Vai al contenuto

Giangiuxbox

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giangiuxbox

  1. Ragazzi risolto,ho cambiato pc ed è andata,non so il perché ma è andata così.
  2. Si c'era scritto global,non è la prima volta che lo compro.
  3. Scusate raga ma a qualcuno risulta che ora Microsoft blocchi anche le key per il live provenienti da altri paesi? Ho preso una key su G2A ed ho questo problema purtroppo!
  4. Io ho problemi con i download,stavo riscaricando destiny ed era al 61%,fatto aggiornamento risulta 100%,ho riavviato più volte ma nulla, risulta sempre 100% eppure il download continua vediamo se conclude.
  5. Giangiuxbox

    Xbox One S

    Ascolta fai una prova,spegni tutti gli apparati che si collegano in wifi,poi collega la one e vedi se va.La mia one nonostante avessi messo l'ip fisso,avevo rogne,in pratica altri aggeggi si connettevano allo stessi ip,e la console non andava. Prova,poi riaccendi tutto e vedi se c'è qualche intruso sullo stesso ip.
  6. Giangiuxbox

    Project CARS

    Ma scusate ma nelle gare a tempo non si possono mettere o fare assetti? Io non ci sono riuscito.
  7. Giangiuxbox

    Project CARS

    Diciamo che il problema non sono tanto i parametri di simulazione,ma il pad che è gestito male,molto male se lo paragono a Forza,ma forza nasce sul pad e su quello si sviluppa,projeck è evidente che vuole un volante ed il pad un ripiego,la prova è nel fatto che se si attiva l'assistenza alla sterzata il gioco diventa subito godibile anche senza andare a toccare il resto dei parametri,forza in questo è molto meglio come lo è il comparto grafico e audio,é un ottimo titolo che va però giocato con un volante,ci sto facendo un pensierino.
  8. Giangiuxbox

    Project CARS

    Più che altro come si sale di classe? Ho vinto il campionato 125 come salgo alle 250?
  9. Giangiuxbox

    Project CARS

    Ho fatto ora un'altra mezz'ora(famiglia)preso spunto sai set linkati,e andando ad agire sul setup dell'auto va molto meglio,come sottolineato sopra da senna il kart tende a sovrasterzare di brutto,agendo sulla pressione delle ruote posteriori e spostando la forza frenante si riesce ad attenuare il fenomeno,che comunque rimane. Cioè avessi provato sto gioco coi kart prima lo avrei preso al day one mi fanno impazzire i kart sono bellissimi una sensazione di guida stupenda!!!
  10. A prezzo pieno se lo possono tenere,a 30 ci si pensa,hanno affondato le mani in diablo in modo esagerato.
  11. Giangiuxbox

    Project CARS

    Io ho provato ieri sera un po di kart in carriera,ho appena toccato le impostazioni del pad,il problema più grande sta nella risposta eccessiva dello sterzo,troppo brusco,come se non si sposti fino ad un certo punto per poi di colpo sterzare tutto,un modo per avere informazioni sul significato dei vari parametri almeno ci si muove con conscenza.
  12. Giangiuxbox

