Vai al contenuto

Ic3shine

Novizio
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ic3shine's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ic3shine

    Acqusto traminte VPN

    Mai detto di voler fare la guida, puoi sederti al banco degli sfigati insieme a Pippoalterato, avete la stessa comicità!
  2. Ic3shine

    Acqusto traminte VPN

    non lo so, in teoria Revolut vuole che il nome sulla carta da cui ricarichi coincida con il nome che hai messo nei dettagli dell'account revolut. Io non l'ho potuto fare perchè ho spostato i soldi da Entropay a Revolut, ma la carta Entropay è virtuale, sopra al massimo c'è scritto Entropay User.Probabilmente, per questo il conto Revolut mi è stato bloccato. EDIT Rinuncio all'impresa, perché mi sono rotto le noci, comprato Division gold su store brasiliano con gift card. Avevo sbloccato il conto Revolut e fatto diversi tentativi su store Argentino, ma mi dice lo stesso di cambiare opzione di pagamento. Tra i diversi dubbi di percorso, c'è un problema con i codici postali argentini (che sono stringhe alfanumeriche), quando li inserivo, a volte usciva scritto qualcosa tipo "codice postale non valido"! Pippoalterato ha vinto ;)
  3. Ic3shine

    Acqusto traminte VPN

    Rieccomi, scusate le vita notturna di Buenos Aires mi fa perdere un sacco di tempo . Sono andato avanti con la prova generale, purtroppo con Entropay non sono riuscito ad acquistare, mi diceva sempre di provare con altro metodo di pagamento. Ho spostato del credito su Revolut, ma sfortunatamente, come sono arrivati i soldi il conto si è bloccato per ragioni di sicurezza ed urge la verifica identità nonché della carta da cui ho ricaricato (top up), nonostante c'è scritto che entro i 1000 € l'anno non è necessaria la verifica d'identità, bah. Quindi sto aspettando che mi arriva il codice transazione sull'estratto conto con cui fare la verifica della carta "ricaricante" e poi verificare l'identità. Se trovate altri metodi di pagamento "internazionali" fate sapere
×
×
  • Crea Nuovo...