Vai al contenuto

1legendar1c0de

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    1legendar1c0de

1legendar1c0de's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Provato sia interno che esterno... ho reinstallato il tutto cancellando la cache e da esterno sembra funzionare! Grazie per i preziosi consigli! Buon fine settimana.
  2. Ho il disco fisico e impatto imminente comprato all'epoca!
  3. Ciao a tutti, ho installato Mass Effect sulla Xbox One contando sull'emulatore, la prima volta tutto ok poi spengo la console, tento di fare un' altra partita con lo stesso gioco ma, premendo il tasto start sul menù del gioco, come al solito la visuale si sposta in alto a sinistra mostrando lo sfondo azzurro senza accedere ai salvataggi, praticamente si pianta e non va avanti! Vi è mai successo? In rete non trovo nulla a riguardo! Grazie.
  4. 1legendar1c0de

    [FO4] Mod

    Ragazzi ho un problema, in una missione per l'istituto, una di quelle "ripetitive" IPOTESI devo trovare un campione di tessuto nell'ospedale Medford o qualcosa del genere, il super mutante è praticamente bloccato/inaccessibile sotto, letteralmente (indicato dal classico puntatore verde a forma di quadrato sullo schermo della tv), il reparto chirurgia all'ultimo piano, esiste una mod e se si come si chiama, per "attraversare" le pareti e completare la missione? Grazie.
  5. 1legendar1c0de

    [FO4] DLC

    A te non è capitato che usando gli occhiali per la missione tappi quando ti avvicini al sito indicato sulla mappa esso sparisca impossibilitandoti di cercare quelli nascosti?
  6. Ora non funziona, almeno nel mio caso, la connessione ad internet, impostazioni inalterate rispetto a prima dell'aggiornamento da 402 MB! Sempre peggio!
  7. Intanto se non erro nuovo aggiornamento della dashboard Ms stamane... sarà un caso? Vi aggiornerò se ha risolto il problema con FO4! Buon fine settimana.
  8. Quello che succedeva ieri, ossia dopo l'operazione da te consigliata tornava a caricare Fallout 4, ha smesso subito dopo, da ieri sera fino ad oggi alle ore 11,30 niente FO4 poi mi è venuta la curiosità di giocare Fallout 3 che era dentro il disco (già installato nella console), subito dopo ho riprovato con il nuovo ed è tornato a funzionare; adesso invece non riesco a farlo partire in nessun modo, disinstallato e tutte le prove del caso, nulla! La cosa assurda è che nessuno ne parli evidentemente solo io gioco ancora a Fallout 4! Con tutto il rispetto nei tuoi confronti, penso di avere la necessaria esperienza per criticare la software house di Fallout e gli altri... non nego che creino giochi pieni di bug ma come si dice dalle mie parti, è normale... Dico solo che creare le solite porcherie stile cod dove il novello genio della strategia del caso debba solo andare da un punto a ad uno b e sparare ai bersagli c sia leggermente più difficoltoso che creare "mondi" virtuali stile Fallout 4 con tutte le variabili esistenti! P.S. Prima funzionava tutto ora dopo l'aggiornamento, obbligatorio, della MS Fallout 4 non viene caricato, stendo un velo pietoso visto che molti qui si lamentano anche di altri problemi con la nuova dashboard, poi, una cosa se mi permetti un esempio: acquisti una vettura la casa madre ti richiama per un aggiornamento obbligatorio e subito dopo ti smette di funzionare l'ABS... ok il voler giustificare la MS, non capisco il motivo sempre che tu non lavori per loro (ovviamente senza rancore)! Dicono che sia colpa dei produttori dei giochi... ah-ah! Sono sulla tua stessa barca, amo un gioco come Fallout 4 che gioco esclusivamente e dopo questo aggiornamento fatto con il piedi non carica più! Buon fine settimana.
  9. Soluzione momentanea, spero... Avvio la One, poi Fallout 4 nessun caricamento, tengo premuto il tasto di accensione come da te consigliato, della Xbox finché non si spenga ed insito ancora qualche secondo, successivamente la accendo di nuovo ed avvio del gioco, stavolta parte! Ridicolo!
  10. Perdonate il cross posting ma sono disperato... Attenzione, sono appena stata costretta ad aggiornare la Xbox one dalla Microsoft ma dopo averlo effettuato, non si avvia più Fallout 4 da disco, ne da HDD interno, ne HDD Esterno USB! :confused: Cosa cavolo hanno combinato quelli della MS? Devo aspettare ora l'aggiornamento per risolvere il problema? Prima di oggi Fallout 4 ha sempre funzionato bene; i giochi restanti si avviano peccato che io prediliga Fallout 4!
  11. 1legendar1c0de

    Fallout 4

    Attenzione, sono appena stato costretto ad aggiornare la Xbox one dalla Microsoft ma dopo averlo effettuato, non si avvia più Fallout 4 da disco, ne da HDD interno, ne HDD Esterno USB! :confused: Cosa cavolo hanno combinato quelli della MS? Devo aspettare ora l'aggiornamento per risolvere il problema? Prima di oggi Fallout 4 ha sempre funzionato bene; i giochi restanti si avviano peccato che io prediliga Fallout 4!
  12. 1legendar1c0de

    [FO4] DLC

    Ancora nessuno che mi sappia rispondere, se fossi sospettoso, inizierei a pensare di avere solo io il gioco e relativo dlc, nella realtà, nella rete trovo solo risposte sommarie evidentemente trovate dai video su youtube ma che, non permettono a chi non possieda veramente il gioco di saperne di più! Senza rancore e buon fine settimana.
  13. 1legendar1c0de

    [FO4] DLC

    Ho trovato questo ma non mi ha chiarito nulla forse perché la mia conoscenza della lingua inglese è ridicola! http://www.gamefaqs.com/boards/164593-fallout-4/73773647
  14. 1legendar1c0de

    [FO4] DLC

    Possibile che nessuno abbia Far Harbor? Io ho dei problemi con affondanavi, ho parlato con il vecchio ma non appare nessun segnale sul pip-boy; ho fatto tutte le missioni degli abitanti!
  15. Aspetterò impaziente un tuo consiglio, tra l'altro, con un altro pg addirittura Longfellow ancora non mi ha parlato dell'affondanavi considerando che mi porto questo figuro dietro da tempo!
×
×
  • Crea Nuovo...