Vai al contenuto

Michivip

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Michivip

  1. Buon anno innanzitutto. Mi era scaduto il game pass ultimate e tramite cellulare ho riscattato il gold brasiliano da 12 mesi e adesso vorrei convertirlo in ultimate come avevo fatto l'anno scorso. Come alternative dovrei prendere un game pass ultimate (brasiliano presumo ) da 1 mese oppure basta anche quello da 14 giorni (non trial ). Volevo spendere sotto i 10 euro sia per quello mensile o per i 14 giorni (non e' facile trovarne ). Quale sito estero per prenderlo risparmiando? Ho visto anche Game pass ultimate 1 mese versione Global. Puo' andar bene anche questa versione per effettuare la conversione ad Ultimate del mio gold brasiliano?
  2. Avevo gia' chiesto ma riformulo la domanda. Se comprassi una gift card Usa e dopo aver pagato l'offerta ad 1 Dollaro (sullo store italiano non posso farlo) tramite aiuto dalla chat Xbox live, il rimanente credito della gift card potrei usarlo solo per acquistare un gioco o si puo' usarlo anche per riscattare il gold o il game pass (sia normale che Ultimate) ? Nel caso si possa prendere solo il gioco , il saldo del mio conto in dollari , quando acquisto il gioco , mi compare tra i possibili modi di pagamento o devo scegliere gift card e re-immettere le 25 cifre della gift card acquistata in precedenza?
  3. A me purtroppo la procedura con gold brasiliano (alla microsoft via chat risulta un gold americano oltretutto) e promozione dell'ultimate pass ad 1 euro sullo store Italia non ha funzionato. Visto che ormai (se l'operatore della chat Microsoft non era ubriaco ) dovro' acquistare gift americane per approfittare della promo dell'ultimate ad 1 euro (1 dollaro in realta') volevo prendere una gift da 25 dollari (mi sembra che servano almeno 15 dollari di saldo per riscattare la promo) cosi' almeno se trovo in seguito un gioco posso usarli per acquistarlo. Se non bastassero i 25 dollari per il gioco , posso prenderne un'altra da 25 dollari ad esempio? Quando acquistero' il gioco e paghero' con la gift , riscatto la prima da 25 inserendo il codice e poi mi chiedono di inserire un'altro codice della seconda , visto che non bastano i dollari? Oppure devo prenderne una da 50 dollari per coprire tutta il costo del gioco e la inserisco per riscattarlo? L'eventuale residuo dove finisce? Scusate le domande ma non ho mai acquistato con gift card.
  4. Ho provato a cambiare lingua e regione e messo tutto in Brasile e mi fa' proseguire con l'acquisto della promo dei 3 mesi di Ultimate ad 1 euro (costa 5 real ). Come pagamento posso scegliere carta credito, paypal e anche gift card. Se compro la gift card brasiliana su mtc ad esempio (costa 2/3 euro ) e poi la uso come pagamento per riscattare i 3 mesi di Ultimate in promozione , pensate che funzioni ? Avendo il gold brasiliano con altri 5 mesi residui e game pass preso da un venditore tedesco l'anno scorso che scade a Giugno 2021 siamo sicuri che mi converte sia il gold e il game pass in Ultimate secondo la tabella di conversione? Mi rode non poter fare la promo dell'ultimate a 1 euro con 3 mesi dallo store italiano direttamente.
