comprare Ho preso solo 2 giochi che mi sono costati 20 euro...(usati) Non conoscendo bene le console, specie le concorrenti, non so bene cosa comprare. La wii uu non l'avevo proprio considerata... grazie per il suggerimento. Mi informerò meglio.. Tuttavia penso che debbano curare meglio questo aspetto.. Hanno fatto un halo senza split screen e molti sono rimasti decisamente delusi.. D'altro canto si parla di una console a 360°.... L'ideale sarebbe comprarsi due console
  12. Io non capisco perchè esiste la tendenza a privarsi del split screen. Il multiplayer sul live e in locale sono due cose ben distinte, tanto quanto lo sono lo stesso multiplayer e la campagna in singolo. Non è una questione di avere o no il live. C'è gente che semplicemente preferisce giocare con gli amici e nella stessa stanza e magari giocare anche al live. Non sono la stessa cosa e rispondono a esigenze differenti. Sapete nei giochi di macchine, se c'è qualcosa che si gioca in 4?
  13. Bisogna ammettere che non è una bella pubblicità per microsoft. Fanno comprare una cosa perché sostengono se non erro, sarà rivoluzionaria per i giochi e poi la abbandonano trasformandola in un quasi telecomando. Io mi sentirei un po' preso per i fondelli. La wii e la ps4 investono in quest'area pur non puntando alle stelle, sfornando diversi giochi. Il kinect si presenta molto migliore delle controparti, ma non solo non viene sfruttato, ma sembra che verrà anche tagliato fuori. Non è una bella cosa1
  14. Kaioken

    Che Gioco Compro ?

    Mi consigliate un gioco divertente per giocare con tutta la mia famiglia?
  15. Che intendono fare col kinect? A me non serve il telecomando, posso tranquillamente usare il joypad o alzarmi. Farlo comprare solo per quello sarebbe un furto bello e buono. Vorrei che ci fossero più giochi. Voi cosa ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...