Vai al contenuto

gianluke19

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

gianluke19's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. gianluke19

    FIFA 18

    Guarda, io sto facendo la carriera in coop col Valencia e mi sto divertendo. Come ho già detto la differenza tra squadre come Real e Barcellona e le altre si sente eccome. Le piccole lanciano palla in area molto spesso, soprattutto quando manca poco alla fine.
  2. gianluke19

    FIFA 18

    Ragazzi volevo una conferma da voi. Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, abbiamo, io e un mio amico, continuato la carriera col Valencia. Partita contro il Deportivo. 1-0 per noi e negli ultimi 10 minuti la cpu lanciava ogni palla lunga in area di rigore, ogni volta che l'aveva. Non era mai successo prima ed è stata molto realistico.
  3. gianluke19

    FIFA 18

    Allora sto facendo la carriera col Valencia in doppio con un mio amico e sinceramente tutte ste lamentele non le trovo corrette. Il problema dei troppi gol non li ho riscontrati nella carriera, tipo col Getafe è finita 1-1, col Las Palmas 1-1, 2-0 col Malaga. Paradossalmente le partite con più reti sono state con Real e Barcellona, la prima 2-2 e la seconda 4-2 per noi con gli ultimi due gol nel finale in contropiede. Messi è fatto bene, dribbla in velocità, ma non con movimenti repentini e irrealistici. Una delle cose che dovrebbe essere aggiustata sono i troppi legni che si colpiscono anche se a colpirli è molto più il pc. Ahahahaah I prezzi degli acquisti sono un po esagerati, abbiamo venduto Perejo, 29 anni a 40 milioni e comprato Can per 28 milioni. Comunque in definitiva offline è un ottimo gioco, online non l'abbiamo provato. Questa cosa non l'ho riscontrata, il Real ha giocato con la formazione titolare, il Barca con Suarez, Dembele, Messi, l'Atletico con Griezmann.
  4. gianluke19

    FIFA 17 FUT

    Praticamente vorrei giocare le stagioni co op in due dalla stessa console, ma non mi fa aggiungere ospiti. Ho provato a creare un secondo account, lo invito a giocare ma carica all'infinito.
  5. gianluke19

    FIFA 17 FUT

    Questo me lo fa fare solo in stagioni singole o in ultimate team. Ho provato anche a creare un altro account, invitandolo a giocare, dice che è online ma il cerchio carica sempre.
  6. gianluke19

    FIFA 17 FUT

    Ragazzi rifaccio la domanda sperando che qualcuno mi sappia rispondere: come si fa a giocare a stagioni co op dalla stessa console?
  7. gianluke19

    FIFA 17 FUT

    Ragazzi una curiosità, come faccio a giocare alle stagioni co op in due dalla stessa console? Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.
×
×
  • Crea Nuovo...