Vai al contenuto

XRT ArrO

Utenti
  • Numero contenuti

    241
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da XRT ArrO

  1. Ho cercato fifa 22 nello store e mi ha dato installabile (la versione per Xbox One)  e io non ho mai acquistato fifa 22! E' il 22 sicuro ci ho giocato anche online e non è la versione di prova

  2. ragazzi una curiosità:

    per fare l’obiettivo delle orde in folle su tutte le mappe (quindi per completarle) devo farle tutte e 50 di fila? O posso farne un poco alla volta? Es. le prime 25 un giorno e 25-50 il giorno dopo

  3. non so perché ma a me ha fatto scaricare gratuitamente la versione non ottimizzata oggi (l’ho anche giocato)

     

    gratuitamente intendo con game pass ultimate

  4. 58 minuti fa, NoRiAn88 ha scritto:

    Mi sa che solo tu lo hai interpretato come un MMO,visto sopratutto che non è nemmeno mai stato menzionato come tale….

    Vabbè solo io non credo dai.

    Ci avevamo sperato in tanti credo! peccato 

  5. Inizio col dire: tanta roba, non potevo aspettarmi graficamente un gioco sulla saga di Harry Potter migliore di questo.
    La possibilità di uscire dal castello, esplorare zone circostanti, anche usando cavalcature, risolvere indovinelli, lanciare incanatesimi combinati, andare a caccia di segreti per imparare incantesimi segreti. Veramente wow.
    Però volevo dire una cosa.
    Avrà un comparto online questo gioco? 
    Non hanno presentato, almeno per il momento, a 5 mesi dall'uscita del gioco, nemmeno una bozza di cosa dobbiamo aspettarci dall'online. Forse non è stato ancora ideato o vogliono tenerselo come chicca per aumentare l'hype a 2-3 mesi dall'uscita.
    Se riescono a mantenere quello che hanno mostrato in questi 20 minuti di State Of Play in un contesto 'cooperativo' , in server magari di 50-100 persone a giro, allora compro subito al day one.
    Ma se il loro lavoro è finalizzato alla craezione di un harry potter single player, devo dire la verità, sono un po' deluso.

    P.S.= L'intervesta finale agli sviluppatori l'ho ascoltata ma non conoscendo bene l'inglese non ho capito tutti i concetti. 
    Se hanno detto qualcosa riguardo un comparto online fatemi sapere! Grazie

  6. Loggate per riscattare le vele prosperose del capitano entro il 23 marzo. Da domani iniziano i twitch drops e infine c’è un emote gratuita per chi accede avendo il game pass più una gratuita da riscattare nell’emporio dei pirati come ogni mese 

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...