  5. Innanzitutto auguri di un buon 2021, sperando sia finita sta' rogna del virus. Nel 2019 ho acquistato tramite app da Mtc il live gold annuale e mi scade quest'anno a Maggio. Ho visto adesso che sullo store italiano offrono in promozione 3 mesi Ultimate a 1 euro. Volevo aggiungerlo al gold ma risulta che l'abbonamento e' di un'altra regione e non me lo fa' fare. Vi risulta che sullo store brasiliano esiste la stessa promozione dei 3 mesi dell'ultimate a 1 euro? Se ci fosse disponibile potei aggiungerlo senza problemi? Inoltre avendo preso l'abbonamento dal Brasile mi risulta attivo l'addebito automatico per rinnovare l'abbonamento e se non faccio nulla a Maggio si rinnova sempre dallo store brasiliano evitando il passaggio con vpn e altri giri strani? E' gia' successo a qualcuno di avere rinnovo automatico e che si rinnovi l'abbonamento gold preso da altri stati? Alla microsoft non frega nulla o fa' problemi?
  6. Io volevo acquistare il live gold da 12 mesi su store brasiliano. Quindi facendo la procedura da pc , acquisto le gift card brasiliane (ne prenderei una da 50 e un'altra da 100 real cosi' da avere 150 real che e' il costo del live ) da seagm e poi mi collego al sito brasiliano della xbox (lingua brasiliana) senza usare vpn? Poi dopo che sono entrato sul sito vado alla sezione live Gold e lo pago con le gift acquistate? poi esco dal sito brasiliano e mi loggo sul sito italiano e mi trovo il live attivo?
  7. Se non lo faccio cosa succede? Non riesco a riscattare il codice per il live o mi bannano? Se faccio come dici tu , dopo essere entrato nella sezione per il gold live (dal sito turco ) entro poi nel mio account (sempre nel sito turco e quindi con la lingua turca ) con mail e password e quindi inserisco il codice? Non capisco se sono i cookies che mi fanno entrare nella pagina inglese del mio account e quindi li ' inserisco il codice e fatto questo mi crea qualche problema?
  8. Premesso che devo ancora acquistare il codice per il Gold su Mtcgame (codice turco ) e visto che non e' urgente , ho provato dopo aver settato con il vpn il paese turchia, ad usare il sito xbox turco e da li' , nella sezione gold live , invece di fare l'acquisto ho trovato la voce (in turco ma e' identica la procedura sul sito xbox in italiano ) "riscatta codice" e dopo essermi autenticato con mail e password mi ha ributtato sul sito reedem.microsoft.xbox con la lingua in italiano e ho la casella in cui inserire il codice per il live gold. Dovrebbe funzionare se inserisco il codice che prendero' su Mtcgame? Non vorrei buttare soldi se non va' o rischiare il ban sul live.
  9. Io ho provato dopo aver attivato Vpn con paese turchia a collegarmi al sito xbox turco e la lingua e' il turco. Come mai dici che dall'app Xbox cambiando lo store (nel mio caso quello turco ) la lingua rimane Italiano? Da pc non penso cambi la procedura. La mia idea e' di entrare sul sito xbox turco e cercando la pagina per inserire un codice , mettere li' il codice che prendo da Mtcgame. Riguardo al discorso di usare Vpn per il Brasile qual'e' quella gratuita che funziona senza problemi? Ho visto Tunnelbear ma non so' se e' valida. Il prezzo per Gamepass Ultimate e' buono ma avendo una decina di codici per il game pass da utilizzare e scadendomi il live questo mese non ha senso prendere il Game pass ultimate visto che con qualche euro in piu' ho il live per un anno.
  10. Ho visto anche io su Mtcgame il live 12 mesi a 30 euro dalla Turchia e volevo sapere se ci sono problemi a riscattarlo usando Vpn sulla Turchia? Userei Windscribe come Vpn impostando Turchia. Qualcuno ha esperienze recenti di acquisto ( giochi o live gold ) su Turchia usando Vpn? Sarebbe la prima volta che acquisto usando Vpn quindi io acquisto il codice da Mtcgame, poi imposto Vpn su Turchia e mi collego al sito turco della Xbox? E da li' riscatto il codice (sperando di trovare la voce "inserisci un codice" ) e poi me lo trovo sul mio account italiano? Scusate se vi stresso con le mie domande...
×
×
  • Crea Nuovo...