    Project CARS

    Grazie ti faccio sapere appena posso provarli. Grazie
  13. Giangiuxbox

    Project CARS

    Grazie come puoi lo metteresti, trovalo è dura.
  14. Giangiuxbox

    Project CARS

    Raga qualche settaggio per usare al meglio il pad😬 Accelleratore e freno sono buoni ma lo stick non riesco a sistemarlo.
  15. Hai una one o ones? Per la one ti serve l'alimentatore mentre per la s un comune cavo di alimentazione credo, per sicurezza prendi quello che hai te lo porti lo fai vedere in un negozio di elettronica e lo compri costa poco. L'alimentatore invece credo costicchi sui 30 euri e lo trovi credo solo online. Prima però fai una prova,accendi la console dove la vorresti mettere e poi col pad recati nella stanza che dovresti usare e vedi se funzia,muovilo premi qualcosa torna di la e controlla,perché le distanza in frequenza rimbalzano,prova non si sa mai.
  16. Il cavo ti serve di qualità,perdi qualcosa ma è trascurabile,mi preoccuperei di come far funzionare il pad visto che il raggio di lavoro se non sbaglio è di 8 metri.
  17. Ascolta fai una prova,é successo a me ecco perché ti dico di provare,in casa hai altri apparecchi Wifi?se si prova a disattivarli tutti nel senso di non connessi compreso smartphone,e vedi se va,io sono impazzito due giorni,alla fine ho capito che nonostante avvessi dato ip fisso alla console,ed aperto le porte su qurll'ip,lo smartphone di mio figlio si agganciava allo stesso ip e la console andava in palla,tuo stesso router adsl tim,se vuoi puoi anche andare nel router quando a casa ci sono tutti gli apparecchi e verificare che non c'è ne sia qualcuno agganciato allo stesso ip.
  18. Attento potresti essere incappato in uno dei pad difettosi della s,se pigi appena sul tasto va in home? Se la risposta è no è per andare in home devi pigiare affondo quasi a fare richiesta di spegnimento allora il tuo pad è difettoso,Controlla perché in quel caso non prende il doppio tap per gli screen. Io lo dovuto sostituire.
  19. Ti ringrazio della dritta,ma mi sono perso a "il range del DHCP" 😒
  20. Raga per chi ha problemi di rete,prendete tutto come informazioni e non una guida,io ho la s con adsl Telecom,ogni tanto é capitato che dava noie nella connessione ma raramente,invece l'altra sera non ne voleva sapere,il bello è che i test davano a volte ok,a volte giravano all'infinito,così random. Bene ho scoperto cosa mi dava noia,il nuovo cellulare di mio figlio si connetteva allo stesso IP della console alla quale avevo dato ip fisso per aprire le porte,non so perché ma il router continuava ad assegnare lo stesso IP al telefono,messo ip fisso al telefono tutto risolto. Potrebbe servire a qualcuno visto che ormai in casa abbiamo decine di aggeggi che si connettono ci potrebbe stare.
  21. Giangiuxbox

    Xbox One S

    Perché prima l'ir era nel kinect ora è nella console,tu hai la vecchia senza kinect perciò non potrai accenderli.
  22. Giangiuxbox

    Xbox One S

    ... Non volevo continuare ma è più forte di me Continui a parlare di IR quando la cosa è assodata,risaputo e non inerente il discorso di fondo,insisti nel parlare di hdmi cec senza forse aver ben presente il motivo per cui nasce e viene usata,tale funzione permette di utilizzare tutti i dispositivi che collegati ed abilitati a tale funzione con uno qualunque dei loro telecomandi. Come segnalato dall'utente sopra accensione e spegnimento possono avvenire anche senza tale funzione,ovvero con un controllo sulla tensione credo,ed è più vecchia dell cec come tecnologia,in pratica la tv avverte il segnale presente su quella presa hdmi e si accende e collega. Il mio monitor lo fa,il mio Samsung di 10 anni fa un plasma lo faceva con tutto,Sky,360,lettore. Ora io non ho idea di cosa tu abbia,ma i tv degli ultimi 10 anni hanno la procedura guidata di installazione dei dispositivi connessi,fanno il ceck li trovano e ti assegnano nome ed icona da qui tutto il fardello del messaggio precedente,ed ecco perché ti dico che dipende anche dalla tv tale funzione. Amici!
  23. Giangiuxbox

    Xbox One S

    Scusami con tutto il rispetto ma o non hai letto o non hai capito. Comunque fa nulla era giusto per dare una mano ad un utente.
  24. Giangiuxbox

    Xbox One S

    Ho una s ma credo valga anche per la fat. Come ho scritto prima tre anni fa con la fat mi ero già posto il problema dello switch hdmi e contattai anche l'assistenza,non era possibile,il tv un Philips nel momento in cui nella procedura guidata andavo ad aggiungere i dispositivi collegati in hdmi non rilevava la console non la vedeva,poi sono passato ad un Panasonic,eseguo la procedura è la trova ma la vede come lettore blu Ray,modifico manualmente e metto console,niente non swictha e non accende,faccio delle prove e scopro che se la lascio come il tv la vede (lettore)funziona,il problema era che poi non mi permetteva di attivare le opzioni per il gaming quindi ho lasciato stare. Ora la console è collegata ad un monitor da gaming Asus e senza ir attivato,bene se accendo e spengo il monitor swictha si accende e si spegne. Tutto qui,da qui i miei dubbi.
×
×
  • Crea Nuovo...