Vai al contenuto

MicheleFG

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

MicheleFG's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho letto solo ora la risposta Comunque poi ho acquistato da amazon un mini kit con il pezzo LB-RB e due cacciaviti, peccato che mi sia arrivato senza cacciaviti, quindi mi tocca restituirlo già Sinceramente non so cosa acquistare, non mi sembra ci siano tanti venditori.. hai qualche sito da consigliarmi o direttamente un prodotto? Ti ringrazio ancora
  2. Quindi non c'è bisogno di saldatori o cose del genere? Perchè avevo appunto cercato dei video a riguardo e ne avevo visti solo 2-3 in cui usavano sempre saldatori (se ho capito bene cosa fossero ). E per i pezzi di ricambio come posso cercare? Mi sai suggerire qualcosa? Intanto ti ringrazio tanto per la risposta EDIT: Forse ho trovato.. posso mettere il link di amazon, per chiederti un parere?
  3. Buonasera ragazzi. Scrivo qui senza aprire un'ulteriore discussione, sperando di non sbagliare. Praticamente da un po' di tempo il tasto RB del mio controller ha iniziato a funzionare sempre meno e proprio oggi ho notato che per far partire il comando devo premerlo sempre più forte o in un determinato punto. A tal proposito mi chiedevo: è possibile ripararlo autonomamente o mi tocca comprarne uno nuovo?
  4. MicheleFG

    FIFA 19

    Ecco, avevo paura della risposta Non ha tanto senso secondo me, però vabbè, hanno deciso così..
  5. MicheleFG

    FIFA 19

    Buonasera. Divido l'abbonamento e i giochi con un amico e insieme abbiamo preordinato Fifa 19. Lui ha l'abbonamento EA Access mentre io no. Sto provando ad accedere alla prova ma non me lo fa fare. Qual è il problema? Non dovrebbe essere condiviso anche questo tipo di abbonamento? O ne può usufruire solo lui?
  6. MicheleFG

    Battlefield 1

    Buonasera ragazzi. Vorrei giocare la campagna ma non ci riesco, perchè alla seconda "missione", dopo il video introduttivo, carica all'infinito senza partire. Vi è mai successo? Ho spento e riacceso l'xbox, ho staccato la spina, ho cancellato i dati del gioco, ma niente Grazie in anticipo.
  7. Ah ho capito, allora ricordavo male.. peccato, grazie
  8. Buonasera raggazzi. Scusate l'ignoranza, ma se utilizzo l'abbonamento gold in condivisione con un amico (sottoscritto da lui) io non ho diritto alle promozioni tipo "games with gold"? Io mi ricordavo di sì, ma nella home mi viene sempre proposto di iscrivermi a gold, come se non ce l'avessi. Sbaglio io?
  9. Ho visto che c'è l'offerta per il Live Gold o per il Game Pass a 1€, solo per chi non è già abbonato. Io utilizzo il gold grazie alla condivisione con un mio amico, ma l'abbonamento l'ha fatto lui, non io; dite che posso usufruire dell'offerta? E se si, posso usufruire di entrambe?
  10. Buongiorno ragazzi. Mi potete consigliare un sito sicuro dove acquistare abbonamento live gold economico?
  11. Mannaggia, speravo fosse cambiata la risposta nel frattempo Comunque ho già attivato la condivisione con un amico, ma mi sai dire come mai non mi compare tra i giochi scaricabili Battlefield 1 che ha preso con EA Access?
  12. Buongiorno ragazzi Sicuramente ve l'avranno già chiesto, ma non avendo trovato nulla a riguardo lo chiedo anch'io: esiste qualche modo per condividere i giochi tra 3 persone?
×
×
  • Crea Nuovo...