Vai al contenuto

dragos88

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

dragos88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. dragos88

    FIFA 17

    Ragazzi invece per il bonus allenatore sapete come funziona questo fifa? Perchè ho comprato 20 allenatori Gold e mi da soltanto il 6% di bonus contratto invece dovrebbe essere 20% qualcuno a provato?
  2. dragos88

    FIFA 17

    Dalla web app però non mi funziona dice che non sono stato selezionato come mai?
  3. dragos88

    FIFA 17

    Anche a me funziona da oggi Spettacolo
  4. dragos88

    FIFA 17

    Salve ragazzi ci sarebbe qualche articolo su come imparare a difendere o qualche sezione del gioco dove ci si può esercitare a giocare per migliorarsi ? Sopratutto per la parte difensiva, Fino ad adesso ho fatto 20 partite online in divisione 10, perse 15 3 pareggi e 2 vittorie , è il mio primo anno di fifa sn stato sempre fan di Pes. .. è un po umiliante,mi farebbe piacere vincere almeno la metà, se qualcuno con esperienza può darmi qualche dritta ne serie grato
  5. dragos88

    FIFA 17

    Ragazzi scusate, fino a qualche ora fa funzionava tutto perfettamente ho giocato alla ea access prova di fifa 17 alchè ho deciso di riscattare il codice del gioco completo , se riavviato la console e adesso mi spunta che ho acquistato il gioco nello Store, ma quando vado a mettere prova access si blocca tutto alla schermata iniziale e spunta errore 0x87e107e0 , ho provato riavviare normale sia con lo spegnimento completo ma niente , ah dimenticavo in mezzo a tutto questo stavi provando a scaricare anche la demo di fifa 17 , può essere che si è creato qualche conflitto tra tutta questa roba?
  6. dragos88

    FIFA 17 FUT

    Buongiorno ragazzi ho provato a collegarmi con la web app, e mi dice che con ea access prova non posso collegarmi, secondo voi se mi creo ora una squadra ultimate team di "fifa 16" potrebbe farmi collegare? O la squadra di fifa 16 si sarebbe dovuta creare prima di agosto 2016?
  7. Invece per l ea access non si può condividere vero?Comunque se con il secondo profilo quello che si attacca a quello home , vado su abbonamenti Live Gold mi dice che non sono abbonato è normale?
  8. Sapete come si fa a condividere il Live Gold tra 2 profili nella stessa console?
  9. dragos88

    FIFA 17

    Gladio non so , io l ho comprato oggi ,mi sta facendo scaricare direttamente 40gb con ea access
  10. dragos88

    FIFA 17

    menomale, e dalle 12:30 che scarico sono al 60%, che bella la fastweb che non è fast.
  11. dragos88

    FIFA 17 FUT

    Sapete se si può creare una squadra ultimate team con ea access prova di fifa 17(senza mai avere avuto account di fifa dei titoli precedenti)?
  12. dragos88

    FIFA 17

    Ho iniziato il download versione di prova con ea access ma è 40gb?! Invece il codice per avere fifa 17 completo che mi hanno dato, quando è come lo devo inserire? Sarà altri 40gb di gioco?
  13. dragos88

    Xbox One S

    Ritirata oggi la xbox one s con fifa 17 il commesso mi ha detto che c'erano 5 console libere già venduta in mattinata più 60 prenotate, quindi chi arriva dopo dovrà aspettare il prossimo carico, non pensavo che la xbox one s facesse tutto questo successo.. ragazzi domanda: ma per la configurazione se mi faccio un account nuovo e gli metto xbox Gold tutti gli altri profili che mi creo ne potranno usufruire? (Non come la xbox 360)
  14. dragos88

    FIFA 17

    anch'io sono andato a ritirare la xbox one s più fifa. Quindi se scarico il download 40gb dopo non posso giocarci da subito ? Devo aspettare il 29?Per l access hai risolto ?
×
×
  • Crea Nuovo...