Vai al contenuto

slash46

Novizio
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di slash46

  1. slash46

    Destiny 2

    Ho smesso con destiny oltre la luce febbraio 2021 che era presente nel game pass, ora che non c'è sul pass se vado ad acquistare la regina dei sussurri sono obbligato a prendere anche l'espansione oltre la luce? Per avere la stasi.
  2. Il pc lo accenderó 2 3 volte a settimana, secondo voi se usassi questa estensione per quelle poche volte rischio il ban lo stesso? Altrimenti pensavo di creare un account per poi collegarlo al principale e usare questa estensione sul "secondario" e poi passarmi ogni mese i punti.
  3. slash46

    Destiny 2

    Dal monumento alle luci perdute che armi consigliate di prendere? io pensavo ad anarchia e aculeo per il crogiolo.
  4. Grazie per le risposte [emoji106] Appena si potrà acquistare la series x la prenderó.
  5. Secondo voi per il panasonic gz1000 va bene la series x?
  6. Mi sa che dal 24 forse sarà anche peggio, con le misure ancora piú restrittive e la gente a casa da lavoro/scuola
  7. Per fortuna hai scritto una breve guida di come fare questo obiettivo [emoji106] Non conoscendo le dinamiche di tutti i giochi ci vuole veramente una guida a volte per fare le missioni rewards.
  8. Non ci capisco niente di questo gioco, ho fatto il personaggio, ho preso il terreno ma ora devo costruire o posso già andare al bar per fare sto obbiettivo? Edit: risolto, bastava andare su viaggia, non riuscivo ad uscire dal quartiere. Peccato che da xcloud non mi compaia la notifica dell'obbiettivo raggiunto
  9. slash46

    Xbox Game Pass

    Io da bluetooth a razer kishi il giorno e la notte di differenza, non me lo sarei mai aspettato.Con bluetooth lag ed errori di connessione, poi spariti tutti.
  10. slash46

    Xbox Game Pass

    Non credere sia un problema di telefono, usi pad via Bluetooth o otg?
  11. slash46

    Xbox Game Pass

    Arrivato 1 ora fa il kishi.Io ho un huawei nova 3e versione asiatica del p20 lite, non chissà che cosa di cell. Provato con destiny 2 in wifi 5g, ho 28 mb di down e 2,8 di up e sono rimasto sbalordito. Fantastico, nessun lag, tutto fluido, non mi esce mai il problema di linea. Super consigliato. Sembra di avere la switch con i giochi xcloud. L'importante è avere uscita usb c.
  12. Si riesce a vedere da qualche parte su quale store è stato acquistato il live gold?
  13. Avevo preso in luglio 12 mesi di live su instant gaming europei.Ora li ho acquistati europei, ma non sono riuscito. Ho contattato l'assistenza microsoft chat e dopo aver mandato loro lo screenshoot dei pagamenti hanno annullato i 2 codici e aggiunto 24 mesi. Tutto ok, ora converto tutto in ultimate.
  14. Ho acquistato 2 codici europei da 12 mesi su eneba ma quando vado a riscattarli mi da modifica l'area geografica del microsoft store
  15. Ok quindi il metodo migliore è prolungare il gold con gift europee e poi convertire il tutto in ultimate.
  16. Da come ho capito se a luglio 2021 mi scade il gold e ho acquistato la gift card europea per questo live non posso estendere il tutto con 2 gift brasiliane da 12 mesi, in modo da andare a luglio 2023 e convertire in ultimate, giusto?
  17. slash46

    Xbox Game Pass

    Una info, ho il gold che mi scade a luglio 2021 e non l'ho mai convertito in ultimate, ora con 1 euro posso ancora farlo? Se si é possibile aggiungere un altro anno o anche 1 anno e mezzo per arrivare a fine 2022?
  18. Un consiglio. Vorrei prendere un monitor 32 o 34 pollici, attualmente ho una one x e appena possibile passo a series x. Avete qualche idea di dove andare a parare?
  19. Strano, io ce l'ho con il tx e funziona tutto normalmente. Non saprei neanche aiutarti, nel senso, io l'ho collegata e subito andata senza problemi.
  20. slash46

    Xbox Series X | S

    Mi basterebbe venderla anche a 100 fra un anno, è solo la questione psicologica di avere una console che non mi serve piú e ricavarci nulla.
  21. slash46

    Xbox Series X | S

    Sicuramente è già stato chiesto, ma non trovo la risposta, fino a quando sarà seguita la one x? Perché mi trovo bene e pensavo di tenerla fino a metà del prossimo anno almeno, peró poi andrei a venderla su subito per dire e ho paura che sia invendibile.
  22. slash46

    Xbox Game Pass

    Ok grazie di tutto.
  23. slash46

    Xbox Game Pass

    Quindi se ho capito bene l'ultima parte, prendo il gold annuale per dire a 40 euro, ci aggiungo i 13 euro di un mese di ultimate che tramuta i restanti mesi del gold in ultimate? Con 55 euro circa ho 12 o 13 mesi di ultimate?
  24. slash46

    Xbox Game Pass

    Quindi per esempio acquisto da store brasiliano 12 mesi di gold e vado su riscatta codice mettendo store brasiliano?
  25. slash46

    Xbox Game Pass

    Ok corretto da live a gold;Mentre per quanto riguarda la tabella chiedevo proprio quello, dove vado a prendere l'abbonamento a gold da spendere cosí poco da avere in conversione con 60 euro l'ultimate per un anno; con il gold preso dal brasile forse, ma da quello che ho capito dovrei usare vpn ed é preferibile di no. Da siti terzi il gold per un anno viene sui 40 euro
×
×
  • Crea Nuovo...