Vai al contenuto

Lorymaro

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    LoRy91

Lorymaro's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. a meno che tu non crei un gruppo con altri giocatori online, la campagna la affronti da solo (o con qualche soldato gestito da cpu solo in alcuni momenti)
  2. all'inizio di ogni missione, schiacciando mi pare Y si apre un menù per il matchmaking, se tieni premuto Y apre quello per la difficoltà. Per le secondarie invece non si può modificare (almeno così mi pare)
  3. Ho giocato giusto un'oretta, in pratica un piccolo "intro" e la parte delle beta. Il gioco inizialmente sembrava un po legnoso e il personaggio si muoveva a scatti ma poi si è assestato (probabilmente perchè stava finendo di installare). Non riesco ancora a determinare le dimensioni della mappa ma, contando il fatto che bisogna spostarsi esclusivamente a piedi, sembra essere bella grossa con le varie zone divise per livello del personaggio ma comunque tutte esplorabili e con dei rifugi in ogni zona. La personalizzazione del personaggio a livello estetico non è molto approfondita (7-8 visi standard e si modificano pelle,occhi,capelli e accessori) per il resto è come visto nella beta per quanto riguarda armi e aspetto (cambiato il menù di quest'ultimo). Come ha detto già qualcuno è un gioco da giocare in gruppo altrimenti rischia di annoiare presto e le missioni, secondo me, van giocate a livello difficile altrimenti mi sembrano essere troppo semplici e l'i.a. non troppo scaltra
  4. Anche da Gamestop (nel mio caso Limbiate) il gioco è disponibile, o almeno così dice il messaggio che mi hanno mandato
  5. Tutto molto bello, finite le missioni secondarie e l'unica principale sia da solo sia in coop con un amico e tutto è filato abbastanza liscio. Unico problema che ho riscontrato 2-3 volte soprattutto questo pomeriggio lo schermo che rimaneva rosso (come quando sei in fin di vita) e mi costringeva a tornare al menù principale. Domani mi tuffo nella dark zone se qualcuno vuole unirsi mi aggiunga pure. Ho letto nel menù principale che domani alle 10 c'è manutezione server, risulta anche a voi?
  6. Ciao a tutti, son nuovo del forum (anche se lo seguo da parecchio), anche io ci sarò nella beta!!
×
×
  • Crea Nuovo...