Vai al contenuto

Pixer

Utenti
  • Numero contenuti

    1424
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    55

Pixer ha vinto la giornata in 20 Marzo

Pixer ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • AIM
    Che è?
  • MSN
    Magari si potesse tornare ai tempi di MSN.
  • Website URL
    http://Meglio di no.
  • ICQ
    Che è? 2 0
  • Yahoo
    Cancellato pochi mesi fa
  • Jabber
    Che è? 3.0
  • Skype
    Ho dimenticato quale sia il mio contatto

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico
  • Località
    Da qualche parte nell'universo
  • Interessi
    Sport, escursioni, cinema, serie TV, fumetti e ovviamente i videogame.

Visite recenti

5259 visite nel profilo

Pixer's Achievements

(5/5)

184

Reputazione Forum

  1. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me li ha sempre dati i punti. Addirittura anche il giorno dopo, quando in teoria non era più possibile averli. Credo che i punti dell'app android, fino a ora sono gli unici che ho ottenuto senza problemi. Tra l'altro non mi crea neanche chissà che sbattimento. Lancio il gioco pc e nel frattempo lavoro sempre da PC.
  2. Pixer

    Microsoft Rewards

    Ora è apparso tutto su app ma non sta partendo il gioco PC che uso da mesi per fare i punti. Ahahaah adoro tutto.
  3. Pixer

    Microsoft Rewards

    Sì e lanciata anche sul mio secondo smartphone. E anche lì non appare nulla.
  4. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me l'app oggi ha deciso di non darmi la possibilità di giocare a Jewels e di riscattare i punti. Come successo altre volte non c'è proprio la sezione dei rewards. La cosa comica però è che mi manda le notifiche per riscattare i punti dello slancio, del gioco PC e Xbox.
  5. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me non apre l'app console. Mi ha fatto scaricare un aggiornamento e ora mi dà schermata nera. Incredibile come io riesca a beccare quasi un problema al giorno con sti rewards.
  6. Pixer

    Microsoft Rewards

    Qualsiasi gioco. Non ho il Gamepass attivo e mi sta dando comunque i punti.
  7. Pixer

    Microsoft Rewards

    Appena visto. Sì se si gioca per 5 giorni consecutivi dà questi nuovi punti. Però a me dice 250 punti
  8. Pixer

    Microsoft Rewards

    L'avviso che appare su console dice che tutto verrà accorpato dal 14 aprile. Quindi suppongo che fino a quella data tutto resterà uguale a come è ora. Per poi avere ogni singola cosa dei rewards in un unico posto, senza aprire app apposite, estensioni su PC o console ecc ecc. Come ti ho già scritto ieri non cambia nulla se clicchi sulla conferma o se rifiuti. Semplicemente se accetti ti mostra, penso, come verrà gestito il tutto da metà aprile in poi.
  9. Pixer

    Microsoft Rewards

    Nulla. Se premi comincia a vincere ti fa andare nella pagina dove vedi tutti i punti che puoi fare sia con l'app che con le cose del gamepass. Se premi no grazie chiude tutto. Ma sta cosa te la chiede ogni volta che apri quella schermata. Comunque 45 miseri punti dall'app smartphone. Nonostante un obiettivo in più. Vabbè MS se vuole lo può attivare un sistema anti furbetti. Senza punire anche chi fa tutto nella norma.
  10. Pixer

    Microsoft Rewards

    Vabbè se ti riferisci a quello allora ok. Diciamo che per ogni cosa c'è l'escamotage per fregare il sistema. Anche solo cambiare paese della console per acquistare robe a minor prezzo non è legale per le loro politiche. Chi vuole fregare il sistema troverà sempre il modo di farlo. E che ci vada di mezzo solo chi si comporta correttamente è un'altra brutta piaga. Basterebbe trovare un modo per bloccare chi vuole fregare il sistema senza farci andare di mezzo chi come noi non fa nulla di minimamente vietato. Comunque i tagli ci possono anche stare. Però alcuni sono troppo vistosi ed esagerati. Passare dai 30 punti ai 5 per quella cavolata di gioco mi sembra troppo. Potevano scalarli piano piano.
  11. Pixer

    Microsoft Rewards

    Hanno aggiunto una cosa simpatica però: hanno messo una funzionalità che ti consente di bloccare la serie giornaliera dei rewards. In pratica se sei impossibilitato a fare i punti, blocchi tutto e non perdi lo slancio. Però si può attivare solo 14 giorni l'anno. Ogni cosa viene fatta per un tornaconto. Per questo dico che non regalano nulla senza che dietro ci sia qualcosa che comunque porti un guadagno. Esempio: Epic Store non regala ogni giovedì giochi perché è magnanima. Lo fa per farti registrare al suo store e giocare sulla sua piattaforma, portandoti ad acquistare i giochi lì invece che altrove. Nessuno regala o offre niente per niente.
  12. Pixer

    Microsoft Rewards

    Però il discorso resta sempre quello che ho fatto anche tempo fa: secondo me è sbagliata alla base questa idea che loro, così come tutte le multinazionali, regalino qualcosa. I punti li danno se si utilizzano i loro servizi. A cominciare dai motori di ricerca, Io utilizzando Bing o Edge creo comunque un movimento dati che a loro porta un guadagno che non è certo dei 120 punti delle ricerche che mi danno.
  13. Pixer

    Microsoft Rewards

    Appena visto. Che infamata colossale. E si sono pure svenati mettendo un obiettivo in più da 10 punti.
  14. Pixer

    Microsoft Rewards

    Concordo. Io ero arrivato a 203 settimane consecutive. Dimostrazione che non è impossibile finire i 3 obiettivi nell'arco dei 7 giorni disponibili. Che poi negli ultimi mesi anche quado chiedeva di sbloccare 200 punti gametag, ti dava l'obiettivo anche senza che sbloccassi effettivamente quei punti. Quindi manco lo sbattimento di fare obbligatoriamente sta cosa.
  15. Pixer

    Dragon's Dogma II

    Non ho mai capito il senso di fare sti video paragoni. Ok, vogliono mostrare i miglioramenti. Ma stiamo parlando di giochi che hanno 12 anni di differenza sul groppone. Il primo addirittura uscito su 360. Quindi due generazioni di console prima. Grazie al piffero che il 2 sia migliore tecnicamente parlando.
×
×
  • Crea Nuovo...