Vai al contenuto

free devil

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

free devil's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Per il numero di quel ragazzo chiedi in chat. Digli che vuoi parlare con il ragazzo che gestisce tutto e penso te lo diano senza problemi. Comunque per riavere il credito mi fecero prima chiudere la contestazione paypal, altrimenti mi dissero che non avrei potuto riaverlo. Per sicurezza comunque chiedi prima del numero di quel ragazzo, prima di chiudere la contestazione. Parla con lui e ti risolverá il problema.
  2. Sono stato nella tua stessa situazione a Dicembre. In chat mi diedero il numero di un ragazzo brasiliano (che ho poi cancellato dal cell, altrimenti te lo avrei fornito) che gestisce il sito. Parlai con lui tramite whats app e in 10 minuti mi fece il riaccredito via paypal. Il problema del sito è che quando apri una contestazione paypal, bloccano il riaccredito. Quindi chiedi in chat se puoi avere il numero di questo ragazzo (purtroppo non ne ricordo neppure il nome). Vai tranquillo comunque, riceverai di nuovo i tuoi soldi.
  3. Comunque un mio amico doveva prendere cod e gli ho fatto provare con paypal e con carta da store usa, senza gift. Confermo che non è possibile comprare senza gift.
  4. Ragazzi ma chi ha preso la One X da sito con gift, mi saprebbe dire che sconto c'era su Nokeys precedentemente? Adesso c'è il 12%, prima c'era il 20?
  5. Sono vari gli stati Usa esentasse. Puoi anche leggerli da Wikipedia. Io ho Los Angeles e quindi California. Mai pagato tasse. Prova, non ci metti nulla.
  6. Ragazzi ma se compro un hard disk esterno da 2 tb, potrei dedicare alla one solo 1 tera e il rimanente utilizzarlo in altro modo?
  7. Io ho los angeles come cittá e non ho mai pagato tasse.
  8. Se da xbox.com settato in italiano provi a preordinare la versione ita, vedrai che ti uscirá la scritta "Hai già acquistato questo prodotto. Quindi non preoccuparti.
  9. Scusa la domanda off-topic, ma come si modifica un messaggio? Ho fatto un macello prima
  10. In realtà dallo store russo vedo ancora 2000 rubli, sicuro sia tornato a 4000 o hai confuso store?
  11. Ho fatto in questo modo ma quando completo l'ordine subito me lo riporta come cancellato.
  12. Io ho la one s da 2 tb e spero di riuscire a piazzarla sui 230/250. Pensate sia il prezzo giusto? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  13. Ragazzi salve a tutti, è la prima volta che posto in questo forum e avrei una domanda da porvi. Come funziona l'acquisto di gift card Usa (c'è il 10% di sconto) da Amazon? Al momento dell'acquisto Amazon rileva che sto acquistando dall'Italia. Devo inserire sempre i miei dati "americani" con indirizzo e altro, prima di acquistare? Il codice mi verrà recapitato su email giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...