Vai al contenuto

andrea0000

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lapoelcom

andrea0000's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, ho un problema che si presenta all’interno del navigatore nelle missioni di esplorazione da punto a punto divise in vari step. Se apro la mappa si vede la linea tracciata da seguire tra i vari POI, mentre se guardo direttamente il navigatore di cabina, vedo l’aereo ma non la linea tracciata da segurie. Qualcuno sa gentilmente come si possa risolvere? Grazie, sto diventando matto Un altro problema che si presenta, non sento le comunicazioni Atc in nessuna modalità
  2. Verrà venduto solo in versione digitale o anche in versione fisica?
  3. Sono un amante delle edizioni fisiche, e spero solo che non finiscano le limited e tutte le varie declinazioni speciali delle edizioni . Il digitale , sinceramene non mi fa impazzire, mi piace vedere le edizioni fisiche, guardare le copertine che a distanza di tempo ti suscitano emozioni e ricordi.
  4. Per quanto riguarda l'edizione fisica, ho visto che è possibile acquistare solo la versione base, ma guardando sullo store, si può acquistare il pacchetto di espansione premium, quindi, si può prendere la base fisica per la collezione, e poi fare l'upgrade nello store microsof per la premium. https://www.microsoft.com/it-it/p/pacchetto-aggiuntivo-premium-di-forza-horizon-5/9mz0sr207mg8 Cosi da poter mettere nella collezione il gioco fisico.
  5. Ho avuto l'unico problema di blocco console e spegnimento automatico ( credo sia una modalità di protezione automatica ) nell'ultima missione di cod cold war, *spoiler*, quando finisce la scena di presentazione e parte in game si bloccava e non c'erano versi di andare avanti. A quel punto ho disattivato dal menù del gioco il ray tracing e tutto è filato liscio, poi ho riattivato il ray tracing e portato a termine il gioco senza alcun problema, quindi non è problema della macchina , ovvero della series x ma è un problema legato al gioco e ad un bug presente che porta la console al blocco. Detto questo ,non vi allarmate se incappate in questi problemi facilmente risolvibili.
  6. andrea0000

    Xbox Series X | S

    Quoto in pieno, l'importante è divertirsi e se si ha la possibilità giocare ogni titolo esclusivo su ogni piattaforma , godendo appieno e farsi poche pippe mentali. Shadow of the Beast mi sono promesso di rigiocarlo su PS5 :-) Fantastico .
  7. andrea0000

    Xbox Series X | S

    Sicuramente oggi con queste console performanti e soprattutto l ' hype creato dalle due case produttrici, fa si che il videogiocatore si aspetti fin da subito titoli impressionanti e che ci facciano fare subito il sato e magari questa aspettativa è più nei neo videogiocatori che invece in chi come noi gioca da molti anni sa che per tirare fuori un titolo serio su una nuova console sempre molto, ma molto tempo e dimestichezza con i nuovi hardware. Detto questo quoto in pieno come molte avviene per titoli di grafica e comparto tecnico fantastico, ci troviamo con pochi contenuti e storie in single player che finiscono subito, o non curate come si faceva prima concentrandosi più sul single player, ma il problema più grande è che oggi si pensa solo al multy , agli acquisti in game alle espansioni a pagamento o addirittura come avviene per call of duty nel caso di warzone totalmente freetoplay che oscura la vera natura del vero call of duty e ti mette in condizioni di giocare a un qualcosa di ( bello per la tipologia ) ma palesemente buggato per la marea smisurata e moderata di cheat e cheaters presenti.
  8. andrea0000

    Xbox Series X | S

    Uno dei giochi che all'epoca mi faceva andare fuori di testa nel vero senso della parola non solo metaforico, dato dalla difficoltà rapportata anche alla mia età di quando lo giocavo era monkey island , con la sua serie infinita di floppy disk , mi bloccavo nei rompicapo, e rimanevo li a giocare fino a che non avevo completato le quest. ora se ti blocchi, vai su youtube e superi immediatamente non bloccandoti, tutto ciò ti porta a non godere , della difficoltà ,della soddisfazione nell aver completato con la tua testa e abilità ciò che il gioco ti pone davanti. L'avanzare nella tecnologia porta sicuramente dei grandi benefici, sta a noi saperli dosare e apprezzare ma soprattutto usare in modo corretto.
  9. andrea0000

    Xbox Series X | S

    Pienamente d'accordo , ho iniziato a giocare con Atari CX 2600 , Amiga , Le console Sega fino a dreamcast, tutte le console nintendo , playstation e microsoft, che tutt ' ora colleziono gelosamente. Il videogioco ai tempi delle console vecchia ma vecchia generazione, era puro divertimento, ore ed ore passate davanti ad un monitor o una televisione tubo catodico immergendoci completamente nelle storie e nei personaggi dei videogiochi. Oggi non si gode più dell 'immersione e non ci si lascia trasposrtare dalla storia , ma si va alla ricerca della performance, della resa grafica della macchina, del bug da criticare subito, scordandoci e mettendo in secondo piano la bellezza, il realismo e il salto fatto fino ad oggi trovandoci a giocare videogiochi seppur non perfetti ma che mai all'epoca delle primissime generazioni pensavamo di poter arrivare a giocare. Tempo a l Tempo e godiamoci il momento.
  10. Puoi tranquillamente prendere quet'ultimo capitolo , essendo odissey e origin a loro volta capitoli unici per ere e ambientazioni storiche, anche se vale la pena giocarli essendo poi le dinamiche di gioco molto simili se non uguali per tutti,
  11. Ciao A tutti, mi sto affacciando per l'acquisto di una cuffia per la nuova series x Ho preso in considerazione le steelseries 9x e le turlebeach 700 gen 2 , cosa mi consigliate ? anche altri modelli sono ben accetti. Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...